FLAVOUR OF LOVE
di keska

24/04/10, ore 18:57

Ciao cuore ** cavolo, quando ho iniziato il capitolo ho detto "Ma perchè?!" Poi ho capito che Bella necessitava di una bella svegliata, ma davvero per giunta.. Io non sarei mai riuscita ad essere così dura nè tanto meno trattare un argomento così difficile come la Bulimia.. tutti gli onori ^^ al prossimo capitolo cuore, un bacione!

21/04/10, ore 15:57

*o* Finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo di questa fantastica storia :D In effetti credo anch'io che sia stato un passo davvero difficile per Bella, ammettere i propri problemi :S Sono contenta però che sia riuscita ad aprirsi in questo senso con Edward :) Mancano solo due capitoli alla fine? ç_ç Accipicchia :P Corro a leggere i due capitoli di Cullen's Love che me li sono persi :( Come sempre sei bravissima *o* Alla prossima :D

21/04/10, ore 09:43

E' doloros leggere queste cose, perchè purtroppo sono più reali di quanto si possa credere e quindi fa mel. Tu lo hai reso molto bene. Mi è piaciuto il discorso della psicologa, la paura di Bella, la sua vergogna e poi c'è lui...Edward. La tenerezza fatta persona! Complimenti! :)

20/04/10, ore 19:50

Wow...Mi viene male al pensiero che queston sia il terzultimo capitolo. Scrivi davvero bene e questa ff in particolare ti catapulta nel mondo che riesci a creare. Ho pianto con Bella,ho sofferto con Edward... Spero che riuscirai a mettere la stessa grinta in altre storie...Inutile chiederti di postare presto in primo luogo perchè sarebbe perfettamente inutile e poi...Bhè odio le cose che finiscono, per quanto sia giusto così. L'equilibrio delle cose è perfetto e contempla l'inizio e con esso la fine di tutto. Detto in breve più tempo ci metterai più tardi dovrò capire che questa storia è ormai giunta al termine.
Ti abbraccio e ti mando un bacio,anche se non ci conosciamo!!!

20/04/10, ore 12:22

Allora...finalmente eccomi qua!
Bene, bene...:sfrega le mani: sai che mi hai commossa?
Ho conservato i tuoi aggiornamenti gelosamente, per aspettare un momento di calma e per assaporare appieno ogni singola parola.
E le ho letto senza voracità, rispettando i tempi che hai voluto descrivere in queste righe...giorni, minuti, attimi.
La lenta presa di coscienza di Bella non poteva che avvenire così, e non potevi fare cosa più giusta affidandoti ad un interlocutore esterno. Approvo completamente la scelta stilistica di separare i momenti della narrazione regalando dinamicità ad una situazione nel complesso statica. Sei stata precisa, dettagliata ma non pesante. Hai riservato la giusta intensità ad ogni azione senza scadere nel banale. Mai.
Sono orgogliosissima del modo in cui hai deciso di procedere con la storia, tanto, e curiosa di vedere come gestirai la sua fine. Dici che lo farai con realismo...mmmm una scelta coraggiosa.
I miei complimenti, mia adorata, ancora e ancora.
Vedo con piacere che tu, forse anche inconsapevolmente, nuoti benissimo e non resti solo a galla...
Un abbraccio :********
M.Luisa

19/04/10, ore 23:24

Continua.
Continua perchè..
Continua perchè sei bravissima.
E credo che fra le tue pagine magari chissà, qualcuno che ne soffre
probabilmenter troverà al forza di rialzarsi.
Un bacio

19/04/10, ore 17:35

sarò velocissima..
bellissimissimoo...
aspetto il prossimo cappy
kiss :):)

19/04/10, ore 17:32

Bravissima!! sei stata davvero bravissima! ci speravo sai? speravo proprio che andasse così! insomma hai ragione nn può certo fare tutto edward e assumersi anche le responsabilità di bella! certo farà la sua parte :P! O.O solo 2 capitoli??? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo1 nn ce la posso fare.....dal giorno stesso in cui aggiorni io nn aspetto altro per tutta la stettimana che leggerne uno nuovo! e questo vale per tutte le tue fic ;).....nn ce la posso fare! coooome farò-ò-ò-ò--ò-ò-ò-ò-ò-ò-ò-ò-ò T.T
ok basta sceneggiate! sorriso a trentadue denti :D
ti adoroooo! bacioni grandi grandi silvia

19/04/10, ore 17:03

Nn fa niente! è falsa la pena di aspettare!!!!! Vai così! ;D XD

19/04/10, ore 16:38

ciaoo ohhhh ho capito cara ^_^ questo capitolo mè stato wooow *_*
cioè già il fatto della terapia è importante... Bella sta facendo dei grossi passi avanti
e questo è un bene :) deve farcela da sola prima di tutto!!!!
Edward è sempre tenerissimo specialmente alla fine *.* l'ho trovato tanto dolce!!!
complimenti al solito sei sempre favolosa! un bacione a prestooo <3

19/04/10, ore 16:11

Sai che questa storia mi lascia, sempre, senza parole..
Sai che adoro il tuo modo di scrivere, così come adoro il tuo coraggio nell'affrontare questo genere di temi..
Forse non sai che ciò che scrivi mi entra dentro, arriva direttamente al cuore :)
E quindi, così, un pò emozionata, un pò malinconica, un pò piena di paura e speranza, ti lascio tesoro :)
Scusa, so che è una recensione del cavolo, so che è cortissima, so che mille altre persone ti avranno detto le stesse medesime cose..
Ma voglio precisare che è sentita, che vengono davvero dal cuore queste parole, scritte di getto..
So che i prossimi commenti saranno più lunghi e dettagliati, te lo prometto..
Ma questo no, questo non mi riesce.. Ed è positivo questo mio non sapere cosa dire, perchè è la prima volta che mi succede, in tante cose belle che ho letto..
Quindi sii fiera di te stessa, consapevole delle tue capacità, perchè tu emozioni franci, lo fai sul serio :)
Grazie mille! <3

19/04/10, ore 14:49

Ottimo capitolo come sempre.
Hai fatto benissimo ad inserire una psicologa, figura importantissima per questo genere di malattie che non possono guarire da sole. Un aiuto esterno è quanto meno necessario per uscire fuori dalla voragine in cui si cade.
Alla prossima.

18/04/10, ore 23:35

Capitolo toccante, intenso, triste e malinconico, ma anche dolce e pieno d'amore.
La strada è davvero lunga per Bella, però è riuscita a dire la sua malattia a Edward, con fatica, ma ce l'ha fatta. Un bel passo avanti.
Immagino quanto Abbia penato Edward a lasciare Bella nelle mani della dottoressa, ma nei casi come il suo ci vuole un aiuto professionale. Lui può starle vicino, può nuotare con lei, ma non può farlo per lei.
Comunque sono fiduciosa, Carlisle ritiene la dottoressa molto capace, Bella sembra intenzionata a lottare ed è circondata da persone che la amano e non la lasciano sola. Speriamo. Ciao, a presto.

18/04/10, ore 23:20

tanto bello quanto triste, ma reale la bulemia che brutta malattia!. Però l'amore a volta e vero che fa miracoli, baciiiiiiiiiiiiiii.

18/04/10, ore 22:34

oddioooooo lacrime agli occhi!! fazzoletti dove siete??
mamma mia ma che capitoli mi scrivi?? è una cosa impressionante!! Stupendioso capitolo! bravissima!! non ci sono parole per descrivere il chappy, solo uno: BELLISSIMO!! un bacione!!