FLAVOUR OF LOVE
di keska

29/06/09, ore 15:02

Ciaaaaaaaaao!!!! Bellissimo questo capitolo!!! Vedo che Edward e Bella si sono avvicinati, com'è dolce!!! :) Povera Bella... ma mi pare che con lui accanto, sia più felice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La tua storia mi piace un casino. 6 bravissima!!! :) kiss

28/06/09, ore 04:32

Oh gioia ma la fantasia non fa mai male! E la pazzia ci vuole, visto che ognuno di noi è un essere speciale e ci dobbiamo distinguere ;) a noi è toccata la pazzia, e ci amano per questo (o almeno io ci conto sennò è la fine XD). Ma che cara che sei sempre!!! Io pure aspetto sempre i tuoi aggiornamenti con ansia! E poi ironia della sorte quando non ho un attimo aggiorni! Ma uffi và, ma lasciam stare che su questo argomento ci siam dilungate abbastanza in passato XD fatto sta che alla fine il momento per leggere e lasciarti il mio commentino lo trovo sempre anche fossero le 4 di notte! ;) E come potevo resistere ancora! Ho visto ieri un attimo che avevi aggiornato ma non potevo proprio leggere! E tutto il giorno ho cercato di liberarmi ma niente sempre qualcuno a rompere le biglie tra cui mio frate e la sua zita che hanno deliberatamente occupato la mia camera! Grrr ma si può?!? E io, devi sapere, quando leggo i tuoi capitoli, devo essere nella pace più assoluta…stravaccata sui miei 5 cuscini sul letto e il pc sulle gambe! Così mi posso immergere nel tuo fantastico mondo! Quindi, alla fine, quale momento più perfetto della notte?! Mamma mia incominciamo ad addentrarci nel bello della storia…uffi come mi dispiace per Bella…eh ma avrà di che consolarsi e riprendersi! Mi avevi ragione qui Edward è ancora più da sbavvv!!! Ecco vedi ho finito gli aggettivi! Mi già è fantastico di suo…poi qui mi fai sciogliere in modo particolare…e la cosa che più mi entusiasma è che la parte più bella deve ancora venire!!! Mamma certo che la nostra Bellina è proprio cotta a puntino…ma come non comprenderla…chi non lo sarebbe?! Io sarei alla brace XD uff ma perché al mio liceo non c’è mai stata una famiglia come quella dei fantastici Cullen?!? Vabbè che con la fortuna che mi ritrovo mi sarei dovuta limitare a spiarli di nascosto col binocolo XD ma cmq mi ora pure con questi dolori, ma povera Bella…per sua somma fortuna ci penserà Eddy super apprensivo! Siii stupendo! Chissà se lui ha già capito di cosa si tratta, di sicuro sa che c’è qualcosa che non và visto che gliel’ha chiesto apertamente…mannaggia le mie doti di detective, che di solito mi accompagnano sempre, qui fanno cilecca, però il lato positivo è che ogni nuovo capitolo è ancora di più una sorpresa! Già di norma tu mi lasci sempre a bocca aperta, figuriamoci in questo caso! Ma allora come sempre, e per sempre, attendo il nostro prossimo incontro cuoricina! Baci bacini by mel! ;)

28/06/09, ore 00:38

Eccomi a commentare, mia cara (perdona il ritardo). Dunque, beh... bella la parte in cui i nostri piccioncini studiano a casa insieme, e la parte in cui Bella si sente male... la trovo realistica ed azzeccata. Brava, come sempre. Scusa se non mi dilungo, ma sono di fretta. Ci tenevo, però, a dirti che ho letto e apprezzato il cappy. Kiss

27/06/09, ore 13:29

Bel capitolo!
Mi auguro che Bella non abbia qualche idea del tipo allontanarsi da Edward per non sentire il dolore.
Alla prossima. baci

27/06/09, ore 10:58

Ehi cuore!WOW!!! Bello questo capitolo, anche perchè sembra che Bella si stia sollevando dalla sua malattia: sembra come se lei volesse smettere di compiere quella pazzia per Edward.. che carucci!^^ Ora ci sono arrivata della palestra, ma la scorsa volta pensavo solo al sole!xD cmq davvero brava cara, mi è piaciuto molto questo capitolo.. unica pecca:ci sono un pò di ripetizione, tipo nella parte in cui c'è il professore che parla ci sono due "che vi è stato assegnato", ma ti sarà sfuggito, tranquilla^^ complimentoni per il bel capitolo comunque =) a prestissimo, baci, Noe

27/06/09, ore 02:08

ciaoo ^^ ma come fai a entrare così bene nella mente di Bella? complimenti^^ comunque per lo meno si è accorta ke qualcosa è cambiato ora credo debba capire ke la cosa è positiva no? xD scusa ma sono di fretta un bacione e ancora complimeeeenti =) kiss JessikinaCullen!!

27/06/09, ore 00:09

Certo che continuerò a seguirti, sono curiosa div edere come si evolverà la situazione. Sono contenta che tu non abbia preso male la mia scorsa recensione. Cmq si i ringrazimenti me li avevi già fatto, ero io che ci tenevo a precisare. Alla prossia. ciaooo

26/06/09, ore 22:13

ok...non capisco come sia possibile che non mi sia aaccorta che avevi aggiornato il 3 capitolo...chiedo perdono!!i capitoli sono scritti davvero molto molto bene!!e non sbagli niente...è tutto realistico tranquilla!!!Edward che tenta e che non molla mi piace!!aggiorna presto!Bacioni!

26/06/09, ore 21:44

Bellissimo come sempre, tema duro affrontato con tanto tatto. Stupendo. Posta prestissimo baci

26/06/09, ore 21:15

bellooo!!1non so perchè ma nn vedo l'ora,se ci sarà, di leggere quando edward verrà a sapere della malattia di Bella e che l'aiutasse insieme a tutta la sua famiglia.O lui ke ha 2 laure in medicina o carlisle ke io adoro come personaggio. a presto baci.

26/06/09, ore 20:58

..certo che trasmetti emozioni! ogni tuo capitolo è una rivelazione...e ti devo dire che questo per ora è quello che mi è piaciuto di più! ho avvertito i sentimenti di bella, di edward, e soprattutto il CAMBIAMENTO che sta avvenendo in lei...davvero emozionante! a presto, sono curiosa di sapere cosa accadra nel prossimo capitolo! kiss P.s. scusa la curiosita, ma tu dove vivi? baci!

26/06/09, ore 20:40

questa storia mi emoziona sempre di più! davvero, certo, è complicata da scrivere, ma sta venendo davvero bene! tranquilla! è profonda e tratta un argomento reale e molto presente nella società! mi ripeto, buona scelta e in bocca a jake (ahahah questa espressione mi fa troppo ridere eppure è cosi idiota!!)

26/06/09, ore 19:59

Bello questo chappy! Veramente! Si si! Edward adesso le è più vicino! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!

26/06/09, ore 19:58

hihi :D cmq è davvero strano non leggere il tuo sproloquio.. sembravi triste :( cmq bello anche qst cap e alla fine hai chiarito anche il dolore (che non avevo capito) il nostro ed sa e fa finta di niente..cosa avrà in mente?? ciao cara***

26/06/09, ore 19:57

eh no,il pianeta Edward Cullen è zona privata ù.ù! XD