FLAVOUR OF LOVE
di keska

02/08/09, ore 14:04

ehi caiooooooooooooo!!!!!!! nn mi scambiare per pazza ma, come ti ho detto a CULLEN'S LOVE....io sono _TiTtA_. ho cambiato nome perchè per qualche motivo nn sono più potuta entrare con il mio account e quindi me ne sono ftt un 'altro^^. spero che tui possa credermi. riguardo agli ultimi capitoli...davvero non so che dire. mamma miaaaaa unici ^^ ti adoro immensamente. un bacio ciao!!^^

27/07/09, ore 23:44

molto molto bella questa Ff :)!Ho appena letto i capitoli che hai scritto... penso sia molto difficile scrivere di un problema del genere, ma devo dire che te la stai cavando molto bene...!Continua presto

27/07/09, ore 15:44

eccellente!!!! Sono curiosa di leggere il prox cap per sentire la frase in sospeso di Charlie... domanda: ma i Cullen intuiscono cos'ha Bella? L'unica critica che ho da fare del cap è che forse la denuncia per un polso rotto e il continuo piangere di Bella sono un pò eccessivi cmq mi è piaciuto molto e volevo farti i complimenti!!!!!!!!!! baci

27/07/09, ore 02:43

eh si!ho i genitori infermieri e non solo un cugino che lo sta per diventare e uno zio medico!!hihi...cmq povera Bella!!quei due sodo degli idioti!!ma come possono esserci persone così?mah...!!cmq bravissima!aggiorna presto!bacioni!

25/07/09, ore 16:42

Eccomi, eccomi, ci sono ^^ (tornata da poco dal mare hihih)
Capitolo letto d'un fiato, davvero coinvolgente. Poi... sto ancora pensando che trattamento riservare a Tyler e Mike. In ogni caso... sarà mooolto cruento. Potevo prestare più attenzione e delicatezza nei confronti di Bella. Grrr
E in questo cappy ritorna ancora la nostra 'keska' : Carl, ospedale, termini tecnici hihihih Si percepisce la tua inclinazione per il doctor (*sbav*) e le sue scene sono sempre curate e dettagliate. L'ultima parte mi sono sciolta *_* Edward che lascia Bella nel suo letto, dandole un bacio sulla fronte. Ahhhh sogno! Non vedo l'ora di leggere la loro dichiarazione! Bacioni, bacioni, bacioni!

24/07/09, ore 21:10

Molto bello. Mi sembra che le cose continuino a smuoversi. Edward sta diventando sempre più importante per Bella. Ma penso che la strada sia ancora lunghissima. Ma Bella con il polso rotto come fa a rimettere? Carlisle e gli altri si sn accorti che Bella è anoressica? Posta presto. P:S sei invitata al Colosseo dove Mike e Tyler verrano crudelmente maltrattiati,da tutto il mondo. Per charlie...deve ancora guadagnare moltissimi punti.

24/07/09, ore 17:31

Mamma mia, tt le volte mi lasci senza parole... ma come fai??? Incredibile, sei troppo brava... dico nn sarai anche tu un vampiro cn le doti particolari x la scrittura? ^^ eh eh no, dai scherzi a parte, sei sempre più brava e qsr storia diventa sempre più magnifica... mi complimento... allora, il capitolo era molto ntenso, bella mi ha fatto una tenerezza infinita, sempre tra le braccia di Edward (l'ho invidiata così tanto!) e poi, qnd Mike e Tyler le hanno rotto il polso mi sarebbe venuta voglia di entrare nella storia e rompere il setto nasale ad entrambi, che caxxo... manco a dire scusa, oppure a vergognarsi... sti due luridi... ok, adesso mi calmo promesso... nn ce l'ho cn i genitori di bells, sn sicura che la adorano oltre ogni misura, soprattutto Charlie, e sn curiosa di sapere cosa ha detto dopo nel ricordo, considerando che lei nn ha ascoltato tutta la frase... anche se una mezza ideuzza ce l'avrei, ma... meglio nn fare congetture sbagliate, va... il giudice supremo sei tu... eh eh eh... bene, ancora i miei massimi complimenti, sei una grande... ah, nn voleva essere una minaccia quel mi raccomando a te... nn sia mai, volevo solo sottolineare il fatto che devi essere clemente cn la piccola bella... ne va della MIA salute mentele, ok? ^^ ok, dopo qst sproloquio, vado... un bacio grande e... mi raccomando a te XD

24/07/09, ore 17:09

bellissimo anche questo capitolo!! ci siamo sono sicura che tra un po si metteranno insieme!!! chiamalo pure istintoo femminile!!! certo che tayler e mike sono proprio dei trogloditi!!!

