FLAVOUR OF LOVE
di keska

30/09/09, ore 21:00

Yeah *-* mi piace sempre di piu' la storia! Aspetto il prossimo capitolo per vedere i miglioramenti di Bella... xoxo

30/09/09, ore 20:56

ciao! non so come sia capitato ma avevo saltato un capitolo..mi spiace!!cmq sono stati entrambi magnifici..dalla rivelazione di Bella in quello scorso al tormento interiore di questo...bravissima..Edward sta aspettando a rivelarle la sua natura a causa degli ospiti che verranno a trovarli...aspetto il prossimo..bacioni ^__^

30/09/09, ore 20:55

Mamma mia che ansia... quando Bella era nel pieno dell'attacco tachicardico, era così veritiero che mi sembrava di provare le sue stesse sensazioni... La sua situazione sta notevolmente peggiorando, spero ke si aprirà presto con Ed... Lui poi è strano, forse vuole affrontare l'argomento della bulimia con Bella? Spero di vedere prestissimo un nuovo aggiornamento di questa splendida ficcy. Bacioni beuzz =)=) P.S Ho riconosciuto la tachicardia solo perchè anch'io sono affetta da questo disturbo -_-''

30/09/09, ore 20:45

Ciao carissima! Decisamente un bellissimo capitolo, triste, ma capiamo molte cose di Bella, quello che prova! Non dovrebbe mentire a Edward ç___ç Però è normale... Anche Edward dovrebbe confessarle la sua natura! Uhm, magari poi si apriranno tutti e due e si confesseranno tutto ^^ Lo spero! Complimentissimi, te li meriti tutti, sia questa fic che Cullen's love, sono bellissime. Si vede che ti impegni tanto ^^ Uhhhh magari se vuoi, mandami Emmettuccio così ci facciamo 4 risate XD Bravissima! Un bacio =*

30/09/09, ore 20:35

Di questo passo Bella si farà una duratura vacanza in ospedale per la gioia del povero Edward che sta tentando in tutti i modi possibili di aiutarla di nascosto. Mah!
Comunque se ti serve ti dò il numero del mio psicanalista, è molto bravo con i casi disperati come noi XD

30/09/09, ore 20:20

ahahahahah ce la vedo Alice dal dentista che stacca un dito al povero malcapitato .. anzi ... meglio Jazz hihihi credo che se lo sarebbe divorato senza pensarci due volte!! XD cmq tornando ad essere seri ... bellissimo capitolo. molto intenso. naturalmente Bella non vuole svelare agli altri il suo problema, il suo senso di colpa e di vergogna deve essere decisamente immenso! complimenti .. stai trattando un tema molto complesso e ci stai riuscendo molto bene!

30/09/09, ore 20:09

aaaa lo aspettavo da un saccoooo *_* troppo bellissimissimissimoooo :D cmq... secondo me anche edward dovrebbe raccontarle la verità... cioè non è solo bella che ha dei segreti. forse se lui le recconta qualcosa lei si aprirà più facilmente... bo!!! cmq bravissimaaaa sei un geniooo, davvero!!!

30/09/09, ore 19:44

anche questo capitolo...veramente bellissimo!!!a prestissimo...spero!!!ciao!

30/09/09, ore 19:44

ciao! questo cap è tristissimo ma al contempo si percepisce perfettamente il turbine di emozioni all'interno di bella ç_ç vedo Bella un pò combattuta da un lato ama Edward e vuole dedicarsi a lui, passare il tempo insieme come una coppia normale,e far finta che il suo problema non esista, dall'altro invece si rende conto degli sbagli che sta commettendo ma non ne riesce a fare a meno!! Ma qui Ed voleva affrontare il problema? e poi vuole aspettare che bella guarisca o che almeno gli riveli tutto prima di confessare la sua vera natura? ma cavolo arrivano i volturi?! O_O cmq non vedo l'ora di legg come si comporterà eddino!! e cmq per qualsiasi cosa puoi sempre contattarmi anche se non ci conosciamo..a volte si riesce a parlare di più e a rivelare i propri problemi agli estranei e poi così posso sempre mettermi alla prova x verificare se ho la stoffa da psicologa xDD ps davvero complimenti è scritto benissimo...fai immedesimare del tutto il lettore che prova un continuo stato di angoscia e sofferenza

30/09/09, ore 19:38

22 giorni, sono passati 22 giorni dal capitolo precedente, e finalmente hai postato. sono contenta davvero! il capitolo è naturalmente bellissimo, come sempre, e sono contenta che tu abbia capito che a tutti noi piace anche questa storia, sei estremamente brava a scrivere. complimenti, spero di leggere presto la continuazione, anche se qualcosa mi dice che ci farai penare prima di aggiornare. Complimenti ancora, Bacii

30/09/09, ore 19:19

loo venero come me stessa =)!! povera Bella...

28/09/09, ore 00:28

stasera stavo allegramente curiosando su Efp ed ho trovato questa storia .... cribbio è bellissimaaaa *________________* me la sono letta tutta d'un fiato, infatti ora gli occhi mi bruciano da morire O,o, ma ne è valsa la pena! hai descritto tutto in modo molto vivido ed intenso complimenti, anche perchè l'argomento non è affatto semplice!

24/09/09, ore 15:03

08.09.2009 / oggi.. 24.09.2009... no maaa.. Sai cosa vuol dire? te lo dico io cara.. vuol dire che sono passati 16 giorni dal tuo ultimo aggiornamento. Ti sembra normaleeeeeeeeee? Posta! subitooo!!!! :) bacii

20/09/09, ore 21:29

Ti pregooooo L'attesa mi sta uccidendooooo!!!!!!!!! Pubblica presto il capitolo numero 13 perchè ne ho bisogno!!!!!!! Ps. sono andata avanti con la storia anche io... passa a trovarmi!!!! Un bacioooo Ps. Postaaaaaaaaaaaaaa ti pregoooo by quella pazza di 00Alice Cullen00

17/09/09, ore 14:56

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dirti che mi piace davvero molto. Ed è scritta anche molto bene. Spero posterai presto. Kiss Kiss.