FLAVOUR OF LOVE
di keska

15/08/09, ore 00:48

Fracy!!! Che bello quando ho aperto EFP e ho visto l'aggiornamento di questa ficci *_* Beh, anche se fondamentalmente non accade nulla a livello di trama, direi che ci sono un bel pò di elementi che lasciano riflettere il lettore, lasciando dubbi e sospetti. Per esempio mi riferisco all'atteggiamento distaccato di Edward, alle occhiate 'strane' che si lancia con Carl e con Esme. E qui emerge anche una piccola consapevolezza di Bella: 'non potevo neppure permettermi di continuare così…' Questa frase fa riflettere parecchio sulla psicologia di Bella, e mi chiedo: avrà messo in moto la sua forza di volontà per sopperire il problema bulimia? Bohhhh, vedremo. Aggiorna in fretta *_* KissKiss

14/08/09, ore 20:20

Ciaaaaaaaao!! Questo capitolo è bellissimoooo!!! Nuuu povera Bellaaaaaa!!! Perchè Edward è stato così freddo con lei? :( Ma Edward fa così perchè è assetato o perchè ha visto qualche strana visione di Alice?? Oddeo sono terribilmente in ansia o.O La tua storia mi piace sempre di più, sei davvero bravissimaaaaaaaa!! Complimenti davvero!!! :) kiss

14/08/09, ore 20:16

Un capitolo unico,come sempre. Povera Bella... è un tantinello sfortunata... Non vedo l'ora di sapere cosà farà riguardo a Ed. Posta presto. P.S con la frase su Charlie mi hai incuriosita...

14/08/09, ore 20:15

Ciao cuore! Già, io perdo l'ispirazione molto spesso ma la ritrovo molto facilmente.. inoltre ho perso il conto di tutti gli avvisi che ho inserito finora!xD Ma erano stati tutti inseriti per informare oppure perchè la scuola non mi permetteva di postare, solo una volta per un blocco.. molte volte è solo ghengaggine come per il prox capitolo di Twins: ci credi se ti dico che non ho ancora scritto assolutamente nulla?xD Capitolo stupendo, ma sono molto curiosa di leggere il prossimo.. posta presto! Un bacione, noe-

14/08/09, ore 18:44

che bello questo chappy, ma edward distaccato proprio non mi piace! No no! Spero che aggiornerai presto! Brava! Pensa che su in inghilterra ho conosciuto una ragazza che è peggio di me con gli insetti!

14/08/09, ore 18:09

Ma è mai possibile che Bella si cacci sempre nei guai? Meno male che è arrivato Edward...altrimenti, molto probabilmente, sarebbe morta per congelamento! Carlisle ormai avrà capito quasi tutto del problema di Bella...chissà come Edward e la sua famiglia la aiuteranno!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! Bacioni...alla prossima!!!

14/08/09, ore 17:55

Sicuro che mi piace il tuo stile e aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Ok torniamo a Bella, ma posso fare solo una domandina??? ti prego? Ed è scostante quando ha "sete" giusto? è per questo che doveva andare via? Ma non c'è andato quindi non le sta vicino per non farle male? ok si, le domande sono tre ma porta pazienza. Bacioni e posta presto

14/08/09, ore 17:51

Ecco perchè non hai ancora postato. pensavo fossi partita^^. tranquilla non ti devi giustificare. a tutti può capitare di non poter usare il computer per un po'. dai su!!!!vedrai che quando riavrai un bellissimo computer funzionante mi renderai orgogliiosa di te!!!!( come al solito). ok visto ke alla fine il periodo di blocco è finito?e ke hai ricominciato alla grande?secondo me edward si comporta così perchè nn è andato a caccia....ummmm....sì! secondo me è così....voglio proprio vedre cosa succerderà nel prossimo capitolo!!!! baci ciao^^^

14/08/09, ore 17:18

aiutooo.. spero proprio che tu riesca a postarla in fretta perchè sn troppo curiosa.. ed non ha cacciato perciò le sta lontana? poverinooo... e jasper e alice dove sono? jasper ha letto le sue emozioni? ha detto a ed che lei ha paura di lui? poveriii... ma tutte qst cose che sn successe (la porta che si chiude ecc) sono un caso o c'è qualcuno dietro? ok basta col questionario!!! :D ciaooo

14/08/09, ore 17:05

*.* stavi calando il gatto cn 1 corda e 1 busta?!? o.o vabbè; lasciamo stare... scommetto che Eddy si comporta così perchè nun è andato a caccia e vuole stare il più possibile lontano da Bella per non attaccarla... Certo però che p**** Rosalie; ancora con quello sguardo assassino, eh??? xD

14/08/09, ore 17:03

ciao! beh, tu dici che in questo capitolo, o perlomeno in questa prima parte, non succeda nulla... ma a me sembra che accadano cose importanti... la crisi di Bella ha mandato in panico anche me, e penso che pure per lei sia stata una cosa piuttosto dura da affrontare... si capisce che è messa piuttosto male (o meglio, io l'ho interpretato così)... e poi penso che Carlisle visitandola adesso si sia accorto di qualcosa in più, così come il fatto della cioccolata... che altro dire, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! anche se non so quando potrò visto che domani parto per 2 settimane e avrò internet solo per un miracolo dall'alto... ti prometto però, che quando tornerò la tua sarà la prima fanfiction di cui cercherò l'aggiornamento: mi sono troppo affezionata alla tua storia! =)

14/08/09, ore 16:46

beh ...come sempre il tuo stile è fantastico..ma la curiosità è tanta!!spero tu riesca ad aggiornare prestissimo!!!!XD ben tornata ...ci sei mancata davvero!!!!

14/08/09, ore 16:45

ciao bella! che bellooooooooo vederti qui con l'aggiornamento ^^ sono contenta che l'ispirazione ti sia tornata! capitolo bellissimo! povera Bella, che sfortuna, mamma mia! fortunatamente è arrivato Edward però! ahahah mamma mia mi ha fatto morire il pezzo quando lui dice che minush ha fame e il gatto la sta leccando ahahah ci credo che Bella era in imbarazzo XD chissà perchè Edward alla fine è così freddo e distaccato, sono curiosissima! spero di leggere presto il prossimo chappy! buon ferragosto! Bacioni!

03/08/09, ore 19:10

ciao carissima!!! finalmente sono riuscita a leggere anche questa tua altra ficcy che, mio malgrado, avevo un po trascurato....e che novita che trovo! bella e completamente infatuata di ed, e lui....bhe, mi pare di si, anche se vorrebbe aiutarla su unaltro fronte....o sbaglio?! bellissimi questi ultimi chappy, anche se desidererei molto tirare il collo ai due mocciosi -_-.....aspetto impaziente uno dei tuoi aggiornamenti, kissotti!!!

03/08/09, ore 13:31

*-* ooooooohhh io amo i gatti! ho due micioni enormi che adoro letteralmente! comunque bellissimo ilchappy, gia solo per il micio XDXD peccato che bella non abbia ancora intenzione di cambiare...ma ed sapra farla ricredere....vero???? bacioni!