FLAVOUR OF LOVE
di keska

09/09/09, ore 10:28

Ciaoooo!!! Bellissimo questo capitolo!!! Mizzeca son così o.O Edward aveva ragione, forse doveva magari controllarsi... però quella reazione era anche giusta perchè Bella stava sparando un mucchio di cavolate! Edward la prossima volta lascia che gliela tiro... visto che pure io sono umana xD No comunque davvero anche lei ha un pò esagerato, però poverina mi fa una tenerezza! Madòòòòòòòòòòòòò, alla fine son morta... che baciooooo *me morta* *me feliceeeeeeeee* Mmm la frase che creerà scompiglio è non ci devono essere segreti tra noi, perchè lui le nasconde la verità su di lui? o.O Ancora complimenti, sei bravissima!!! :) kiss

09/09/09, ore 10:22

Cuoreeeeeeee!!!Che felicità! *la noe salta come una ninfa in giro per lo stagno lanciando fiorellini a tutti*!!! Ti rendi conto di come mi hai ridotta?XD Capitolo splendido, davvero pazzesco.. bene, spiacevole+molto spiacevole alla fine farà=PIACEVOLISSIMo.. vero??? Dimmi di sì.. un bacio cuore, e a presto!=)

09/09/09, ore 09:49

eccomi eccomi! oggi recensisco subitoooo! ^^ A)O_O Ecco, Charlie quando fa così non lo soffro... Dovrebbe aver capito che sua figlia è una ragazza fragile... Non può fare così, le distrugge tutto un'altra volta! O_O B)Ma tesoro il cibo lo puoi avere in ogni caso O.O uff... so che non è così facile come dirlo smettere, ma spero la farai smettere presto, perchè questa situazione sta diventando orrenda.. *fazzoletti tempo anche qui* C)e poi arriva Edward, ed il sole torna *_* niente.. Lo voglio anche io!!! xD D)-perchè tutti pensavano fossi pallida?- perchè sei pallida, tesoro u.u non negare l'evidenza... E)"potevo tornare indietro ogni volta che volevo, e non stavo esagerando poi tanto… " -.- vabbbbbè... se nei sei convinta tu Bella.. Insomma! Questa ragazza deve capire che sta facendo qualcosa di sbagliato!! F)se Edward cantasse per ME! *_* sarebbe il giorno più felice della mia vita *_* G) *_* si fa aiutare *_* incredibile, vai Bella, vai cosìììììì!! Oi... la ragazza fa qualche passetto in avanti *_* H)O____O Edward..Le..ha..Dato..uno.. SCHIAFFO???????!!!!!! o_O E' proprio quello che avrei fatto io, in ogni caso *_* solo che da Edward non me lo sarei mai aspettato.. Povero ragazzo.. Lui sa tutto da tanto tempo, e non ce la fa più a mantenere la calma...E HA RAGIONE!! I)tesoro le tue emozionI sono le stesse di quelle del capitolo?????O__________O che ti è successo??? ehi! Parlane con la piccoletta, perchè altrimenti lei sta in pensiero O_O Bel capitolo, ottimo capitolo,come sempre... alla fine si sono baciati *_* tu non mi puoi fare una cosa del genere, proprio oggi che devo vedere LUI! O__O Ti farò sapere, tesoro.. Ora vado a fare matematica, che è meglio XDXD Bye bye...

09/09/09, ore 09:47

è stato un capitolo meraviglioso. Edward è stato PERFETTO. Sono felicissima di aver letto questa ficci! E sono oltremodo contenta che tu l'abbia scritta! ^_^ Continuala presto! ^^

09/09/09, ore 09:27

oddiooo... potevo morire ieri sera qnd l'ho letto!!! cmq...che dire oltre alle solite cose? qst storia devo ammettere che mi piace davvero un sacco(solita cosa) è resa realmente e ti tiene incollata!!! davveroo bravissimia cara!!! cmq adesso che claudia ha postato tocca a te o mi sbaglio?? :D baciiii

09/09/09, ore 09:00

Ciao piccola! Non devi scusarti se hai postato con un pò di ritardo o per il cappy che credi non sia perfetto... Hai dato il massimo e questo conta!! Ti capisco quando dici che hai messo tutti i tuoi sentimenti qui, tutto il gomitolo, intendo. Anche io mi sono sentita così ultimamente e sai cosa ho fatto? Ho ripreso a scrivere dopo una lunga pausa!!! La scrittura deve essere un piacere, uno sfogo, una passione. Non un dovere. Quando ho capito che non potevo più proseguire, ho spiegato le mie motivazioni ai lettori e sono andata in standby. Fallo anche tu, se ne senti la necessità. Chi ti vuole bene capirà, non temere. Ricaricati, rigenerati e dopo, quando ti sentirai pronta ricomincia. Ti saluto, spero che le mie parole ti siano di aiuto. Baci endif

09/09/09, ore 02:00

Allora... intanto tanti complimenti per questo capitolo che mi è piaciuto proprio tanto... Per il toto-frase sono indecisa... da un lato la più probabile mi sembra "Non ci devono essere segreti tra noi"... d'altra parte non so perchè mi ispira pure quel "dieci chili più... dieci chili meno"... vedremo prossimamente se è una delle due...

