FLAVOUR OF LOVE
di keska

14/09/09, ore 15:56

sei bravissima non ti preoccupare! secondo me hai fatto bene a "dare" lo schiaffo a Bella:a volte bisogna usare un'azione violenta per far svegliare veramente qualcuno dal proprio torpore,un'azione improvvisa e totalmente diversa da quela che di solito ci si aspetta,perchè a quella si è preparati,ad una critica o ad un rifiuto-o nel caso,ad uno schiaffo-no. ti prego continua,non ci abbandonare!!!!bacioni IrlyXD

13/09/09, ore 00:15

o mio dio non smetto di piangereeeee.... bellissimo ti prego ti prego ti prego devo assolutamente sapere come continua!!!! e soprattutto molto bello come trama... davvero complimenti... avevo paura che cadesse troppo nel banale, ma sinceramente mi stupivo man mano che andavo avanti a leggere di come nulla fosse lasciato al caso e di come tutto tornava al fin della storia... solo una cosa ma edward ha capito che è bulimica o una cosa del genere o pensa solo che ha dei problemi?? no perchè carlai potrebbe aver intuito e avvertito edward o è solo una mia impressiione?

11/09/09, ore 13:49

Finalmente riesco a recensire, Francy ^^
Allora, parto dicendo che i pensieri di Bella li trovo assolutamente realistici, soprattutto quando dice "Io non ero malata." ... mi è capitato spesso di pensarlo in quel periodo e diciamo che è una prima luce che si intravede in un tunnel buio. E' un primo gradino di speranza per raggiungere la vetta. Ed ora che finalmente hanno ammesso i loro sentimenti ... sono sicura che tutto andrà per il verso giusto *_* E' stato davvero emozionante la parte del bacio, sul serio! Davvero brava tesora *ç* Aggiorna presttooooo
Dimenticavo: evviva Carly ^^
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 01:49 pm)

11/09/09, ore 13:20

Ciaooo!!!!!! bene sono sopravvissuta senza computr per un po'!!! (mia mamma me lo ha sequestrato) e poi ieri sera l'ho riavuto!! XD XD e ho visto che era arrivato il tanto aspettato capitolo 12!!!!!!!! :) iuppiiiii Beh... devo dire che è davvero bello... ma non vanno ascuola oggi??? Non si tagliano le lezioni!!! XD XD oggi sono di ottimo umore... non si vede eee??? Haha!!!!!!!! Dio... quanto spazio sto prendendo!!! Ok adesso la smetto e passo alle cose serie... Povero Mike... ok questa non era una cosa seria... Va be... oggi proprio nn riesco ad essere seria... cmq... ma edward quando lo scopre cosa farà per aiutarla O_o.... abbiamo 10 opzioni... 1- Viene ricoverata in una clinica... 2- Scoppi una guerra e non c'è più cibo a sufficenza per sfamare tutti e Bella non vomita più... 3- Edward trasforma bella così volere volare deve bere sangue.... 4- mmm... censura il water (io una volta l'ho fatto...) 5- Chiude il supermercato e Bella.... muore di fame... 6- stà così male che viene trovata svenuta e ricoverata d'urgenza e poi scoprono che ha 7- Edward le parla 8- Bella dcide di non sprecare piùil cibo (causa della 2) 9- Edward tappa con un ceroto la bocca di Bella... (haha) 10- Bella deve ingrassare perchè c'è un forte vendo che altrimenti la porta via... XD Ok sono tutte cavolate... anzi quasi tutte... ok l'ultima cosa seria... Forse abbiamo avuto dei motivi differenti per cui abbiamo scritto storie su qusti argomenti... ma dai... tu non lo hai mica fatto solo per scrivere?? No non ti credo... e poi sei abbastanza informata... anche se solitamente non ci si abbuffa sempre... va beh... un grosso bacio 00Alice Cullen00 Scs se ho occupato così tanto spazio... =)

10/09/09, ore 08:29

buooooooooongiorno XD sono mattiniera stamattina muahahahah XD ok la smetto -_- piuttosto cara ho letto tutto il chappy così --> O.O cioè meraviglioso tutto dall'inizio alla fine, si sono dichiarati e questo è stupendo, e poi una cosa che mi ha fatto piangere davvero è quando edward, si gli ha mollato uno schiaffo, però le ha detto che a lui importa di lei... questo pezzo è stato meraviglioso! sono strana lo so, mi piacciono i pezzi più strani *-* ma sono proprio questi che devono attirare no?? mmm secondo me la frase che farà macelli è: << prima di tutto la verità va detta>> mmm credo sia questa poi non so XD devo aspettare il prossimo chappy ahhahahah un bacione cara!! posta prestissimooooooooooooooooo ^^

10/09/09, ore 02:03

Ciao!!!Mi dispiace se non ti ho recensito prima,ma ho cominciato a leggere questa fan-fic da poco.Questo aggiornamento comunque dovevo ASSOLUTAMENTE commentarlo!!Sono stra-felice per la parte finale perchè:1)Bella ha deciso di aprirsi con Edward e per quanto ne so di chi ha problemi come Bella credo sia già un bel passo.2) Perchè FINALMENTE i due si sono confessati il loro AMMMOREE!!!^-^ L'unica nota negativa è il comportamento di Charlie,uff!Incrocio le dita per Edward e Bella,poverini!Infine volevo farti i complimenti per essere riuscita a trattare in questi capitoli un argomento così delicato dando la giusta importanza al problema senza però essere al contempo troppo pesante.Continuerò con immenso piacere a leggere ancora i tuoi aggiornamenti!;D

09/09/09, ore 22:38

che bello questo capitolo!! e chissenefrega se eddy non darebbe mai uno schiaffo a bella, ci stava troppo bene!! brava!

