FLAVOUR OF LOVE
di keska

05/02/10, ore 19:59

Mia cara, che ti succede? Ti ho trovata così..triste :(
Forse è colpa del capitolo..che effettivamente era molto, molto drrammatico. Ho percepito anche io le sensazioni di Bella, il suo vuoto nel petto, il suo dolore disarmante, la sua rabbia, la sua pazzia, se vogliamo...
e sai questo cosa vuol dire? Vuol dire che sei una scrittrice, mia cara, perchè solo gli scrittori sanno trasmettere così le emozioni ai loro lettori.
Lo so, potrà risultare banale come commento, e scarso come tentativo di consolarti, ma io penso questo, e perciò te lo dico :)
Spero che tornerai presto a sorridere, un bacione grande,
Ele

05/02/10, ore 18:23

Grazie mille Francesca!!!
grazie di scrivere così bene, di essere così brava a trasmetterci emozioni tanto intense e di aver deciso di continuare ad affrontare questa storia così delicata nonostante ti costi tanta fatica!!!
capisco quanto sforzo ti richieda, ma spero tanto che tu possa continuare perché questa tua versione di Bella e Edward è davvero unica e ne vale davvero la pena!!!
ancora tantissimi complimenti e spero che tu possa proseguire presto!
baci, Letizia

04/02/10, ore 17:26

Un capitolo molto "forte" e ti è riuscito molto bene.
Il dolore di Bella è più che evidente...spero che Edward non creda alle sue parole e continui ad insistere nell'aiutarla...

04/02/10, ore 15:42

o.O------------------ e mi lasci così??? nooooooo io devo sapere cavolo!
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per aver aggiornato!!!!!!!!!! io nel tuo caso nn penso sarei riuscita a combinare nnt! MA TU....tu sei stata fantastica con qst capitolo....davvero bello molto bello! non vedo l'ora di leggerne un'altro! anzi nn vedo l'ora di leggere un qualsiasi tuo capitolo!
ti voglio bene! <3 silvia

04/02/10, ore 14:10

Senza parole.
Grazie per aver aggiornato,grazie perchè sei in un periodo un pò difficile,da come ho capito,e perchè questo capitolo è stato duro per te,doppio triplo grazie quindi x l'impegno che gli hai dedicato x renderlo come è,per il regalo che ci hai fatto nel condividerlo con noi.Un abbraccio e...x quanto apprezzi Cullen's love questa storia mi ha rubato il cuore.Ciao a presto!

04/02/10, ore 08:37

ciao! Ehm mi sa che le cose sono peggiorate e parecchio anche O.O
oddio ora sono più che in ansia... Bella si salverà vero?? Verrà Edward perchè Alice ha visto???
oddiooo che confusioneeeeeeee!! Il chappy è magnifico tanto che ho anche pianto giuro! Però madòòòòò...
complimenti cara davvero!! Un bacione e bè a presto ^^

04/02/10, ore 00:26

Capisco la tua posizione. Io per prima ho provato a scrivere una storia sulla Bulimia, ma senza successo. In primo luogo perchè non sono così brava nel trasmettere questo tipo di emozioni, io sono più abituata a provarle...Ma a parte questo...In secondo luogo scrivere deve essere un piacere, è una mia valvola di sfogo, se poi sto male che razza di piacere è? Però credo che tu a questo punto ti sia presa una bella responsabilità pubblicando questa storia, non per niente alla fine sei l'unica in twilight se non in tutto il sito che abbia scritto su un tgema così complesso come quello della bulimia. Ti capisco, lo giuro (adesso torno la rompi scatole di sempre!!!)ma.......Cosa intendi per NON TANTO PRESTO???No, perchè sai...Ci hai lasciate "in una pozza di sangue!!!"....Ok egoismo da lettrice drogata a parte, scrivi quando ti sentirai di farlo!!!Io aspetto ed ora....Vado a nanna!!!Credo sia l'una o magari è anche più tardi, e domani la sveglia non perdona...Un altro bacione...Ci sentiamo(spero presto!!! XD XD XD !!!

03/02/10, ore 23:52

Ciao... Per questo capitolo non ci sono parole... Sono ancora angosciata... Era tutto così...reale. Vedevo i volti dei personaggi, sentivo le emozioni su me stessa. Non mi è difficile immaginare la "pesantezza", del prossimo capitolo. Sei stata davvero brava a descrivere in modo così preciso e minuzioso. Spero, tutta via... Che tu stia bene, mi è dispiaciuto leggere del tuo stato d'animo attuale. Mi auguro che non sia nulla di grave. Ora ti saluto, aspettando con ansia il prossimo aggiornamento.
Amalia.

03/02/10, ore 23:49

povera bella per farle del male ai sue genitore sea fatto del male solo a se stessa che tristesa come e vero el detto che a volta gli svagli dei genitore lo pagano i figli, e sapere che questa malattia esiste e ancora piu dolorosa.,, keska 6 straordinaria non deve ser facile ne anche per te scrivere una storia con tantto di realtà. baciiiiiiiiiiiiiiiiii.

03/02/10, ore 23:44

come stai??? leggendo i tuoi cap mi preoccupo sempre per te... è stato tristissimooo poveraccia... ma eddino che fine ha fatto'? la segue cmq da lontano vero? poveraaaa vabbè ja.. la smetto :D cmq trooooooppo stupendissimo :> come sempre XD baciiii

03/02/10, ore 21:18

ç__ç ti giuro questo capitolo mi mette una tristezza immensa ç__ç povera Bella. Tu ovviamente sei bravissima ma la tristezza di questo capitolo mi ha colpita particolarmente... Sarà perché è la vera e propria 'goccia che ha fatto traboccare il vaso di Bella'? L'hai descritto davvero molto bene, e sono riuscita a cogliere la disperazione di Bella. Ma adesso...? Charlie se ne è andato? Alice avrà avuto una visione di Bella che vomita sangue? Chiamerà Edward o Carlisle? Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) bravissima :)

03/02/10, ore 21:16

ho pianto...tanto... questo capitolo mi ha colpito molto... e questo significa che sei una scrittrice meravigliosa... sono un po preoccupata per il prossimo capitolo...ma in ogni caso non vedo l'ora di leggerlo... complimenti

03/02/10, ore 21:16

ç_ç che capitolo, mi dispiace così tanto per Bella. La sua ossessione è qualcosa di psicologico che l'ha condizionata...
Poverina... ed Edward cosa farà?
Posta presto. xoxo

03/02/10, ore 20:39

Mamma mia! IO non sono proprio capace a scrivere ma posso immaginare a soffereza nello scrivere un caitolo di tal genere...faceva stare male me nel leggerlo...figurarsi te che lo hai scritto...ma ti ammiro molto per la forza e la serietà con cui riesci a trattare un tema così delicato senza scendere nel banale...complimenti..anche se cullens'love lo aggiorni più frequentemente sono legatissima a questa tua storia forse più dell'altra....bravissima! Sei assolutamente un GENIO!

01/02/10, ore 09:50

keska sai che ti stai comportando male vero?, nos tienes sulle spine questo non si fa a noi fan, so che ai dei motivi validi, ma adesso esageri fai la brava ragazza e posta credimi sto arrivando con il legno baciiiiiii.