FLAVOUR OF LOVE
di keska

26/06/09, ore 19:47

Sono sempre io. Cos'è il seegno che Bella ha sul dito?

26/06/09, ore 19:43

Davvero una storia bellissima. Il tema di cui parli mi è piaciuto moltissimo. La bulimia è la maggiore causa di morte tra le italiane dai 12 ai 25 anni. Ritengo che non si parli abbastanza di questo problema. Ogni cosa sulla bulimia è spiegata bene ed è molto chiara. Mi piace perchè non si leggono tante ff su questo tema. Continua presto. P.S per caso quel dolore sotto il diaframma è causato dalla dilatazione dello stomaco,che impedisce al diaframma di scendre ostacolando così la respirazione? Dimenticavo,grazie per aver scritto questa ff.

26/06/09, ore 19:42

questo è stato veramente un bel capitolo... finalmente bella sta capendo che quello che fa è sbagliato e che riesce a stare bene anche con gli "amici"! bè non vedo l'ora che si mettano insieme!!! secondo me edward sa della bulimia infondo è un medico e i segni alle maini sono chiari!

26/06/09, ore 19:37

ciao cara! ^^ brava ti ammiro ^^ prendi davvero questa fic seriamente ed è una cosa bellissima ^^ cmq il cap è bellissimo ^^ che dolce Edward quando le chiede di sorridere *.* sono contenta che il rapporto tra loro si sia intensificando ^^ sono davvero teneri ^^ al prossimo capitolo! bravissima ;) baci!

24/06/09, ore 12:30

.....ok bella, non ti preoccupare, solo...non farmi preoccupare più così, te ne prego! avevo le lacrime che pungevano gli occhi......ma basta deprimersi, è estate, il sole splende nel cielo e soprattutto siamo in va-can-za! che bello, sole mare e fanfic a volontà! bel chappy, molto riflessivo e illuminante, sei davvero brava a trasmettere emozioni ai lettori! e tranquilla, ho messo da parte la fionda e le pietre! un bacione e a presto!

23/06/09, ore 14:17

bella questa storia! mi piace un sacco anke se è un pò triste! cmq posta presto mi raccomando! baci :D

23/06/09, ore 13:26

mi spiace per il tuo momento di ...smarrimenro..ti assicuro che la stesura sta venendo bene..ed il tatto che usi è molto profondo..continua così...sei proprio brava!!!!

23/06/09, ore 02:53

Oh gioia!!! Ma che bello la depressione è passata sono tanto contenta! E mi raccomando nn ci cascare mai più eh! Tesoro ma che bello siii è vero ci potremmo far internare insieme! Non è affatto una cattiva idea! Il problema è uno solo…mi toglierebbero internet e allora si che diventerei davvero pazza…no no fino a quando ho un minimo di lucidità meglio stare in bilico ;) Oh cara certo ti capisco per i personaggi qui hai molte più varianti più libertà…e non vedo l’ora di leggere come “decideranno” di andare avanti! E si si io sono sempre qui ad attendere nuovi sviluppi eh! Mamma mia le crisi di Bella fanno venire davvero angoscia sei bravissima a rendere l’idea…ma per fortuna poi arriva Edward a riportare la situazione nell’idillio più puro! Che bello dai ormai la depressione non torna perché pensa a tutto il nostro Edward si si :D hihihi mi sono un po’ spaventata, ok mi è semplicemente venuto un colpo, quando mi hai scritto che non sarà come nelle altre fan fiction…meno male che mi hai scritto subito che sarà ancora più puccioso stupendo! Certo da non dimenticare il piccolissimo particolare che lui è un vampiro e che quindi dovranno superare anche questa! Mi troppo bello troppo! Sono curiosissima, come sempre dopo tutto :P, di leggere il momento in cui finalmente si avvicinerrano e…e vabbè a tutto quel che verrà a seguire…tanto lo sai che a me qualsiasi cosa scrivi tu mi và sempre bene!!! Mamma mia ma lo sai che il finale mi è piaciuto tantissimo! Cioè lei che prende la pallonata, perde sangue, ed Edward che se ne và di testa e Alice lo deve trascinare via! Spettacolo mi è piaciuto complimenti! Mike è il solito insopportabile…mai sopportato…mi piace unicamente perché è l’unico contro cui Edward dimostra apertamente la sua gelosia, cioè nei libri è stata una casa che mi è sempre piaciuta e mi ha fatto morire dalle risate il fatto che lui, l’essere perfetto, odia Mike per tutto ciò che pensa su Bella, troppo puccioso come sempre…si si la mia tessera “Amo Edward” non è messa lì per niente XD cmq ti chiedo di scusare ancora il mio delirio se non si capisce niente ma sto semplicemente morendo di sonno, ma volevo assolutamente lasciarti la recensione perché non ho altro momento per farlo! Un bacio e un abbraccio grandissimi ricordandoti che sono la tua fan sfegatata numero 1 e che io a leggerti ci sarò sempre! A presto! Smak mel! ;D

22/06/09, ore 22:39

certo che la bulimia e davvero una cosa molto brutta eh?! però sono sicura che con l'aiuto di edward riuscirà a stare meglio! secondo me fra un po capira la loro vera natura!!

