FLAVOUR OF LOVE
di keska

18/04/10, ore 22:28

ciao tesoro!
mamma mia quasi mi mettevo a piangere leggendo questo capitolo :(
è bello, come tutti gli altri!
solo due capitoli?
:((((( ufff devo abituarmi all'idea che in due capitoli si concluderà tutto!
tantissimi complimenti!
bacioni

18/04/10, ore 22:02

bello,davvero...è tristissimo però T^T davvero mancano solo due capitoli??nooooT.T e io come faccio???=) comunque complimenti ;) ora che finisci questa (aggiornando prima :P) ti dedicherai completamente a cullen's love vero??^^ mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima...cioè e lo fai finire così?? XD"io...io sono...bulimica...."sono rimasta così :O XD...Bene^^

18/04/10, ore 21:58

Ciao
Come dire... vorrei scriverti un sacco di cose ma, sinceramente, credo che te le scriverò via mail(ti ringrazio per la tua ultima. non ti ho ancora risposto ma lo farò presto, promesso)
Per adesso ti scrivo solo che sei fantastica, che descrivi tutto in modo così realistico che mi lascia senza fiato.
ogni volta mi lasci...interdetta dalla tua bravura, dal tuo modo di vedere il mondo, dalla tua lucida obbiettività.
Sei esrtremamente precisa, diretta, oserei dire diagnostica se mi permetti un utilizzo improprio del termine.
Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto sul divano! ero troppo contenta.
Vorrei aggiungere molto altro sul modo in cui io mi sono sentita emntre leggevo, le sensazioni che il tuo scritto mi ha suscitato ma, ne converrai, non è questa la sede più consona.
Mi limito quindi ad esprimere la mia profonda ammirazione e gratitudine per questa tua splendida storia.
Spero di riuscire a mandarti presto una mail.
Questa rec la sto scrivendo di getto e non la rileggerò per evitare di riscriverla da capo o, peggio, cancellarla.
Grazie e, ti prego, aggiorna presto.
Ciao, Erika

18/04/10, ore 19:27

Veramente bello, come sempre :)
Bella ha finalmente ammesso la sua piu' grande debolezza,
è stato difficile,
lei rifiutava di ammettere quanto stesse male,
si illudeva che bastasse un semplice pensiero per guarire,
aveva bisogno di illudersi,
accettare la realtà era troppo doloroso,
e si è sentita distrutta quando le hanno letteralmente sbattuto in faccia tutti i suoi problemi...
Ancora complimenti.
Dreamerchan

18/04/10, ore 18:43

Bello bello bello...
struggene emozionante drammatico...in una parola VERO!
ho pianto dalla prima all'ultima parola e ce ne vuole per farmi piangere mentre leggo credimi...ma tu ci riesci...
e credimi non è una critica anzi io la considero una cosa bellissima...perchè quando si riesce a far piangere vuole dire che si è arrivati a trasmettere le emozioni che si voleva far provare al lettore...e penso che non ci sia soddisfazione più grande...
Quindi grazie per tutte le emozioni che riesci a farmi provare...perchè sono tutte vere e genuine!
Le altre cose che dovevo dire tele ho dette via msn ma questo mi sembrava importantissimo...
Un bacione tesoro
Federica

07/04/10, ore 17:38

ciaooo eccomi qui a leggere, di nuovo tutta d'un fiato la tua ff!!! sono una persecuzione non è vero??XDXD Bè non posso resistere alle tue storie, hanno un coinvolgimento unico. La materia che hai trattato, so bene che non è una cosa facile, non è facile parlarne, discuterne, scriverne. Sei stata molto brava nell'affrontarla, e credo che le parole scritte sopratutto in questo capitolo abbiano un pò toccato il cuore di chiunque abbia letto. Il mio sopratutto, che come mio solito mi sono commossa, anzi direi che mi sono proprio messa a piangere, e non mi vergogna dirlo, ma è così. Forse perchè ho vissuto diciamo sulla mia pelle un pò tutto ciò. Non mi sono spinta fino a tanto, ma so che la bulimia può portare anche alla morte, non sempre alla morte fisca ma anche quella interiore, chi non lo riconosce allora non sa cosa significa davvero.
Brava, brava, brava.
Baci da cullenpersempre
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 05:40 pm)

03/04/10, ore 15:10

Ciao,
per quanto riguarda la mia recensione precedernte,ho scritto quello perchè per curiosità avevo posto la domanda ad un medico che mi aveva appunto risposto che si, si potevano avere gravi conseguenze, ma che nella maggior parte dei casi non si moriva. Per questo mi era venuto il dubbio :)
comunque questo capitolo era veramente bellissimo,molto intenso,
complimenti,
sei stata bravissima :)
Charlie ora sa del problema di Bella?
Bella ha veramente deciso di smetterla di farsi del male e di riprendere a vivere senza limitarsi solo a soffrire?
aggiorna presto ed ancora complimenti, scrivi benissimo :)
Dreamerchan

02/04/10, ore 15:41

mi è sembrato molto toccante e veritiero..scusa se sono troppo veloce stavolta...baci