09/09/09, ore 17:44

Ciao carissima. è la prima volta che recensisco questa fic e inizio proprio con questo capitolo, perchè mi sembra d'obbligo complimentarmi. Hai reso molto bene gli stati d'animo di Bella e hai fatto intendere benissimo il profondo sentimento che la lega a Edward. Ti ammiro per la scelta della trama, ben più rischiosa di "Cullen's Love", ma per questo ancora più interessante. Non fraintendermi, adoro anche l'altra tua fic. So per esperienza personale che scegliere trame "diverse", cioè decidere di correre dei rischi pur di essere originali, può comportare molti lati negativi e periodi di sconforto. Noto però con piacere che questa fic è seguita e sta andando sempre meglio. Quindi ancora brava. Il tuo stile è pulito e curato, si vede quanto tempo passi sulle pagine di Word. ^^ Brava, brava, brava. Continua cosi e non ti scoraggiare. Un bacio. A presto spero, Greta. Ps: grazie di seguire le mie fic, sei un tesoro e le tue recensioni sono sempre graditissime.

09/09/09, ore 15:39

=.= Chalie poteva starsene zitto, nel suo angolino a lucidare la sua pistola....con la sicura!XDXD bhe dai, almeno c'e stato un primo contatto ta i due protagonisti, e una prima confessione da parte di bella......ora manca la parte più importante.....comunque quella dei marshmellow e una ricetta fattibile, te lo dico io! ci sono i biscotti che mitigano un po la dolcezza nauseante, percio e mangiabile.....provala e poi dimmi!^^ kissoni

09/09/09, ore 13:47

Ohhhh Edward che picchia Bella non è una cosa che si vede facilmente, però se le meritato!
Io comunque non ce l'ho con lei, solo che mi fa rabbia questo modo che ha di ragionare, che poi spesso è quello che usano chi soffre di malattie come queste, e il loro pensiero comune è come questo che hai scritto tu: "E poi… io non ero malata. Io non ero mica come gli altri, quelli che erano malati davvero. Io potevo tornare indietro ogni volta che volevo, e non stavo esagerando poi tanto… c’era sempre chi faceva di peggio di me.".
Si addagiano su questo modo di pensare e, credendo di riuscire a smettere quando vogliono, non si rendono conto che invece sono ormai giunti al punto di non ritorno.
Detto questo... spero che tu abbia capito il mio pensiero perché sono talmente fusa in questo momento che non capisco nemmeno io ciò che ho scritto XD
Ciao, alla prossima!

09/09/09, ore 13:13

Ok, purtroppo per te mi ritrovi anche qui! Comunque, dovevi vedere la mia espressione alla fine del capitolo, era da filmare... Capitolo stupendo, lo schiaffo di Edward mi ha lasciato un po' così 0_0, ma almeno sono riusciti a confessare i loro sentimenti! Domanda: ma la bulimia da anche problemi cardiaci? Perchè in uno dei capitoli precedenti Bella aveva la tachicardia, no? Cmq aggiorna prestissimo!! Un bacio

09/09/09, ore 12:14

<3 senza parole *-* non me l'aspettavo... ma l'ho gradito un sacco ç-ç
aspetto il prossimo capitolo... a presto.

09/09/09, ore 11:59

cosa voglio io? nn voglio nnt,grazie. a me basta solo che tu continui così. a me piace la tua mente e se ti dessi del mio nn sarebbe più la stessa storia, no? che cariniiiiiii si sono chiariti^^ nn del tutto certo, ma è un bel passo avanti. sbaglio o anche edward deve dirgli qualcosa? e bella nn ha finito giusto? ti è venuto molto bn il capitolo. nn sottovalutarti =) bacioni oni oni oni XD a presto silvia

09/09/09, ore 11:47

lo sai vero che ti adoro incondizionatamente???? questa storia è veramente FANTASTICA!!!!!!

09/09/09, ore 10:49

Ciao carissima! è stupendo davvero... questa è una delle fic più belle che ci siano!! E lo dico perchè lo penso davvero! Finalmente si sono dichiarati! è stato un bellissimo momento!Emozionante *____* prima il bel bacio e poi "ti amo" mi sono sciolta xD Secondo me, lui ha fatto benissimo a tirarle uno schiaffo, Bella stava parlando a vanvera davvero! Edward è tenero, ma esiste un ragazzo così sulla faccia della terra?! così dolce e premuroso *__________* Bella dirà a Edward del suo problema?? anche se lui ha già capito qualcosa ^^ bè, ormai sto diventanto ripetitiva e qualche giorno mi manderai a casa i volturi XD ma davvero complimenti, sei bravissima e continua così! le tue fic sono spettacolari! un bacio!
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 10:50 am)