FLAVOUR OF LOVE
di keska

19/08/09, ore 22:04

...ma carissima, sei stata un fulmine! considerato che l'hai scritto tuttoin un giorno, bisognerebbe darti una medaglia ^^ allora vediamo un po...mmm, direi che ODIO lauren e jessica, ma questo si poteva intuire...e che mi e piaciuto un SACCO quando Bella gliene ha dette 4...ihih....ma che sono mooooolto triste del fatto che bel e ed siano solo amici...ma da cosa nasce cosa....giusto??....ihih, io spero.....va be, a presto! baciotti

19/08/09, ore 21:27

Evviva! Capitolo fantastico! Jessica e Lauren.... le farei fuori! Però Bella le ha dato una risposta con ifiocchi! Brava! Si sono contentissima che tra Edward e Bella sia andato tutto bene! me felicissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! brava!

19/08/09, ore 21:27

CIAOOOOOOOOOOOO..ma quanto sono carini ed e bella! adorabili e poi lui ..ah mamma mia...vorrei un ragazzo così..cmq toglimi una curiosità: ma ed le svelerà la sua vera natura e loro si metteranno insieme?! continua presto perchè mi piace molto..cme al solito sei bravissimo..a prest

19/08/09, ore 21:14

oddioooo!! stupendo questo capitolooo!! mi è piaciuta molto la parte della litigata tra Bella e Lauren e la scena del patto tra Bella ed Edward!! sn così carini e dolci insiemee!! posta presto mi raccomando kiss

19/08/09, ore 20:59

*-*!! che billa!!!!!!!! scusa se non ho commentato prima,ma appena stavo inizando...sono dovuta andare a mangiare -.- beh,mi dispiace che la tecnologia ce l'abbia con te XD beh,aspetto gli altri capitoli!!!

19/08/09, ore 20:54

anche questo è proprio bello...l'idea di un patto di sangue sancito con i capelli è proprio fanyasiosa! brava!..certo che non mi aspettavo tuo quel discorso da parte di Bella.. dopo la scena del bagno...avevo capito tutt'altro..mi hai proprio spiazzata.. se manca poco alla conclusione vuol dire che resteranno solo amici?noooo...dai...

19/08/09, ore 20:53

capito, capito!!! pensavo fosse tutta una macchinazione di Alice!!! cmq ho un'altra domanda... ma questa amicizia che è appena nata... rimarrà tale? all'inizio pensavo di no però.. non si può mai dire... XD cmq sei stata veloce ma non abbastanza :D mi piacciono troppo i tuoi cap... ne leggerei uno al giorno :D vabbè ja senò mi uccidi!!!Ciaooo XDXDXD

19/08/09, ore 20:44

ciao carissima!!! Bellissimooooooooo *-* oddio che bello il patto d'amicizia! mi sono sciolta, davvero un idea bellissima! maledette Jessica e Lauren, le odio, sono troppo antipatiche, be alla fine Bella ha risposto per le rime a Jessica, menomale xD Edward sempre tenerissimo, lo adoro! al prossimo chappy! bravissima! Bacioni!

18/08/09, ore 02:02

eh si!!!cmq sono davvero felice di vedere il nuovo capitolo!!e anche se è a meta e non succede nulla di che mi è piaciuto!!sisi, anche molto!però aspetto con impazienza l'altro!!^^aggiorna appena puoi!bacioni! P.S. ...speriamo che il tuo pc si sitemi presto!

17/08/09, ore 12:48

Bella, bella, bella questa ff!XD Cmq non hai mai pensato di scrivere anche dal punto di vista di Edward? Sarei curiosa di vedere cosa pensa, anche perchè lui sà già tutto no? complimenti ancora per la storia!!:D

17/08/09, ore 12:39

ciauuu me l'ha indicata una mi amica questa ff e la trovo semplicente stupenda! l'ho leta tutta 'un fiato e eddy prmuroso bè è bellissimo *.* povera bella ma creo che con eddy riuscirà a rislvere il suo problema :) complimetiiii è una ff bellissima e sei ovviamente bravissima ^^ un bacione posta prestooooo

16/08/09, ore 17:42

Bella e' testarda, uffa! >.< Edward lo preferisco sdolcinatoXD, sono felice che hai ritrovato l'ispirazione e spero che il tuo pc ritorni a funzionare. xoxo

15/08/09, ore 15:51

..carissima! anche se era un capitolo spezzato mi e piaciuto comunque, povera minush, in mezzo a tutti quei vampiri! prego che iltuo computer guarisca presto....un bacione!

15/08/09, ore 02:22

Mi è piaciuto anche questo capitolo, ma dato che non è finito aspetto di leggere il capitolo completato per recensire meglio, dato che hai detto che questo è un capitolo importante voglio leggerlo tutto e recensirlo per bene!! Comunque la tua storia mi piace veramente tanto e spero che posterai presto il resto del capitolo :)!

15/08/09, ore 01:13

ciao! ho sempre letto con molta deidizione la tua Fan Fiction, ma non mi sono mai decisa a recensire... ora eccomi qui! Flavour of love, è veramente molto bella!! il tema scelto, lo sai già di tuo, èmolto delicato e complicato, ma per quel che ho potuto vedere fino ad ora, sei riuscita ad immedisimarti abbastanza bene, nella tua Bella bulimica... mi pice il rapporto con Edward, ancora piùprotettivo nei confronti di Bella, deduco quindi, che lui sappia la verità su di lei! e stai tranquilla, Edward non è troppo dolce, è perfetto!! Bella ha proprio bisogno di lui! ti confesso che quando ho visto l'avviso che hai pubblicato, nel quale ti scusavi per la situazione di fermo della FF, ci sono rimasta molto male! attendo sempre con ansia di leggere i tuoi nuovi capitoli! spero che il tuo pc si aggiusti presto, in modo che tu resca a postare la seconda parte del capitolo! domanda: non hai pensato di continuare a scrivere, senza usare il pc, ma a mano? questo ti permetterebbe di andare avanti con la stesura della storia senza interferenze dovute a mal funzionamenti tecnologici! =) continua comunquecosì, e vedrai cha la storia sarà davvero fantastica! un bacio!