01/04/10, ore 21:57

È favoloso.
Mi hanno colpito molto le righe che hai inserito a fine capitolo: "Sarebbe stato troppo semplice ora, per lei, essere trasformata. I problemi non si risolvono così…" e "Bisogna continuare a combattere contro il corso della vita."
Per la tua età sei molto matura, molte persone non sarebbero nenache capaci di immaginare di pensare un concetto simile. È un gioco di parole, ma sono sicura che tu hai capito.
Secondo me, Edward non ha sbagliato a tenerle nascosto il suo segreto e forse la reazione di Bella è stata strana, ma se fossi stata nella sua situazione averi reagito anche io così. Questa FF mi piace molto perchè da degli insegnamenti, che non sono solo alcuni valori caratteristici della saga di Twilight, ma far capire che la bulimia è pericolosa. Noi tutti possiamo capire quanto sia difficile per te, scrivere questa storia, ma, stanne certa, il risultato è fantastico.
Sto parlando a vanvera... ok, ci sentiamo presto e bravissima!!!! :)
Con tantissimo affetto, Luna Cullen :)

29/03/10, ore 15:55

eccomi qua.. Oddio, non so che dirti fra..
Sembra negativo (e non lo è), ma non so che dirti.
Perchè tesoro, la tua storia è così tremendamente vera, la tua scrittura è così corretta, così viva, i tuoi personaggi sembrano così reali, che quando tutto sta per concludersi non puoi far altro che rimanere senza parole..
E allora contempli lo schermo, prendi un bel respiro e ti vengono davvero a meno le parole..
Non sai descrivere quasi ciò che senti..
Fino a qualche mese fa, ne sono certa, gran parte delle persone conoscevano la definizione di bulimia.
La definizione, ma non la malattia..
Ecco fra, non dico che tu abbia insegnato ai lettori qualcosa in tema medico.. Ovvio, anche se è il tuo più grande desiderio tu ancora non fai medicina, nè sei dottore :)
Ma, senza dubbio, hai sensibilizzato molti..
Spero che le persone, quando leggono questa storia, non lo facciano solo per trovare la storia d'amore.. Mi auguro che accendano il cervello, e che stiano attenti, che riflettano..
Ecco, io ci ho riflettuto molto .. E, come ti ho detto, sono senza parole..
E' davvero orrenda la bulimia, davvero tanto.. Sei stata coraggiosa tesoro, ad affrontarla in una storia, in una fanfiction :) E di questo ti ringrazio..
Credo piangerò una volta finita la storia :(
Intanto, continuo a farti i complimenti :):) ti aspetto con CL, a presto.. Un bacione :*
tua piccoletta

29/03/10, ore 00:29

Di bulimia si muore, eccome.
Per non parlare di anoressia..
Ma questa è un'altra storia :)
Bellissimo capitolo, come sempre, sei fantastica nel riuscire ad esprimere il tutto, a coinvolgere nell'anime..
Complimenti, aspetto con ansia il seguito.
un bacio

28/03/10, ore 22:55

Waaa! Ma noi non vogliamo assolutamente che tu ti tolga dalle scatole!! ...Scusa cara, lo so che la storia deve finire prima o poi, come tutte le storie, ma sai come sono fatta: detesto i finali, lieti o tragici che siano!
Capitolo davvero bello, i pensieri di Bella esprimono appieno cosa lei stia provando in questo momento, la confusione, l'imbarazzo, la paura..la consapevolezza di essere malata. Bravissima, sul serio :)
A presto, un bacio :*

28/03/10, ore 18:19

Bellissimo! Vai così!!!!!!!! Posta presto! ;D

28/03/10, ore 17:01

fra..
oddio, sono stravolta xD
dieci capitoli in due giorni sono tremendamente belli e difficili da leggere.. Perchè le emozioni dei capitoli, la confusione, il dolore, la tristezza ti scorrono dentro, tutti in una volta..
Devo ancora leggere l'ultimo, ma lo farò questa sera.. Ora prendo un fazzoletto Tempo e mi metto su storia, perchè è meglio XD
volevo solo commentare, farti sapere che ci sono :)
deve essere stato difficilissimo per te scrivere questi capitoli, perchè, se entri dentro la storia, è molto difficile leggerli..
Ho i brividi, fra..
Ti lascerò un altro commento questa sera, a presto, prestissimo :)
Un bacio :*

28/03/10, ore 09:03

Mia carissima Francesca:****
Questo capitolo è molto toccante *.* L'ho trovato intenso e delicato, triste ma dolcissimo al tempo stesso. E, soprattutto, trovo il tuo modo di gestire la storia nel suo insieme molto maturo. Tu stai scrivendo una ff e naturalmente si sarebbe inclini a lasciarsi andare ai "baci e abbracci". Avresti ottenuto tre volte più seguito e recensioni. Ma secondo me, la tua scelta è stata coraggiosa, giusta e assolutamente corretta. Hai affrontato un tema delicato con molto tatto e serietà. Sei stata bravissima, sei rimasta fedele al tuo intento e ci sei riuscita benissimo.
I miei più sinceri complimenti.
Brava. Brava. Brava.
A presto stellina