FLAVOUR OF LOVE
di keska

03/10/09, ore 15:39

scusa tesoro... non ho ancora recensito, ma non puoi immaginare la montagna di ccompiti e studio che avevo questa settimana... ok... ora incomincio a recensire ^^ A)interessante.. la ragazza inizia a sentirve qualche minimo senso di colpa... magari questo la porterà a provare a smettere, per lealtà verso l'amore suo, chissà ^^ B)mmm... dentista... immagino che sì, noterebbe una cosa del genere anche a occhi chiusi... e allora mi dico... questo è sicuramente un altro segnale per il quale Edward ha capito tutto dello stato di Bella... ovvio, se la bacia pure... immagino che sì, lo dovrebbe aver notato... C)e brava Alice... Anche se forse Edward lascia un pò troppi spazi a Bella... Dovrebbe provare a insistere un pelo di più... Questa ragazza va aiutata D)la canotta blu di Edward... non farmela immaginare fra, sono sola in casa e se inizio a fare pensieri di quel tipo non smetto più XDXD E)i..nostri..amici..dall'italia???? MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Uff, ci mancano solo i Volturi in questo momento... -.- ma sempre in mezzo quelli???? F)corsa... mhm... immagino che non le faccia molto bene... -.- G)tachicardia?? non sapevo che la bulimia causasse tachicardia tesoro... H)stupido orgoglio... mmm... una mia amica è così orgogliosa... mi fa una rabbia che guarda... -.- I)fantastico... le due galline manco rispettano le regole... BRAVE...NO MA BRAVEEEE!! J)la cosa che non capisco è... come mai Edward non si è accorto di nulla? Alice non ha previsto?? u.u che casino...K)o.o ok... l'ultima bugia... mi devo riprendere... o.o ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... prova a smettereeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiiiii... perchè il primo passo per superare un problema è quello di ammettere di averlo ^^ siiiiiii... ok, io rimango sempre dell'idea che Edward l'aiuterebbe più che bene... però vabbè, se ci vuole provare... tanto lo so che prima o poi si farà aiutare da lui XDXD ti aspetto con il prossimo aggiornamento tesoro... p.s. ho ancora i brividi... la parte dove lei si rende conto di quello che poteva succedere è bellissima fra, complimenti, davvero ^^ a presto tesoro ^^

02/10/09, ore 16:51

Scusa ne ho dimenticato un pezzo... Vogliamo sapere di Minush!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (forse ho scritto sbagliato...) Baci

01/10/09, ore 20:07

ma no poverina!!!già ha un sacco di problemi poi anche la violenza domestica!va a finire che si suicida!!!(era la risposta alla tua di fondo-pg!sono molto contorta mi dispiace!)comunque hai ragione,ha fatto enormi passi avanti,la consapevolezza del proprio stato è la primissima spia rivelatrice di una svolta!!-wow che frasona!me filosofa!!IHIHIHI seee certo!-sono proprio felice di aver trovato questa storia:è realistica,uno spaccato-triste però attuale-della nostra realtà,spero che molte ragazze e ragazzi stiano leggendo la tua fic,secondo me aiuta molto. ciao a prestiximo bacioniiii!!IrlyXD

01/10/09, ore 17:59

Davvero un bel capitolo, molto emozionate. Mi piace molto il modo in cui scriv, anche se, secondo un mio modesto parere, fai dei perodi un pò troppo brevi troppo spesso. Cmq, a part questo, è davvero bello. Sono molto curiosa di sapere come continuerai. Posta presto. Kiss Kiss.

01/10/09, ore 16:40

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me felicissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potrei saltare di gioia, ma meglio trattenersi, chi mi vedrebbe mi prenderebbe per pazza! comuqnue, parlando di cose serie XD quanto è emozionante e profondo questo capitolo da 1 a 10??? 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! proprio bellissimo, forse il più bello di tutti, profondo, emozionante, questa insicurezza e contrasto dentro Bella....tutto descrittto magnificamente!!! mai i miei complimenti potrebbero essere più sinceri, hai superato te stessa!!!! bacioni!

01/10/09, ore 16:23

Ciaoo!!!!!! Non farmi MAI più aspettare così tanto il capitolooo!!!!!!! Ok detto queto... mmm sai che i Pooh si sciolgono??? Che tristezza... mi stavano troppo simpatici... Ok va beh... parliamo della storia... Bel capitolo... anche se in teoria Edward avrebbe dovuto andare visto che la sentiva... o sentiva i pensieri di Angela... Ok logicamente lo hai fatto apposta quindi... Grazie per la spiegazione sulla Bulimia, ma diciamo che sono abbastanza informata per un motivo non troppo bello... e quindi volevo portare il mio "bagaglio di esperienza", se così si può esprimere, agli altri... Ok va bene detto questo (sembra una scaletta XD) mmm... io ho aggiornato un po' di capitoli... se ti va passa a trovarli... che hanno sempre voglia di ospitare gente... (hihi)!!! Ok ora la finisco di commentare inutilmente.... un bacio grande Grande 00Alice Cullen00

01/10/09, ore 15:27

per un momento ho davvero temuto che Bella potesse morire!!per fortuna si è sistemato più o meno tutto!!!Edward ha capito tutto!!!come sempre!!!Angela è stata davvero dolcissima!!*_*!!!molto premurosa!ma i cugini dall'Italia chi sono??i Volturi non penso..bho!!cmq bravissima!!sempre meglio!!!bacioni!

