FLAVOUR OF LOVE
di keska

21/06/09, ore 22:50

Tesoro mio, secondo me sbagli a demoralizzarti così e cedere alle critiche. E' vero che hai scelto un argomento tosto, ma è anche vero che non lo stai trattando con superficialità. Entri bene nella psiche del personaggio, fai vedere che dietro tale gesto c'è un motivo che non è campato in aria.
Sinceramente, in passato ho letto storie che trattavano argomenti seri come anoressia o violenza sessuale in una maniera talmente superficiale da lasciarmi senza parole in senso negativo. Tu, al contrario, vai a fondo e scrivi con serietà sull'argomento mettendoci molto impegno.
Quindi, vai avanti e continua a scrivere come hai sempre fatto. Un bacione enorme.

21/06/09, ore 22:34

W.O.W *-* fantastico questo capitolo!! Comunque tu sei riuscita nel tuo intento, e le sensazioni che trasmetti sono fortissime, come se le stessi provando io in quel momento!! In soli 3 capitoli sei riuscita a trasmettere magnificamente i sentimenti della protagonista e l'angoscia che prova...sono contenta che hai superato la fase post scrittura/traumatica ihihhih così almeno posterai un po più Spesso(spero!!^^)mi piace molto la tua ff e continuerò a seguirla fino alla fine!! posta presto baci by Cullenuzza ^-^

21/06/09, ore 21:19

Salve... ho appena finito di leggere la tua storia, e mi esce soltanto una parola: magnifica... prima di tutto ci tengo a sottolineare che scrivi davvero moooolto bene, anzi mooolto benissimo ^^ (e ma nn si dice molto benissimo... fatti i cazzi tuoi tu, razza di voce maledifca!^^)... sai argomentare, sai articolare alla perfezione senza ripeterti mai o risultare in nessun modo banale. Ho notato, leggendo un pò i tuoi commenti a fine capitolo, che hai avuto qualke problemino con quelke lettore che nn ha apprezzato a pieno la scelta dell'argomento... l'unica cosa che posso dirti (cn il mio modesto parere...) che ti ammiro molto. la gente fa tanto i moralisti, dicendo che la bulimia, l'anoressia e tutte qst malattie alimentari sono sbagliate, ma nessuna ha il coraggio che hai avuto tu ad affrontare qst argomento... ti ammiro molto, e soprattutto sono sicura che saprai svilupparlo e portarlo avanti AL MEGLIO... e poi, ti dirò... il fatto di sapere che Bella ha un problema del genere, e che Ed (il figo Ed, l'imperturbabile Ed, il misterioso Ed ^^) potrà aiutarla mi piace un casino... sarebbe bello poter avere in qst momenti difficili una persona del suo calibro affianco (anche se la nostra Bella sta facendo di tutto per allontanarlo da sè... cattiva Bells, nn si fa^^)... bene, dopo questo sproloquio noioso e pesante (se ti sei addormentata sulla tastiera, chiedo umilmente venia XD) posso salutarti e farti ancora i miei più sinceri complimenti. Continua fiera su qst strada ed infischiatene degli altri... ^^ un bacio ed aggiorna presto che sn moooolto curiosissima (qst licenze poetiche soltanto tu te le prendi... scusaci... io e la mia coscienza saputella togliamo subito il disturbo...) ciaooooo ^^

21/06/09, ore 21:01

scusa, ho visto i cap sbagliato e credevo che non aveva salvato al recensione, così mi sn trovata a riscriverla ma nel primo cap ho confuso) scusami

21/06/09, ore 21:00

Volevo preisare che il mio commento negativo non era rivolto alla storia ma, ben si, alla trama, oltre a tutte le cose che sono già state dette, io trovo che, più che altro, non ci sia la giusta preparazione. Ti spiego, chi soffre di bulimia da più di un anno, come hai scritto tu nella tua storia, riscontra dei problemi non poco gravi, prima di tutto, gli acidi gastrici dello stomaco, corrodono i denti, li rovinano e non c'è "bicarbonato" che regga, oltre a questo (ke è già molto grave) provocano ulcere, perforano lo stomaco... in questo capitolo hai cominciato ad accennare di bruciori di stomaco credo che andranno i questa direzione,ma è un sintomo che compare decisamente prima. Spero che tu non mi prenda per una "so tutto io" per questa mia recensione, ma conosco bene l'argomento. Concludo rinnovando i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, seguo altre tue ff e mi piace davvero molto il modo in cui narri. Amalia

21/06/09, ore 20:56

*mazza annuisce consapevole* certo che ti capisco... Insomma... E' forse difficile affrontare una critica... Ma credo sia abbastanza difficile anche quando le persone si aspettano molto da te... Sei sotto pressione, ti senti controllata, hai paura di deludere qualcuno... Già... In ogni caso sì, il tuo argomento è delicato, come ti ho detto, ma sono sicura che tu ce la farai... Ehi.. io ti ho dato fiducia dall'inizio u.u Passando al capitolo... Molto bello, anche se sono una ragazza abbastanza impressionabile... Quando leggo qualcosa io la vedo dentro di me, a volte mi immedesimo anche, come se vedessi Bella accanto a me mangiare e mangiare, e poi rigettare tutto... O Edward che viene trascinato via da Alice... Incredibile come mi riesca bene figurarmi il tutto... (sempre merito della tua splendida scrittura che adoro).. Ok.. Credo di aver detto tutto.. Ehi.. Ma ti ho dato l'idea io per il saltellare come le caprette di Heidi? xDxD Bacioni tesoro, ci sentiamo presto ^ ^

