FLAVOUR OF LOVE
di keska

28/02/10, ore 21:42

ciao tesoro! :)
lo scorso capitolo l'ho letto, ma non l'ho recensito (ero convintissima di averlo fatto!) perciò chiedo perdono all'inifito! in merito dunque al penultimo shoot devo dire che è struggente, è doloroso ed è fantastico.
in merito invece a questo ultimo capitolo, ti riesco soltanto a dire che ho pianto proprio tanto. rivivere certi momenti, così intensi, così dolorosi, vedendoli scritti negli occhi di altri....dio...
la colonna sonora che hai scelto è bellissima, veramente! il secondo brano poi, mi si mozzava di continuo il respiro mentre leggevo.
complimenti. sai che ti stimo molto, e perciò mi sento in dovere di rinnovarti costantemente i miei complimenti più sinceri; ti leggo, e rivivo, ripenso.
GRAZIE.
baci <3

28/02/10, ore 21:42

Ciao.
Finalmentr mi sono decisa a commentare!!
Beh... volevo farti davvero tantissimo complimenti. Non solo per il capitolo ma anche per il modo in cui scrivi. L'adoro ^^
Solo che adesso degli istinti omicidi imperversano in me...
Ma, dico io, ci lasci cosììììììì?
Uuuuuuuuuuuuf.
Io devo andare.
Smììle^^

28/02/10, ore 21:32

Ci lasci col fiato sospeso così! Questo capitolo è stato scritto davvero molto dettagliato, realistico penso. Ho provato strane sensazioni a leggere quelle righe di dolore, ma di tristezza o forse dolore.
Spero solo che tutto vada per il meglio. E fai con calma =)
posta presto. xoxo

28/02/10, ore 20:41

sei un genio tesoro... bravissima! Sto ancora tremando... non ho davvero parole per parlarne...è una storia cosi triste e intensa... solo una domanda... Bella muore?

28/02/10, ore 19:26

Oddio che capitolo!! E' impressionante come riesci a far trasparire le emozioni dalle parole... mentre leggevo il capitolo, sentivo proprio quello che sentivano sia Bella che Edward... è una cosa emozionante!! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, oddio che curiosità!! Bravissima Fra, sei una grande!! Al prossimo!! Un bacione!1

28/02/10, ore 19:25

Cara keska, è bellissimo. Sto scrivendo la recensione con le lacrime agli occhi. Come hai descritto questa storia... i sentimenti di Bella malata di bulimia, la sofferenza. Complimenti. Ho ascoltato le musiche mentre leggevo, scelta fantastica anche per quelle.
Hai scritto una storia triste, piena di dolore, ma sei stata l'unica che ha parlato di questo problema della vita, che non è la solita favola "vissero tutti felici e contenti". (Ovviamente spero ci sia un lieto fine). Posso capire la sofferenza che ti costa scriverlo. Grazie mille di aver scritto in FanFiction così bella e di averla conduvisa con voi lettori e/o scrittori.
Grazie e sopratutto complimenti.

28/02/10, ore 18:58

tesoro molto bella e intensa..scusa, mi sono resa conto che l'altra volta non avevo recensito...porta pazienza per favore...^.^
sarò monotona e ripetitiva, ma come posso farti capire che sei ..arrivata in pieno?
sembrava di vivere la stessa disperazione..perciò brava! brava! brava!
bacioni

28/02/10, ore 18:47

Non ho parole. Ho le lacrime agli occhi e il cuore distrutto.
Francesca, questa tua storia è di una dolcezza e forza incredibile.
Il fatto che tu abbia trovato la voglia di scrivere di un tema tanto intenso in una maniera così meravigliosa ti rende una scrittrice straordinaria.
Io penso davvero che tu abbia molto talento e che tu possa avere un grande futuro e te lo auguro con tutto il cuore.
Spero che l'amore di Edward riesca a salvare Bella (me lo aspetto, mi raccomando! ;))
grazie mille, un bacione, Letizia

26/02/10, ore 22:32

Francesca!! Oddio ho letto anche questa tua storia!! è strepitosa!! Nell'ultimo capitolo mi sono messa a piangere!! ma come fai a scrivere così bene?? Sei un talento nel scrivere!! Ancora complimentissimi per le storie che scrivi!! BRAVISSIMA!! Al prossimo capitolo!! Bacioni!!

