FLAVOUR OF LOVE
di keska

15/06/09, ore 19:33

*-* Bellaaaaaaaaa! *-* *.* (quando faccio così sono partita per il pianeta Edward Cullen) bellaaaaaa! vediamo che si farà! sperando bene

15/06/09, ore 02:25

Sono restia ai commenti, ma questa storia credo ke meriti, stai affrontando un argomento delicato e poco semplice, e se mi permetti, credo, inadatto alla storia di Twilight, continuerò cmq a seguirlo, perchè a parer mio scrivi molto bene e poi, sono curiosa di vedere come farai evolvere la situazione. Prima ho parlato di argomento "inadatto" a Twilight, perchè nella realtà non c'è un bel vampiro ke ti salva, che ti tira fuori da quell'inferno, c'è solo buio, depressione, e nessuna via di fuga. Ma come hai detto tu, è giusto continuare per uno scopo personale, io ho solo dato il mio parere, come dire una goccia in mezzo al mare.

14/06/09, ore 17:12

ho letto oggi la tua ff tutta d'un fiato, è bellissima. tratterà anche un tema difficile ma tu scrivi molto bene e, a parer mio, trasmetti bene le emozioni che prova bella in questo momento. contiua, mi raccomando, che mi piace molto ^-^ ciao kiss

13/06/09, ore 17:07

..ciao fra....mi dispiace che ti sia arrabbiata per quello che ho scritto, e vero, e un argomento difficile...ma proprio per questo tu sei adattissima per parlarne! non pretendo un resoconto medico sulla bulimia, solo una delle bellissime fanfiction che sai scrivere tu....mi dispiace che tu l'abbia presa male, nn sono nessuno per dirti cosa scrivere,..comunque molto bello il chappy, hai fatto capire benissimo quello che provava bella....a presto, e ancora scusa...

13/06/09, ore 11:15

Una persona bulimica è colei che si sente al centro di un cerchio: lei è nel mezzo, piccola, indifesa, fragile come vetro, e tutto ciò che la circonda le ruota attorno velocemente, troppo velocemente...
Non può impedirlo. Entra in un circolo vizioso che la porta costantemente a pensare al cibo in maniera ossessiva, ma poi viene presa dai rimorsi e si sente in obbligo di 'lavare via le colpe'. Quelle colpe che si è creata da sola, ed ecco che sente il bisogno irrefrenabile di autopunirsi. Inoltre vive nella costante paura di essere osservata da tutti! Chi entra nella bulimia cerca di nascondere per vergogna questo suo 'malessere', ma al contempo desidera nel suo subconscio che qualcuno se ne accorga; è una richiesta di soccorso. E Bella in questa storia, nonostante lo neghi a se stessa come per convincersi che deve celare questo problema, ha già trovato la sua ancora di salvezza ;)
Beh, mia cara, tu sei riuscita a trasmettere tutti questi punti. Per cui non devi assolutamente sentirti in ansia; sono sicura riuscirai mirabilmente nel tuo intento. E sono altrettanto sicura che Bella troverà la forza di volontà per superare questo ostacolo. E' così triste e ti entra nel cuore, dalla prima all'ultima riga.
Se permetti un appunto sincero, mi è parso 'strano' che Bella sia entrata nella bulimia solo perché i genitori si sono separati. Penso ci voglia qualcosa di più sconvolgente. Non che la separazione di due genitori non lo sia, non fraintendere. Forse più avanti farai vedere un altro motivo?
Pero questo è solo il mio parere personale, spero tu non ti offenda perché sei stata davvero brava. Sono io che faccio il tremendo errore di immedesimarmi in questa storia. (Io vi sono entrata perché mio padre è morto 3 anni fa, e questa cosa mi scosse a tal punto che la bulimia mi vinse - per fortuna ora ne sono uscita da sola).
Al di là di queste chiacchiere, ci tengo a ribadire: bravissima! Al prossimo ;)

13/06/09, ore 02:27

Ciao ho letto le tue storie ma non sono mai riuscita a commentare..ora finita la scuola posso farlo più che volentieri. Scrivi davvero bene, si capisce che lo fai con passione. E' vero questa fic porta a galla un argomento complicato ma ti assicuro che mi hai fatto emozionare, mi si sono rizzati i peli delle braccia! Sono sincera, ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi emoziono,mi trasmetti davvero molto. complimenti.. d'ora in poi vedo di recensire sempre.. promesso ^^ un bacione e complimenti ^^ kiss JessikinaCullen