21/06/09, ore 20:53

Volevo precisare che il mio non era un commento negativo nei confronti della storia, ma del tema, più cha altro credo che, nonostante tutte le solitre cose che si sono già dette, non ci sia la preparazione giusta dietro. Ti spiego, chi soffre di bulimia, da più di un anno (come hai scritto tu nella storia) comincia a riscontrare problemi, non poco gravi, già da molto prima, con gli acidi gastrici dello stomaco, i denti vengono rovinati e corrsi e non c'è "bicarbonato" che regga, senza parlare dei danni che tutto ciò infligge allo stomaco. In questo capitolo hai cominciato ad accennare ad un bruciore di stomaco, segno di ulcere suppongo, xkè è proprio questo che accade, lo stomaco viene "perforato" provoando le ulcere. Spero che tu non mi prenda per una "so tutto io", ma su questo argomeno ne so molto. Concludo rinnovando i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, seguo anche le altre tue ff, e mi piace davvero molto il modo in cui narri. Scusa per il prologo. Amalia

21/06/09, ore 20:41

Ehi cuore! Ciao bella, carinooo questo capitolo^^ davvero davvero! Si, ho capito che ritmi intendi: è davvero complicato scriverli, non so come tu faccia! è come se il mondo si fosse fermato per Bella, mentre tutti gli altri la spingono. Ma sembra quasi che Bella sia stata riportata alla realtà da Edduccio che, ovviamente, la salverà! solo una cosa non ho capito: perchè Alice ha spinto via il fratello? per caso filtrava la luce o qualcosa del genere??? Oki, ora vado, ma sappi che io ci sarò sempre se vorrai parlare^^ ce la farai a trattare questo argomento, ne sono certa! Noi siamo tutte qui a fare il tifo per te=) o almeno io! baci, Noe

21/06/09, ore 20:14

Ciaaaaao!!!! Inanzitutto inizio col farti i complimenti per il discorso che hai fatto alla fine, capita di avere un periodo di depressione, ma tu l'hai superato molto bene e ti 6 data la forza di andare avanti e concludere il tuo obbiettivo... complimenti!! :) ... E'vero questo argomento è difficile da trattare, ma lo stai facendo benissimo! poi dico che questo capitolo mi è piaciuto molto! Edward è sempre così gentile con lei! Però povera Bella mi fa tenerezza... oddeo che dolore, penso le sia arrivata una pallonata in faccia! Ma Edward lo trattenevano e la guardava male per il suo sangue, giusto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La tua storia mi piace sempre di +! Poi tu scrivi benissimo!! :) kiss

21/06/09, ore 19:56

ciaoo eccomi di nuovo quiiii! ^^ sono contenta che tu sia tornata, come ho già detto questa fic mi piace,per quanto si tratti di un tema forte parla di un aspetto della vita di alcune persone.. e ti assicuro che questa "sfida" come l'hai definita tu.. puoi vincerla.. oook..sappi ke hai lasciato qualche dubbio anche a me oltre ke a Bella.. Eddino a biologia nn c'era xk il sole aveva deciso di fare capolinea ma Alice lo avrebbe dovuto sapere no? comunque un bacione e complimenti come sempre.. non vedo l'ora di leggere il seguito kiiiss!! ^^ JessikinaCullen

21/06/09, ore 19:53

oh,si,il pianeta Edward Cullen è mio personale Bella ***********

21/06/09, ore 19:30

eh si hai scelto un argomento difficile da sviluppare però ci stai riuscendo molto bene.. cioè non che abbia sofferto di bulimia però avevo letto un libro molto bello sull' argomento che si chiamava Melissa e te la stai cavando veramente bene.. e poi c'è Edward che è come sempre impeccabile nel ruolo dell' eroe che speriamo la tirerà fuori da questa brutta situazione baci ciao e ancora complimenti

21/06/09, ore 19:28

Bel capitolo... ma cosa è successo a Bella?? Devo leggere in fretta il prossimo!! Ah, e ti volevo chiedere una cosa... è un dubbio che mi porto avanti dal primo capitolo. Cosa compra Bella in farmacia? Scusa l'ignoranza, ma me lo sto chiedendo da un po'. Baci, Luna

15/06/09, ore 22:51

Mi sono dimenticata di chiederti una cosa visto che mai nessuno mi risponde: come si fa a inserire un'immagine nella pagina di efp??? Io non riesco! TI ringrazio se almeno tu mi darai una risposta, a presto..

15/06/09, ore 22:50

Oddeo.. devo ammettere che leggendo questa fic mi è preso il magone... Comunque sono con te in questa lotta CONTRO la bulemia! Quanto si sta male a vivere così! Non si può fare assolutamente una cosa del genere, si sta troppo male..Solo una cosa non ho capito: come mai Bella è così irascibile? Proprio non riesco a capirne il motivo.. cmq grazie di averci donato un'altra pagina e un'altro problema del mondo. è importante conoscere tutto della vita e questo è un punto delicato. Io non ti dirò che farai fatica a parlarne, ma ti dirò soltanto che CE LA PUOI FARE, sei abbastanza forte.^^ Ne sono convinta. Posta presto cuore mio, baci, Noe