19/02/10, ore 13:38

Ciao tesoro.
Finalmente mi dedico alla lettura degli aggiornamenti.
Il capitolo è davvero un mix di emozioni, di dolore, di rabbia repressa (poi esplosa nella scena finale) talmente intenso che credo sia il tuo capitolo migliore. Ciò che ho percepito in assoluto è stato un senso di alienazione. Sono riuscita ad immedesimarmi in Bella e non vedevo cosa c'era attorno. Tra l'altro, anche stilisticamente parlando, la prima parte l'hai resa di grande effetto.
La reazione di Bella nei confronti di Edward l'ho trovata azzeccata. Lei cmq si fidava di lui, benché non fosse ancora arrivata a confessargli intenzionalmente il suo problema. Si è sentita tradita. Ma Edward, a mio parere, dovrebbe tornare all'attacco. PErché l'ostinazione di Bella nel non volerlo più accanto ha valenza opposta: lei ha bisogno di lui più di ogni altra cosa. Spero Alice intervenga.
Mentre Charlie ... wow, non mi aspettavo lo schiaffo o.O
Il cappy si è concluso nell'apoteosi del dolore ... sono troppo in ansia di conoscere il seguito. Aggiorna appena puoi e ricorda che sei un mito!!
TVB

11/02/10, ore 08:54

Ho letto l'aggiornamento solo oggi perchè sapevo, ancor prima di iniziare, che sarebbe stato molto doloroso e ho dovuto prepararmi mentalmente. Questo mi succede quando una storia mi 'prende' e la sofferenza dei protagonisti la sento mia. Ciò significa, secondo me, che chi scrive è un'autrice nel più vero senso del termine.
Non voglio commentare il contenuto, ti dico solo che capisco il tuo bisogno di prenderti del tempo. Fai con calma, non pensare che siamo in attesa di ulteriori capitoli, ma solo che ti stimiamo, e apprezziamo e amiamo tantissimo i tuoi scritti. Mi sono presa la libertà di parlare anche per le altre lettrici, lo so, ma sono convinta che sia così.
Un abbraccio, ciao.

09/02/10, ore 21:11

Capitolo come sempre bellissimo.
Stai serena, quando hai tempo e ispirazione scrivi,io attendo:D
Un bacione

08/02/10, ore 22:38

Dunque... è normale che in più della metà di questo capitolo avessi una gran voglia di prendere a sberle la cara Bella?
Ahi ahi. Finché non toccherà il fondo non capirà mai ciò che sta facendo a se stessa.
Mi auguro che ora arrivi la grande svolta che riesca a farle capire che è ormai giunta al punto di non ritorno.
Ciao ciao

06/02/10, ore 15:28

Madonna cuore mio! Che catastrofe!!! Povero Eddino.. è così dolce lui e lei così stupida! Si può perdonare cavolo,prima lui non voleva dirglielo per non spaventarla! Vabbè, grazie dell'aggiornamento veloce e spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè anche questo era stupendo e soprattutto l'hai lasciato a metà! :( A prestissimo cuore mio, un bacione!^^

05/02/10, ore 20:12

Tesoro...^^
Il capitolo è di una angoscia indicibile, il vuoto che hai creato in Bella è dentro di lei, ma anche fuori, intorno a lei. L'hai reso benissimo. Sia con Charlie, ma soprattutto con Edward, che lei sente e non sente, vede e non vede... sofferenza di entrambi, di tutti, direi... Resto in attesa, buonina buonina in un angolo.
E sì, con me non hai bisogno di parlare ... ho compreso benissimo e, ti confesso, da un pò. Non aggiungo altro, ma ti stringo in un abbraccio fortissimo. Sei un angelo. E scrivi come nemmeno un angelo riuscirebbe...
Ti adoro.
M.Luisa