FLAVOUR OF LOVE
di keska

09/06/09, ore 21:36

Mi piacciono le storie con una morale. Ne ho scritte molte anche io. Purtroppo la bulimia è un problema tangibile. Tratti la faccenda con la dovuta delicatezza e di questo ti faccio i complimenti, stai solo attenta agli errori minuscoli di distrazione. Poi un altra cosa, nell'introduzione (questo è un consiglio non un obbligo, ognuno DEVE fare come vuole), potresti anticipare i lettori che si parlerà di questa particolare malattia, magari qualcuno è più sensibile di altri sull'argomento per le ragioni più disparate. Comunque la storia è molto carina, la seguirò con piacere. Jessica.

09/06/09, ore 21:22

hai visto cru!! e tu che ti crucciavi!! a me piace proprio pure il modo in cui l'hai articolata perciò... continua così =*

09/06/09, ore 20:43

Ehi fra, ben tornata! Che argomento complesso che ti sei andata a scegliere...per fortuna non ho avuto mai a che fare con cose del genere in prima persona, ma ho avuto più di un'amica con problemi di anoressia. so che non è la stessa cosa, ma è comunque un problema grave. sono sicura che questa ff ci farà riflettere, e ovviamente bravissima per l'ottimo stile e l'originale Bella! bacioni, a presto.

09/06/09, ore 20:27

non lo so... mi lascia basita... trovo che alcune realtà facciano già dannatamente schifo per intasare anche un mondo perfetto che la fantasia può offrire. non so, ma forse parlo perché sono sotto pressione... e questa fic mi cade a fagiolo... eh.... niente... scrivi bene comunque, condivido la volontà di mettere tutti in guardia ma.... sono argomenti brutti. documentarsi è facile... ora non è per fare la rompi scatole... ma riesci a capire fino in fondo quello che può succedere in chi fa tali gesti?.... e quello che può passare nella mente di chi gli è accanto, soprattutto? riuscirai a descrivere lo smarrimento, l'impotenza, la rabbia e la sconfitta di chi gli è accanto? i risvolti sono mille... ti auguro di riuscire a portarla avanti... il tema è complicato sotto tutti i punti di vista. e non si può paragonare alla repulsione Di Edward quando vede per la prima volta bella. perdonami non è nulla di personale.... mi cogli solo in uno strano momento eh... niente le parole son uscite da sole. scusa.

09/06/09, ore 20:20

Wow... mi piace come inizio. Ho presente il problema, quindi credo che non sarà semplice accompagnare tappa per tappa Bella nella sua.. ehm, "Disintossicazione" XD. Spero la continuerai presto. Baci Luna

09/06/09, ore 20:08

mmm ti sei andata a scegliere un soggetto difficile da gestire, ma conoscendoti sono certa che farai un ottimo lavoro.
Tornando alla storia, nel suo complesso l'ho trovata come sempre ben scritta e molto dettagliata. Sarà un piacere leggerla! Ciao

09/06/09, ore 20:04

Carissima, sono molto felice di trovare un'altra tua fic. Ti seguirò molto ma molto volentieri anche qui. Come al solito il tuo stile è curato, la punteggiatura anche. La caratterizzazione di Bella è pressoché perfetta, nonostante sia diverso da quello originale. Il tono narrativo è sicuramente triste e si percepisce questa ossessione della protagonista. Dunque, probabilmente non dovrei dirlo perché magari qualcuno potrebbe esclamare "Luisina, sei pazza?" Ma vorrei cmq scrivere questa cosa perché vorrei complimentarmi per il modo in cui sei entrata nel personaggio e in questa sua ossessione. Purtroppo l'esperienza bruttissima che hai descritto l'ho vissuta in prima persona (anzi, entrambe le ho vissute a dir la verità) e per fortuna ne sono uscita con la mia forza di volontà. Non dico altro, solo: brava!

09/06/09, ore 20:01

inizialmente pensavo fosse una drogata... invece no, soffre di bulimia! mi piace cm storia, aspetto il prossimo capitolo...un bacione

09/06/09, ore 19:55

Che bello la nuova ff!!! U.u... So già che non sarà allegra... E va beh, mi armerò di fazzoletti.. Comunque no, io sinceramente non ho mai pensato di compiere questo gesto... Sono magra di corporatura, anche se non so quanto possa durare questa fortuna, e perciò più o meno posso fare ciò che voglio... Trovo comunque che sia la bulimia che, ancora di più, l'anoressia, siano due malattie orribili... Mi vengono i brividi solo a pensarci... Comunque il chappy è scritto stupendamente come al solito... Aspetto presto un nuovo aggiornamento... Bacioni by la piccoletta ^^

09/06/09, ore 19:35

Wow, davvero carina. Mi hai incuriosita molto, non avevo mai pensato ad una storia del genere, è molto originale, davvero. Bella è così fragile... posta presto. Baciottino & Morsettino!