22/06/09, ore 11:00

Eccomi tesorina ^^ in ritardo, ma commento puntualmente i tuoi lavori che adoro.
Allora, diciamo che non mi dilungherò sulle scuse che voglio farti, perché abbiamo già chiarito in privato su msn. L'unico consiglio è questo: le critiche ci saranno sempre, ma tu non demoralizzarti e porta avanti il tuo obiettivo. In questo capitolo sei entrata ancor di più nella psicologia di Bella, trasmettendo al lettore ciò che prova di fronte al cibo, sua unica ossessione. Solitamente, le bulimiche/anoressiche sono bravissime a nascondere il tutto ai genitori, e riportano la scusa del 'Ho già mangiato' (io andavo all'alberghiero, e quando tornavo a casa riferivo a mia madre che a scuola avevamo cucinato e mangiato. Certo, era vero che cucinavo, ma non mangiavo mai ^^). Per cui ri-brava. ORa, sono curiosa di leggere l'approfondimento della conoscenza che ci mostrerai nei prossimi cappy tra Bella ed Edward.
Baci, luisina ;)

22/06/09, ore 09:46

ciao cara! ^^ bellissimo capitolo! come ti ho già detto a me piace molto il tuo modo di scrivere e adoro sempre i tuoi capitoli ^^ io trovo questa storia particolarmente interessante! fino ad adesso stai facendo un ottimo lavoro... e sono sicura che lo continuerai ^^ anche secondo me stai trattando l'argomento con serietà e stai spiegando bene la situazione di bella! continua così! non demoralizzarti perchè apprezziamo il tuo lavoro e le tue ff! al prossimo aggiornamento che non vedo l'ora di leggere ^^ baci ^^

22/06/09, ore 09:03

anche qst cap mi è piaciuto :D l'ho letto ieri sera e speravo non finisse più.. anche se è stato lungo (e ti ringrazio per questo) :D cmq aggiorna presto cara!!!

21/06/09, ore 23:46

hanno ragione le altre che hanno recensito...l'argomento è complicato.. ma tu lo stai trattando molto bene secondo me...!! io ho avuto esperienze di bulimia...non io personalmente, ma la mia migliore amica l'ha passato...ed è stata una lotta dura..quindi diciamo che posso capire XD comunque la tua ff mi piace! non vedo l'ora di leggere il seguito..a prestoo!

21/06/09, ore 23:43

Si si, è molto premuroso! Veramente! E il chappy è fantastico! Spero che aggiornerai presto!

21/06/09, ore 23:41

Leggo anche l'altra tua ff e sono ammaliata dal tuo modo di scrivere. scusa se non commento mai ma vado sempre di fretta. comunque penso che tu dovresti essere l'ultima persona da criticare sia per il tuo eccellente modo di scrivere sia per l'argomento di questa ff. ma la gente non capisce quanto coraggio ci vuole a scrivere questa storia? soprattutto dal punto di vista della bulimica.la bulimia è un fenomeno che ,soprattutto in questo periodo, colpisce gli adolescenti in tutto il mondo e la tua ff è un bellissimo messaggio. edward solo con il suo incontro inizia a cambiare la vita di bella, dai speranza a tutti coloro che si sentono soli e anche sbagliati per la bulimia. il dolore di bella per la sua famiglia in contrasto con la felicità per edward con l'aggiunta della bulimia è descritto benissimo. ripeto ancora: ti stimo per questo! e visto che ormai la recensione è enorme aggiungo una cosa mai detta: ho 12 anni e mezzo,mi sento troppo grassa, da qualche mese non mangio più normalmente e qualche volta ho vomitato volontariamente.con l'aiuto degli amici e anche dei professori, che in classe hanno affrontato argomenti come bulimia e anoressia, un po' mi sono ripresa.comunque la tua storia inizia a farmi capire i miei errori. grazie per esserci anche tu. ti prego non smettere la tua ff , te lo dico da lettrice ma anche da ragazza con un po' di problemi, e lascia stare coloro che ti criticano: non sanno il vero significato e messaggio della tua storia e non capiscono che ci sono persone ovunque che affrontano la vita di bella ogni giorno. grazie ancora. baciotti MartinaCullen