FLAVOUR OF LOVE
di keska

24/08/09, ore 15:36

Ciao piccola! Sono stata fuori per un paio di giorni, e sono appena tornata e cosa aspettavo di fare urgentemente? Andare in bagno? Ma noooooo! Dovevo aggiornarmi con i nuovi capitoli!!!!! Bhe direi che questo cappy è carino, magari ci hai lasciate di m...a con il bacio mancato, è vero, ma forse è più giusto così... Ma cosa intende Ed per non "poter proteggerla da se stessa"? Perchè lei si stà innamorando di lui o perchè continua a farsi dl male con i suoi problemi con il cibo? O magari per entrambi? Baci piccola e continua presto endif

24/08/09, ore 12:45

Uff.. ma perchè non mi dici mai niente in pià cuore mio!?? Io vorrei sapere qualcosa di più.. comunque ci speravo davvero quando Bella ha detto "io amavo Edward" che glielo dicesse e si baciassero.. uff, tremenda scrittrice, fra un pò mi farai ammattire! Posta presto carissima, un bacio, Noe-

24/08/09, ore 11:41

hai ragione cara è un mix letale XD cmq questa ff è sempre più mervigliosa, riesci a cogliere alla perfezione i sentimenti e le emozioni che prova bella e anche edward, poi mi piace un casino questo edward davvero è una parte di lui che adoro quella dell'essere protettivo. Cmq si stavano per baciareeeeeeeee O.O e poi lui a momenti scopriva il suo segreto mmm.... mi chiedo quando succederà cosa farà... anche se credo che lui in qualche modo lo sappia con Alice in casa... ma cmq sbaglio o bella sta peggiorando?? ora sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo chap.... posta presto ^^ baciniiiiii ^^

24/08/09, ore 01:15

bel capitolo, si si, mi è piaciuto molto anche perchè hai saputo descrivere bene come dall'emicizia si passa all'amore...chissà di cosa deve parlare charly?? non avrà scoperto il problema di bella?!:O

24/08/09, ore 00:28

wOw è proPrio bella La tUa StOria..:! ComPliMenti...I Like!!!!!!!!!!!!! CiaUz!

23/08/09, ore 23:36

okok vb ma finiscila al meglio ok? molto bll il capitolo e nn so quanto durerà la storia dell'amicizia^^ ho una domanda: il ftt che bella vomiti sangue è preoccupante? e quando si deciderà a dirlo a qualcuno? sono sadica lo so, ma voglio proprio vedre come si risolverà questa storia^^ voglio pure vedre come reagirà charlie°-° muahahahahahahahahah P.S. sono contentiSSSSSSima che tu abbia scelto di aggiornare più frequentemente^^ nn sai quanto nn desisero altro che leggere le tue storie. ti vorrei far vedre come sono concentrata quando le leggo!!!!!! di solito quando viene aggiornata un'altra storia,esce un nuovo capitolo, devo, il più delle volte, rileggere il capitolo scorso per riallacciare i fili della storia; ma con le tue è diverso.è come se ci fosse una parte di me che nn desidera altro. =) continua così e.....ci vediamo presto silvia tvtttttttb

23/08/09, ore 21:10

nono hai chiarito!!! pensavo rimanessero solo amici!!! cmq bellissimooo *_* e charlie mo? secondo me sotto sotto è contento!!! hihihi almeno la figlia nn sta sola no? bo.. vedremo nel prossimo cap come la prenderà!!! quando aggiorni??? me curiosaaa!!!ah.. cmq grazie per la recensionee hai letto tutta la mia storiaaa!! oddioo!! non pensavo ti potesse piacere :D grazie ancora!!!un bacio!!!

23/08/09, ore 19:03

tesiiiiii che bello hai aggiornato!! *_______* capitolo stupendo ma devo darti ragione, Bella ha fatto non miglioramenti ma progressi, non lo metto in dubbio ma come avrai capito non posso non vedere quei due insieme e se devo essere sincera penso che in un rapporto, fidanzamento, un po' d'amicizia tra la coppia ci debba essere, no? Sono pazza? xD C'era anche la micina che mi ha fatto morire dal ridere hihi mi sono immaginata tutta la scena come se ce l'avessi di fronte e ho riso parecchio hihi davvero esilarante e poi avrei preso volentieri a capate quello dell'assistenza.. ma li cercano tutti con l'anternino? xD Per il resto la confessione è adorabile, dal capitolo precedente ammetto che non mi aspettavo un passo così avanti ma lo accetto di buon grado ossìììì lo accetto eccome, sono contenta che non ci sia imbarazza ^^ non ce ne deve essere e poi adesso voglio proprio gustarmi la paternale hihi un bacione ciao bella e complimenti come al solito ^^ JessikinaCullen

23/08/09, ore 18:46

Ma uffa proprio adesso doveva tornare l'ispettore? insomma!!! Va be' ma presto si baciano vero??? dimmi di si ti prego!!! Bacoini e alla prossima

23/08/09, ore 18:43

ciao! ti giuro leggendo questo cap per tutto il tempo ho fatto un sorrisino ebete stampato sulla faccia...ma che dolci!! *__* e poi quando si stavano per baciare io lì con le dita incrociate e nella mia mente pensavo: dai che ce la fanno!!dai che finalmente si baciano e poi la delusione...ma proprio in quel momento doveva arrivare charlie??!! uff!!sembro una scema eh?! non vedo l'ora di legg il prox...brava come sempre e forse anche di +..^^

23/08/09, ore 18:36

scusa avevo frainteso...pensavo finisse"in fretta " ma fortunatamente così non sarà..confesso anche che avevo temuto per una semplice amicizia...ma ..vuol dire che non ero abbastanza concentrata..ok! bellissimo come sempre...sei sempre molto brava..bacioni

23/08/09, ore 18:28

Quanto mi piace questa storia!!!! E spero tanto nel finale romantico!!!! Aggiorna prestissimo!!!!!Please!!!!Ciao!

23/08/09, ore 18:08

la tua storia è bellissimissima :)

23/08/09, ore 18:06

uuu che bello....finalmente lo ha capito!!!bello bello......posta presto...bravissima.....

23/08/09, ore 17:53

ed in più anche MSN!! non me parte più ç_ç!