01/10/09, ore 12:29

speriamo che riesca sul serio ad aiutarla..anche se ora è lei che deve 2confessare" il suo segreto..

01/10/09, ore 01:50

Ciao keska,finalmente un altro capitolo!!!!ke dire,bellissimo! il tormento interiore di bella,il confronto con il suo problema,la voglia di riscattarsi x lui....commovente,davvero ben scritto e soprattutto veritiero.Anche la parte medica era molto ben curata(da studentessa di medicina-ok,sono una vekkia bacucca XD - ti dirò ke mi ha colpito molto l'attenzione x i vari aspetti della malattia,dall'erosione dello smalto fino alla fibrillazione!!wow!!!6 davvero in gamba !!!).E poi edward così attento e premuroso,,ke sa ma nn può farsi scoprire e quindi la sostiene in silenzio....meraviglioso! continua così!!!aspetto con impazienza di sapere cosa farà bella!!!bacioni

01/10/09, ore 01:41

Bene bene... da brava vampira quale sto diventando anche grazie alle zanzare che ronzano e non fanno dormire... mi sono subito fiondata a leggere questo bel capitolo mooolto intenso... credo che tutti siamo così... prima di ammettere di avere un problema e farci aiutare dobbiamo provare a farcela da soli... nel mio piccolo una cosa simile l'ho provata durante la mia adolescenza (e adolescemenza di certe persone che mi stavano intorno) quando ho cercato da sola di imparare a non vergognarmi del fatto che prendevo le cose da mangiare in farmacia (sono celiaca) quando metà della mia classe delle medie mi prendeva in giro per questo... e non volevo ammettere davanti agli altri quanto questo mi facess star male... ok e dopo questo delirio ti faccio ancora i complimenti per questo bel capitolo

30/09/09, ore 22:34

bellissimo questo capitolo. ne è valsa la pena aspettare. io ti adoro. sei bravissima e mi sono sentita anche io male insieme a bella. sono stata quasi tutto il tempo in apnea. finalmente bella ha capito che non può continuare così. ha fatto un piccolissimo passo in avanti e fai bene ad andare piano. hai perfettamente ragione: sembra tutto più realistico. complimenti. un bacione sam

30/09/09, ore 22:14

questo capitolo mi piace propio un sacco....!!! mi fa solo male vedere edi così impotene... io mi farei aiutare da lui non avrei mai resistito guardando quegli occhioni dorati!!! continua così complimenti

30/09/09, ore 21:54

o.O amici dall'italia?????????....pure questa adesso????....muahahahahahah poverini..... No ok basta....dopop tanta attesa sei riuscita ascriverlo!!!!!! BRAVISSIMAAAA mi piace molto questo capitolo.....si chiariscono un PO'di cose.....certo che bella se continua così davvero finisce per sentirsi male sul serio....XD scusa la mia ignoranza ma quando si è bulimici si hanno i denti beige????XD certo povera bella anche la corsa doveva sopportare.....alle medie quando la facevo anch'io mi sentivo male ogni volta....un'amica mia ha rischiato di svenire a i miei piedi XD mi immaggino bella, poverinaaa......certo col basket l'ultima volta nn è andata bene...però sarebbe stato meglio no???? XDXD a presto un bacione silvia

30/09/09, ore 21:53

ciao! lo so sono imperdonabile ho saltato più di due capitoli! ma recensisco subito! capitoli meravigliosi! è incredibile il modo in cui riesci a scrivere! trasmetti emozioni e mi fai sempre immedesimare nei personaggi! lo so lo so te lo dico sempre ma è la verità! secondo me eddy sa che bella ha la bulimia... però lei come la prenderà quando scoprirà la sua vera natura? e i volturi cosa combineranno???

30/09/09, ore 21:39

Ciao allora comincio con il dire che non so se ho mai recensito questa storia...ho la memoria corta, ma ho deciso di commentare per informarti che il capitolo mi è piaciuto un sacco e che ho sempre seguito questa fan fic come lettrice silenziosa però volevo farti i complimenti tutto quà...Volevo chiederti una cosa...Ci saranno capitoli pov Edward oppure no?Ho finito quello che ti dovevo dire...Spero di vederti presto con un'altro capitolo e basta un saluto ciao ciao!