24/07/09, ore 16:41

Ok.. Questa volta effettivamente il chappy l'ho già letto, ma dato che è un segreto farò finta di niente XDXD Perciò ora ricomincio, voglio proprio vedere come hai sistemato il chappy... A)inizio dicendo che adoro Edward mentre rassicura Bella sulla gattina... Edward, oh Edward, dove sei?? (mazza fissa lo schermo senza davvero vederlo, immaginando cosa farebbe se Edward fosse davanti a lei XDXD) B)Bella non sa con chi andare al ballo... Mhm.. Se solo la ragazza mostrasse un minimo di disponibilità Edward la porterebbe volentieri... Sarebbe stato molto più facile, tra l'altro.. In tal modo avrebbe avuto la scusa per quei due zoticoni dei suoi compagni!!! C)Io non ho ancora capito cosa dicono i fratelli ad Edward.. Spero mi illuminerai presto.. D)Molto saggio, da parte di Edward, coprire a Bella la visuale di Rose che la fulmina... Con il suo carattere così fragile non credo sarebbe un bene per lei.. E) ti giuro.. Ancora quando leggo la parte di Tyler e Mike mi vengono i brividi... Mi ricorda un pelino Port Angeles, anche se forse sono un pò esagerata.. Quando arriva Edward, comunque, tutte noi ringraziamo il cielo... F)Hai aggiunto il pezzo del "Faccio io i compiti per te.." ^^ che dolce ^^ (perchè, Edward, non esisti??)G) tesoro hai scritto incede al posto di invece... H)NOn sapevo che ingessare un braccio facesse così male.. *me è sempre stata attenta, non si è mai rotta nulla..* I)UUU che carina.. Hai inserito Minush ^^ Oki... Finito il chappy per la seconda volta.. .Finito anche il commento chilometrico.. MI è piaciuto molto, ma questo te l'ho già detto ^^ Ora vado... P.s. Ok ok.. NON sono bassa XDXD Va bene.. Un bacione virtuale, carissima :*

24/07/09, ore 16:32

ma povero micio...!!! volevi ucciderlo; ammettilo!!! XD ma è atterrato di pancia e non si è fatto niente??? io sarei già morta!!! non credere che ti lascerò mangiare Mordicchio!!! *me lo prende in braccio e dice: "il mio tessssssssssssssssssssssssssssssoro!!!"* XD... adoro adorrissimo troppissimo Eddino Edduccio Dolzuccio!!!XD ma che s****** quei 2 dementi di Mike e Tyler!!! e povera Bella, nessun bambino dovrebbe ascoltare i propri genitori che litigano e che dicono quelle cose su di loro; perchè i bambini sono persone innocenti e tendono a sentirsi in colpa quando i propri genitori litigano o divorziano; soprattutto se sentono quelle cose poi!!! scommetto che anche Esme sa del problema di Bella e che Eddy si è messo davanti a Bella per non farle vedere lo sguardo di odio che le ha rivolto Rosalie... sempre se qui è come nel libro!!!

24/07/09, ore 15:18

E' stata una bell idea :) a me i gatti piacciono molto :). Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Complimenti!!! :) e chissà ke con questo polso rotto, le sia inpedito anche di fare altro ore ke dis crivere :). Un bacio Amalia

24/07/09, ore 14:16

Io amo tutti gli animali!(tranni gli insetti!) Povera Bella! Certo che quei due sono degli emmeriti str***I! Meno male che poi è arrivato Edward! E' stato dolcissimo! Veramente! Bellissimo il chappy! Spero che aggiornerai presto!

24/07/09, ore 14:04

Mamma mia che scemi mIke e Tyler...ma non potevano mettere da parte per un attimo i loro ormoni adolescenziale e la loro stupidità e ascoltare un attimo Bella...a volte i ragazzi sanno essere davvero stupidi!!! Meno male che poi è arrivato Edward!!! Poverina Bella...mi è dispiaciuto un sacco quando ha ricordato la scenata dei genitori...deve essere stato un vero trauma per lei!!! Comunque ti rifaccio i complimenti...sei bavissima!!! Alla prossima ciao!!!

24/07/09, ore 13:41

Posso far parte di quelli che se la prendono con l'autrice? Posso, vero? Posso?
Vabbè, nel mentre recensisco seriamente..dunque, Mike e co. sono degli idioti con la I maiuscola. Povera Bells, le hanno rotto il polso e poi, sai che male rimetterlo a posto in quel modo, brrrrr.
Certo che tutte a lei capitano, poveraccia!
vabbè, alla prossima. Ciao XD

24/07/09, ore 13:19

che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco...e che dolce è stato edward...ma che peccato per la gita!:)