FLAVOUR OF LOVE
di keska

24/07/09, ore 12:55

Bellissimo questo capitolo!!! Ma c'è mai una volta che tu non scriva bene e faccia strafalcioni grammaticali??? No! Allora perchè ce lo chiedi!XD Odio quegli idioti di Mike e Tyler.. ma si può essere tanto stupidi??? Poi arriva il super Edward: quanto amo quel ragazzo, oh!!!^_______^ Davveros stupendo.. e quella micetta! Carinissima! Non ci crederai mai, ma ho conoscuto un ragazzo che è esattamente(cioè all'incirca: insomma, non è un vampiro) così dolce e tenere come Edward! Ti giuro, non sto scherzando!!! Ci assomiglia anche un pò tranne per il fatto che non ha gli occhi verdi è non è alto un metro e novanta!XD Un bacione, alla prossima, bravissima! tvb, Noe-

24/07/09, ore 12:46

ehi ciao francy...^^ bellissimo questo cap, xò certo che sono proprio cretini quei due -.-" madonna...Edward è stato dolcissimo! Mi è piaciuto proprio..aspetto il prossimo! ;)

24/07/09, ore 12:34

Come sempre un capitolo stupendo, questa storia è sempre più appassionante, oltre ad essere scritta divinamente. Stai dimostrando una sensibilità unica, visto i temi trattati, i miei complimenti. Bacioni Lisa

24/07/09, ore 12:28

si ci stava perfettamente!!!!cmq la storia è costruita benissimo.. il ricordo ci voleva.. secondo me per far capire cosa ha condotto Bella a comportarsi così, a diventare ciò che è!!! Brva davvero!!! aspetto con ansia il prossimo!!! baciii XDXDXD

24/07/09, ore 12:16

Ps: povera Bella che brutto passato... curiosa di legere come si approfondirà ;)

24/07/09, ore 12:15

Ciaaaao!!! Oddio bellissimo questo capitolo, mi sono sciolta! Caspita Edward è davvero dolcissimo con Bella e si vede he lei si è veramete affezionata a lui... sono troppo teneri!! Mike e Tyler sono proprio due emeriti idioti, un pò di rispetto! Per fortuna è arrivato Ed per un momento mi ha quasi fatto paura tanto era arrabbiato xD. Fiuuu m'era preso un colpo... allora lui faquacosa perproteggerla e lei non la prende bene ok capito! Sono più calma xD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! 6 bravissima!!! Adoro la tua storia :) kiss

24/07/09, ore 11:51

ciao keska! bellissimo, davvero, davvero bello! ^^ sono sempre più teneri *-* Edward mi fa sciogliereeeee, ma quanto è dolce con Bella?! *-* Mike e Tyler sono 2 idioti xD ma dimmi te se devono fare così per un ballo! mannaggia a loro! mmm la storia si fa sempre più interessante e io sono sempre più curiosa xD a presto! Bacioni e complimentissimi come sempre!

18/07/09, ore 23:12

che carina la micetta e edward poi...una favola!!! bè il loro rapporto sta andando di bene in meglio spero che le cose si sistemeranno presto!!!! un bacio grande!!

18/07/09, ore 20:25

OK SONO LEGGERMENTE RINCOGLIONITA, ERA L'ALTRA STORIA KE NON AVEVOR ECENSITO, NON QUESTA XDXDXD SCUSAAAAAAAAAAA XD

18/07/09, ore 18:12

grazie!!^^avendo due genitori che sono infernieri e avendo fatto molte visite mediche l'ho capito!!!che carina questa gattaa!!!^^anche io la voglio!!!mi sono sempre piaciuti molto i gatti ma qualli che ho avuto o che ho visto!scappavano sempre!!!T_T!!bravissima!aggiorna presto!salut