13/06/09, ore 01:24

ahahah mamma mia questa volta mi hai davvero sorpresa con la risposta al commento! ahahah sembra che ormai ci leggiamo nella mente...perchè (proprio come hai detto tu!) mentre leggevo le domande sul futuro di questa storia che ti ponevi TU, mi dicevo : ma come e ora io che le chiedo? ehi queste sono le mie domande! che fai ora mi rubi il mestiere? XD di solito sono io che dico che sono curiosa di come si evolverà la storia e di come sarà il rapporto tra i due...e tu dovresti essere quella che mi da le risposte...ahahah sono rimasta a bocca spalancata non ci posso credere XD e ora come faccio?!? mi toccherà per forza aspettare gli aggiornamenti pazienza...ahahah a parte gli scherzi si guarda non mi sono mai cimentata in una storia ma scrivere mi coinvolge...e spesso quando devo cominciare dico: e che cavolo posso scrivere...e poi scrivo così tanto che mi sconvolgo da sola e mi dico, sempre sola come una povera scema, e tutto questo da dove cavolo è uscito?? ma quindi certo immagino come ti sei sentita dopo i primi commenti ovviamente hai lasciato tutte un pò spiazzate per il forte argomento, meno male che ti sei ripresa perchè così ti voglio! scrivi scrivi io non ti abbandono mai! quindi scrivi soprattutto per te stessa...ma pensa che ci sono sempre io qui a leggerti ok! ;) mi l'inizio del capitolo mi ha fatto proprio venire i brividi, sconvolgente sei stata bravissima, hai fatto bene a descrivere l'inizio di tutto. eh già è proprio terribile ti fa pensare molto. Eh ora non voglio sembrare la solita assatanata...ma a me Edward farebbe questo effeto sconvolgente anche se fossi nelle mie piene facoltà mentali (anke se è raro che io sia pienamente lucida mentalmente XD)! eh si Edward è sempre fantastico e sono sicura che almeno questa sarà sempre una costante nelle tue storie vero? visto che fortunatamente sei "multifunzione" e tutto cambia...ma Edward caro resta vero?!? bene come abbiam detto le domande che di solito ti faccio io te le sei fatta da sola...quindi ora ne aspetto una risposta nei prossibi capitoli! tanti bacini e un abbraccio più forte del solito di incoraggiamento! faccio sempre il tifo per te! a presto gioia! ;D

13/06/09, ore 00:53

è molto tardi quindi non potrò parlare molto!!comunque io credo che anche questa storia come le altre due,possa venire benissimo!sei brava e per ora stai andando veramente benissimo!e come rivivere una parte della mia vita...è strano!bravissima!stai riuscendo in un impresa molto difficile!aggiorna presto!Bacioni!

13/06/09, ore 00:44

si sono di nuovo a commentare. si ho di nuovo letto il capito. ehi, scrivi davvero, davvero bene. penso che sia questo il motivo delle recensioni negative. no guarda ti devo delle scuse. vedi, il giorno che tu hai pubblicato la fic in casa mia scoppiava un vero e proprio casino. non lo sto a sbattere qui sul sito ma... poi ritrovarmi una fic sullo stesso argomento per giunta... insomma puoi capire come mi son sentita. niente.... ti faccio il mio in bocca a lupo, non volevo buttarti giù è l'ultima cosa che serve a chi scrive una Fan fic...

12/06/09, ore 23:50

QUESTA VA NECESSARIAMENTE TRA I PREFERITI! mi piace molto l'incipit! sono curiosa di conoscere lo svolgimento.. penso proprio che entrerà nella mia top five:D sempre brava tu!

12/06/09, ore 23:06

bravissima! sei la prima che mette in evidenza questi problemi e per come li metti in luce ti ammiro molto!!! questa storia mi piace moltissimo perche non è la solita storia romantica e senza problemi ma una storia con in mezzo un problema serio! è molto bella anche perche in questo caso edward è quello che si fa avanti e bella lo evita!!! continua presto e speriamo che bella si confida con lui!!!

12/06/09, ore 22:16

a me piace un sacco e ti sta venendo proprio bene.. tutte le sensazioni e le emozioni che hai descritto sembrano come.. vissute ecco!! ti sei immedesimata bene el personaggio, sembra quasi un' autobiografia (anche se spero vivamente di no:D) ciao caraaa!!!

12/06/09, ore 22:13

Eih ciao...guarda, nn volevo assolutamente scoraggiarti!!! Per me tu sei molto brava e mi sembra anche che tu abbia la sensibilità adatta per una storia simile...te lo assicuro!!! Nn perdere la fiducia in te stessa e fidati di chi ti dice che prima di tuttoscrivi per te...è importante mettersi in gioco XD...solo le persone coraggiose lo fanno!!! Cmq la storia mi piace ed è molto ben scritta, spero solo che Ed la riesca ad aiutare Xd!!! Bacio

12/06/09, ore 21:34

Ciaaaaaaao!! Ho letto solo ora la tua storia! E devo dire che i primi due capitoli sono davvero bellissimi!! Questo è un argomento forte da trattare, ma tu lo fai davvero molto bene... scrivi davvero benissimo!! :) Povera Bella! Uh vedo che per il momento "odia" Edward, ma solo perchè ha quel problema. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 6 bravissima!! :) kiss

12/06/09, ore 21:33

Si mi piace molto la storia! Certo che Bella ha proprio na brutta situazione... poverina... speriamo che si riprenda presto... e he Edward posso esserle utili! E' così premuroso! Sono molto curiosa di quando lui scoprirà la verità! Aggiorna presto!