FLAVOUR OF LOVE
di keska

12/06/09, ore 21:18

W.O.W. *-* fantastica questa ficcy!! Mi piace un casino, solo ora l'ho scoperta, e comunque, si è vero deve essere molto impegnativo scrivere su un argomento del genere, però hai colto molto nei sentimenti di Bella!! Madò mi piace proprio questa ficcy!! Ora la metto tra i preferiti!! Mi raccomando continua a scrivere!! Posta presto bacioni e morsetti by Cullenuzza

12/06/09, ore 21:15

O.O... Tesoro non è da te... Il tuo stile di scrittura è perfetto, e sei informata molto piu' di molte di noi su questo argomento... Ricevere una critica è costruttivo, deve essere costruttivo, non può mandarti in depressione... (e te lo dico io... che ho ricevuto la mia prima critica proprio da te... che bell'esempio dirai... no... perchè mi hai insegnato davvero molto, grazie a te la mia scrittura è migliorata di moltissimo...) In ogni caso sì, forse questo argomento è un pò difficile, ma non per questo impossibile... Sono sicurissima che ce la farai senza problemi ^^ Il capitolo è... non so... è davvero stupefacente... Sembra davvero di entrare nella mente di un bulimico... Davvero brava tesoro, io la vedo così... A presto, spero, con una delle tue ff!

12/06/09, ore 21:08

complimenti! qst ff è davvero stupenda! secondo me riuscirai benissimo a scriverla...nn dare retta alle altre xD

12/06/09, ore 20:37

wow.. tu magari nn hai pianto però io ciero vicna!! come ha potuto Bella trattare così Edward!! la stava pure aiutando piccolo vampiro!! nuuuo!! cmq bella!! altro che mi piace come l'hai scritto e fidati cru nn hai bagliato NIENTE!! è bellissima così!! Bella!! oi si ved il tormento interiore e si vede che uesta di bella è una mera malatti, a tt gli effetti!! complimenti cru =*

12/06/09, ore 20:36

Molto bello, anche se angoscioso, questo capitolo.
Io conosco una ragazza che ha sofferto di bulimia, e per lei è stato davvero difficile uscirne, ma alla fine ce l'ha fatta.
Comunque, tu scrivi tutto ciò che ti passa per la testa senza sbatterti troppo sul fatto che l'argomento è difficile o con la paura di sbagliare o robe simili. Insomma, scrivi come è tuo solito fare! Ciao

12/06/09, ore 20:35

ciao cara ^^ io ho piena fiducia in te!!! questo capitolo è davvero bello.. ^^ hai spiegato molto bene il problema di bella e come mai sta così! povera! cmq edward è così tenero e gentile.. e lei lo respinge! nuuu! però nella sua situazione possiamo capirla ^^ questa fiction mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^ un bacio!

12/06/09, ore 20:32

Hi ^^ sono felice che tu abbia deciso di postare una nuova ff, perché ciò che scrivi è sempre spettacolare! Seguo CULLEN'S LOVE da una vita ma non ho avuto mai il tempo di lasciare una recensione: raramente lo faccio, ma quando ci vuole ci vuole U.U Questa ff è non solo stupenda dal punto di vista grammaticale e dell'originalità, ma anche perché ha un secondo fine. Quella di denunciare un problema grave e molto diffuso al giorno d'oggi. Conosco un paio di persone bulimiche e/o anoressiche e posso assicurarti che è qualcosa di orribile. In conclusione, questa storia si è guadagnata un viaggio di sola andata tra i miei preferiti ^^ e anche CULLEN'S LOVE la raggiungerà fra poco, appena avrò il tempo di recensire!

12/06/09, ore 01:02

come direbbero a roma "ammazza aò!" Allora il verdetto è che: mi piace! certamente l'argomento è tra i più complicati...ti sei imbarcata in una grande avventura eh! penso che sarà una storia completamente diversa dalle altre...e il tuo stile mi piace proprio perchè non fai mai nulla di scontato! Ongi cosa che scrivi è differente ma al tempo stesso caratterizzato dalla tua persona! torno a dire che sei una grande! per tutto il capitolo mi sono crucciata cercando di capire cosa potesse essere "questa cosa" che faceva Bella...e devo dire che sono rimasta di stucco, non ci ero arrivata...quando ho letto di acquisti ho cominciato a pensare alla cleptomania ( chissà come mi è venuto XD) e invece poi no...decisamente una cosa più terribile visto che distrugge sia il corpo che l'anima. Mi è piaciuto tanto il modo in cui li hai fatti interagire in questo primo capitolo, ora sono molto curiosa di cosa accadrà...certo non sarà per niente facile. Per fortuna io non ho mai avuto di questi problemi...però è vero colpisce tante ragazze purtroppo ed è davvero brutto! chissà che invece il leggere questa storia no possa pure aiutare qualche lettrice! secondo me si, dato che qui c'è una ampissima varietà di gente che legge, ognuno con i suoi mille problemi. Quindi ti faccio un enorme in bocca al lupo per questa storia che secondo me promette proprio bene! a presto cara! baci bacini! ;)

11/06/09, ore 10:22

Ma sai che io nn la trovo niente male? Nel senso...a parte che mi piace come scrivi, anche il tema però mi sembra molto interessante da affrontare anche se estremamente difficile. Davvero, mi ha incuriosita molto come la continuerai...bacio e a presto!!

11/06/09, ore 03:32

questa fanfic è molto interessante in molti aspetti!!soprattutto il significato che da è interessante,la bulimia e l'anoressia è una cosa grave e non bisogna prenderla alla leggera..tu ne hai fatto una fanfic utilizzando dei personaggi molto conosciuti in modo da sensibilizzarli in questo argomento!nn c'è che dire 6molto brava e anche astuta!bravissima aspetto il 2 cap. mi raccomando!!!bacioni

10/06/09, ore 19:28

ciao ^^ eccomi quì a commentare la tua nuova ff! devo dirti che mi ispira molto e sono davvero curiosa di sapere cosa succedrà ^^ secondo me farai un ottimo lavoro! al prossimo aggiornamento ( che spero sia presto xD) un bacio!

10/06/09, ore 19:26

ke dire...qst ff è stupenda! m raccomando aggiornala spesso =) io seguo anke cullen's love...nn si possono paragonare, sn completamente diverse e allo stesso tempo stupende! complimenti, sei davvero brava!

10/06/09, ore 19:07

Ciao! Ho appena letto questo capitolo e devo dire che mi ispira molto la ff! Devo ammettere che non riuscivo a capire bene cosa avesse Bella, ma ora ho capito! SPero che aggiornerai presto, sono molto curiosa!

10/06/09, ore 18:52

è completamente diversa da Cullen's love ma non per questo meno bella.. anzi!! :D la continui vero??? ciaooo :D

10/06/09, ore 17:05

questo capitolo mi fa molto pensare...non dico di essere arrivata al livello di Bella ma poco tempo fa per me era la stessa cosa...cmq adesso è finita e come hai detto tu è difficile poter smettere,ma io ce l'ho fatta...il capitolo è davvero straordinario mi ha strasmesso molte cose!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!