09/09/09, ore 01:43

Wow. In questo capitolo c'è stato di tutto. Una reazione del genere da Charlie non me l'aspettavo. Ora che la figlia "sta meglio" lui pensa il contrario? o.O sono molto contenta del bacio, del fatto che si sono resi conto dei sentimenti e soprattutto che Bella non accetta il fatto di stare lontana da Edward. Si è aperta, proprio come hai detto tu ed è un graaandiiiissimo passo avanti, magari piano piano riuscirà a dirgli anche di come si "sfoga".. davvero complimenti, n'è valsa la pena aspettare, sai che preferisco questa fic all'altra, per quanto stra veda anche per C'sL. Ammetto di esser stata più volte tentata di chiederti informazioni ma so che a volte capita che ci siano problemi con i capitoli quindi non ho aperto bocca x) cmq davvero grazie, sono proprio contenta che hai aggiornato ma... non riesco a capire la "frase che combinerà macelli" cioè non l'ho proprio individuata mmm.. chissà, un bacione bella ^^ JessikinaCullen

09/09/09, ore 01:38

Aaah che stupida non ti ho detto la frase... per me è questa: "Prima di tutto la verità va detta"!!!!

09/09/09, ore 01:36

aaaaaah finalmente siamo arrivati a qualcosa... finalmente Bella ha capito di amarlo... premetto che avrei tanto voluto uccidere Charlie in questo capitolo... ma vabbè...Pooooooi abbiamo capito che Edward sa tutto del problema di Bella... o per lo meno l'ho capito io :P Spero di non aver sbagliato... ma tutte le volte che non la fa andare in bagno dopo mangiato la dice lunga... pooooi... perché Bella deve fare la cretina?? Cioè ti esce sangue quando vomiti e pensi che non sia nulla di grave?? Bambina svegliaaa... stai peggiorando la situazione, parlane con Edward, povero, sta morendo dalla voglia di aiutarti...!!! Pooi se sei felice con lui perché ti serve il cibo? Parlando seriamente so che chi ha questi problemi non riesce a capire la gravità del problema...anzi quando pensa che può uscirne quando vuole e che non è malata vuol dire che la situazione è molto grave e che il problema è oltre il limite... ma se si fa aiutare non avrà più bisogno del cibo!! Come ho detto all'inizio ho odiato Charlie e avevo serie intenzioni di prenderlo a sberle... cioè caro mio stupido, ti accorgi solo ora che tua figlia ha problemi??? Proprio ora che sta bene perché c'è Edward ti sembra pallida??? Ma dove vivi... Edward la sta aiutando... lei stava male prima... anche prima stava male e anche di più...per colpa tua e di quella sciagurata di sua madre!!!! Oh capperi sto Charlie!!! Comunque adesso che mi sono sfogata mi sento meglio, penso di averti detto tutto... Sei stata bravissima...come sempre e spero di trovare presto un nuovo capitolo... E' molto bella questa storia, mi piace molto :)! Bacioni

09/09/09, ore 01:11

Davvero??? sono stata io a farti aprire gli occhi sulla magnificenza di questa storiaa?? oddioo che emozioneee!!! il capitolo è bellissimo. Lui è perfetto, anzi dopo averlo visto questa sera nelle vesti di Cedric mi piace ancora di più.. cmq il capitolo è strepitoso.. E la frase credo che sia "Non ci devono essere segreti fra di noi" appena l ho letta mi sono fatta mille domande.. credevo che avrebbe raccontato tutto anche lui, se invece non fosse quella.. allora non ne ho idea.. xD ti prego. ti scongiuro. ti supplico. ti imploro.. Posta presto.. Non posso aspettare troppo. Cullen's love è bellissima, ma questa mi piace di più. non perchè sia scritta in modo diverso, ma perchè questa storia. L'ingrediente fondamentale. la bulimia, è una cosa che mi interessa.. sai.. faccende personali.. xD, e grazie alla tua storia devo dire di aver capito di più. di aver capito i motivi per i quali le persone possono cominciare a fare questo immenso errore. e poi.. la frase che hai scritto, "io non sono malata, non sono come loro, posso smettere quando voglio" Beh, l ho sentita spesso... la prima volta 4 anni fa.. e la sento tuttora.. A parte questo.. ti prego continua presto! Non vedo l'ora di leggere il continuato.. Baciiiiiiii

09/09/09, ore 01:08

concordo con te!Edward ha fatto bene a dare quello schiaffo!!sta facendo delle inutili questioni!!e poi la scena che ne segue è fantastica!*_*!avevo i brividi!!Charlie invece nella prima parte mi ha fatto saltare un pò i nervi!Bella aveva ragione lì!!!capitolo bellissimo!!!anche se è tardi e sono stanca volevo leggerlo!!^^bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

09/09/09, ore 00:59

sono bellissimi e il capitolo anche adoro il finale bacioni ciao

09/09/09, ore 00:14

ECCOMI!! allora nuovamente ti ringrazio per aver postato stasera...sei stata super gentile e questo cap è veramente stupendo..mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi quando si dichiarano!! *____* e non mi scandalizza il fatto che Edward le abbia dato uno schiaffo anzi + che giusto visto che bella sparava ca**ate!! cmq si vede che hai messo tutta te stessa nello scriverlo, è molto profondo!! spero che continuerai presto!! ma hai pensato d scrivere un libro? hai un modo di scrivere che affascina..appena si inizia a legg una tua storia si spera che continui all'infinito ^^

09/09/09, ore 00:02

<> importa a me!?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ok,sono morta!!! bellissima come sempre anzi,ancora di +!migliora di capitolo in capitolo:non vedo l'ora di leggere il seguito!!! grande keska!