18/07/09, ore 02:51

Fiù mamma mia ho rischiato grosso stavolta! A momenti tu aggiornavi e io ti dovevo ancora fare la recensione! Eh ma che ti devo raccontare i miei impicci?!? Lasciamo stare và…da un lato ci sono quelli positivi, ovvero le uscite con le amiche…e dall’altro c’è la mia famiglia che rompe alla grande con le commissioni da fare! Ora c’è pure la cagnolina a cui badare!! E poi la sera sono così stanca da non farcela a tenere gli occhi aperti! Ariaaa! Mi meno male che stavolta ho potuto leggere subito così ecco subito anche la recensione :) oh cara ma che bello questo capitolo! È una cosa fantastica che hai fatto entrare un personaggio così meraviglioso!!! E mi è sembrato proprio il ritrovamento della mia cagnolina! Anche se al contrario di questo gattino lei è terribile! Sempre irrequieta e sempre a voler giocare…e sporcare!! E al contrario fare il bagno a lei è stata una vera avventura! Però è così dolce! ma davvero è proprio la tua gattina?!? Che bello come sei fortunata! Anche il nome è lo stesso o qui l’hai cambiato? La mia gattina pure è tanto cara…ma è anche snob XD le coccole vanno bene ma solo quando lo dice lei! Ahahah per ora Minush ha un rapporto contrastato con Edward ma secondo me tra poco lo amerà anche lei! E come si potrebbe fare mai altrimenti!!! ;) oh meno male che sono tornata ad indovinare qualcosa hihihi credevo ormai di aver perso anche quegli ultimi due neuroni che si rincorrono di tanto in tanto nel mio povero cervello XD eh già l’altra volta non l’ho detto ma quando ho letto 46 kg! *.* E qui dice addirittura a Edward che è pesante!! E se dovesse sollevare i miei 60 kg?! XD sicuramente gli verrebbe un’ernia nonostante il fisico indistruttibile da vampiro! Ahahah! Oh dici che dal prox chap le cose si movimenteranno?? Uh ke bello! Però i capitoli di assestamento come questi ci voglio sempre e comunque, anche perché sennò la storia diventerebbe troppo pesante e breve! Invece mi hai promesso le montagne russe ricordi?!? Eh quindi ora che c’è stata un pochino di pianura…ci sarà la discesa dico bene?! XD eh ormai lo sai quel che piace a me ;) ovvero tutto quel che scrivi và benissimo per me! E più scrivi meglio è! :D Povero Eddy è stato di nuovo messo e dura prova dal sangue di Bella! Meno male che lui è un grande ed ha saputo comportarsi! Ok dai continua così che vai alla grande la storia continua a promettere davvero bene! Tanti baci e un abbraccio fortissimo!!! ;) mel!

17/07/09, ore 21:58

Ciao. sai? non ho mai recensito questa storia anche se la adoro. certo, la tua scelta, ossia la malattia di bella è un pò difficile come argomento ma lo gestisci davvero bene. mi piace un sacco il modo in cui scrivi! Bravissima.. Seguo anche la tua altra fic che adoro ugualmente xD Bè...questo cap è stato molto bello e mi dispiace che bella non voglia cambiare le sue'abitudini' di vomitare...però spero che ci riuscirà! ancora complimenti!! kiss PS: mi potresti passare il tuo msn? se nn ti dispiace...^^ bye bye. Betta =)

17/07/09, ore 17:25

bellissimoooooooo!!!!!!!!! Anch'io la scorsa settimana ho preso una gattina(altrimenti in campagna la uccidevano),si chiama Molecola ed è bianca e nera...la adoro!!!!! Questo cap mi ha fatto ripensare alla scorsa settimana qundo la micia è venuta a casa mia per la 1 volta... Grazie e ciao p.s aggiorna presto

17/07/09, ore 16:31

ciao!! senti keska ti volevo dire un po' cose e quindi penso che le elencherò in modo da rimanere ordinata: 1) volevo dirti quanto sei brava a scrivere. sia CULLEN'S LOVE sia FLAVOUR OF LOVE che sono davvero bellissime. 2) poi volevo dirti che ogni volta che vedo uno di questi nomi tra i miei preferiti, non so, è come la cosa migliore che preferisco fare ogni giorno, mi sento benissimo. Mi fai sognare^^ <3 3) e poi purtroppo volevo dirti che per 2 settimane nn potrò leggere le tue storie perchè parto dmn alle 5,30 di mattina.Aiuto^^però prometto che quando ritornerò mi goderò le tue storie al meglio e recensirò tt i giorni che vuoi. P.S. non ho messo the baby of my dream perchè è terminata, ma anch'essa è davvero bellissima. bacibaci a tra 2 settimaneee^^

17/07/09, ore 16:31

Perché non ho recensito lo scorso capitolo? Comunque... nello scorso capitolo ho capito subito che le domande di carlisle erano mirate e in questo... non so, le scene tra Bella, Edward il gatto davano l'idea della mamma, papà e figlia XD
Alla prossima. baci