Recensioni per
FLAVOUR OF LOVE
di keska

Questa storia ha ottenuto 580 recensioni.
Positive : 580
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/01/10, ore 18:20
Cap. 17:

Ciao, sono contenta che ti ricordi di me! Mamma mia, che capitolo... Ricco di emozioni... (Anche cullen's love nn scherza). Davvero complimenti per come stai sviluppando questa storia. Spero solo che riuscirai ad aggiornarla piu spesso, sono davvero curiosa di sapere come va avanti :). Un bacione.
Amalia.

Recensore Veterano
03/01/10, ore 17:47
Cap. 17:

WOW!!...cioè....WOW!..non ho parole non me l'aspettavo davvero! non pensavo che Edward si fosse deciso a dirle la verità sulla sua natura...e poi che le dicesse anche che è a conoscenza del suo problema!! oddio!!! e adesso cosa succede?? non lo allontanerà vero, insomma...lei non stà mica bene!!
cmq (anche se non centra niente)voglio farti sapere che adoro letteralmente come scrivi i pov di Edward!XDXD

Nuovo recensore
03/01/10, ore 11:43
Cap. 17:

Tesoro..questo è stato.. un capitolo bellissimo. Il mio preferito.
Ho pianto all'inverosimile, e se ascolto di nuovo quella canzone, e rileggo il capitolo.. allago la contrada.
Finalmente Bella sa. Sa che lui sa dei suoi problemi e del suo segreto. e poi l'ha lasciato. La capisco perfettamente, anche se all'apparenza il suo comportamento può sembrare senza senso. E comprendo anche il suo stato d'animo, così come quello di Edward. Il suo punto di vista è stato STUPENDO, MERAVIGLIOSO. Non so nemmeno che aggettivo usare xk nn lo si può racchiudere in una semplice parola.
Aspetto il prossimo capitolo per conoscere l'evoluzione di qst bellissima storia. Baci Baci =*=*

Recensore Veterano
02/01/10, ore 20:40
Cap. 17:

Ahah, hai fatto bene ad usare quel nome in modo così appropriato xD
Tom era (è tuttora, pultroppo -.-'') un tipo che ha fatto stare proprio da cani la mia migliore amica, e che strangolerei volentieri con le mie mani...come sono dolce ^^
Wow, che capitolo da WOW!! Bhe, che dire?? E successo davvero di tutto...e che orrore scoprire la vera identità di Edward scampando alla morte! Certo, pure lui poteva aspettare a dirle che conosceva il suo segreto...però però...bho!!
Sono curiosissimissima di sapere il seguito, perciò aggiorna...appena puoi!!
Tanti auguri per il nuovo anno tesoro, e tante tante nuove storie ;)
Baciiii, Ele

Recensore Veterano
02/01/10, ore 20:40
Cap. 17:

Ahah, hai fatto bene ad usare quel nome in modo così appropriato xD
Tom era (è tuttora, pultroppo -.-'') un tipo che ha fatto stare proprio da cani la mia migliore amica, e che strangolerei volentieri con le mie mani...come sono dolce ^^
Wow, che capitolo da WOW!! Bhe, che dire?? E successo davvero di tutto...e che orrore scoprire la vera identità di Edward scampando alla morte! Certo, pure lui poteva aspettare a dirle che conosceva il suo segreto...però però...bho!!
Sono curiosissimissima di sapere il seguito, perciò aggiorna...appena puoi!!
Tanti auguri per il nuovo anno tesoro, e tante tante nuove storie ;)
Baciiii, Ele

Nuovo recensore
02/01/10, ore 15:54
Cap. 17:

--> O_O Per la miseria!
Tesora, sai che ti voglio bene e che sei un'idola per me, ma non puoi farmi prendere certi colpi senza prima avvisare! Insomma, è un capitolo super significativo. Non mi riferisco al fatto che Bella ha finalmente capito chi è Edward, bensì ad alcuni significativi passaggi che segnano l'inizio della guarigione di Bella: in primis il momento in cui lei si lascia tenere in braccio, e ovviamente quando asserisce di aver fame. Sono due cose importantissime, perché lasciano intendere che la bulimica sta uscendo dal suo mondo buio e chiuso per lasciare che la luce entri. L'E-pov è stato molto intenso, ti vengono sempre bene, devo dire la verità. Ma il finale!!! Cioè ... Bella è rimasta "terrorizzata" non dal fatto che Edward è un vampiro, bensì dal fatto che lui conosca il suo segreto. Tipico della Bella che conosciamo non sentire l'odore del pericolo, benché ce l'abbia davanti. Però ... ora che accadrà???? Okay, ora ti devo assolutamente persuadere su msn per dirmi il continuo ahahahah
Ottimo cappy devvo, e titolo super azzeccato. Può essere letto in diverse chiavi: simbolica, con riferimento al ruolo di Edward nel mondo buio della bulimia; realistica/sovrannaturale, con riferimento alla pelle iridescente del nostro vampiro.
Ah, e complimenti per la canzone *_* L'ho appena salvata e ne sono profondamente innamorata!!!!!

Nuovo recensore
02/01/10, ore 15:04
Cap. 16:

Ehm ehm ... sono in ritardo, lo so, tesora. Però meglio tardi che mai, no?
Questa storia mi è entrata nel cuore e quando leggo lo faccio con la maggior concentrazione possibile. Tom mi sta davvero antipatico, ma vedere Edward così protettivo e geloso mi ha trasmesso un sacco di emozioni. Mi piace un ragazzo così. Vabbeh, a chi non piacerebbe uno come Edward accanto???
Stendiamo un velo pietoso, vah -.-
Per quanto riguarda il percorso interiore di Bella ... in particolare il suo sentirsi sola lo trovo super realistico. E ancor più realistico il suo lentamente aprirsi a Edward. Il fatto che si sta fidando di lui poco a poco. Sono sicura che entro breve gli racconterà di sua spontanea volontà il suo problema, perché è sulla strada giusta. Si percepisce. Il gioco con l'ago finale mi ha fatto impressione, confesso. Cavolo, non l'ho mai visto fare. PErò gli aghi mi fanno impressione ^^
Bravissima come sempre tesora. Un bacione =*

Recensore Junior
02/01/10, ore 14:14
Cap. 17:

Uno dei capitoli più commoventi tu abbia mai scritto,e con il sottofondo di ashram è diventato quasi...irreale...ero lì,sentivo quasi il battito accelerato nel petto di lei,aprivo le braccia con loro sul ciglio del dirupo,l'ho visto rilucere al sole...una sensazione di compenetrazione incredibile...quanta dolcezza e quanto dolore,l'attimo di felicità,la telefonata per minoush,il fremito nel pezzo di lui ,la mano ad accarezzargli i capelli, l'alba sul baratro...di una potenza evocativa pazzesca...E la scena finale -il dolore fisico era solo un ricordo....mi hai mentito- con lei che si gira e va via,e lui che capisce che forse l'ha persa x sempre,che non potrà più aiutarla...meraviglioso,davvero meraviglioso..in sincerità così giovane e scrivi già così bene?Pensa quanto lontano potresti arrivare!Bravissima keska!xò..non farci aspettare più così tanto x il seguito!ora arrivano i capitoli più complicati,verò?Lei non si fida più di lui,non capirà il perchè delle sue menzogne...questo la porterà a cedere?E debilitata com'è che ripercussioni ci saranno ?ok...al solito ho scritto troppo...un abbraccio!

Recensore Veterano
02/01/10, ore 13:12
Cap. 17:

Waaaaaaaa, questo capitolo è semplicemente fantasticooooooooo!
nooooo, Bellina torna dal tuo meraviglioso angeloooooo!
ora che ci hai lasciato sul più bello, spero tanto che posterai il prima possibile perché davvero non vedo l'ora di sapere come prosegue!
capisco che sia una storia più impegnativa per te perché è davvero delicata ma ti prego, aggiorna presto, perché è meravigliosa!!!
baciiii

Recensore Master
02/01/10, ore 10:21
Cap. 17:

wow O.O cioè questo capitolo mi ha spiazzato?? Si possiamo dire così....
Bellissimo ovviamente come sempre dopotutto, la prima parte della tenda ecc...
è stata davvero favolosa ridevo anch'io però dopo giuro un colpo al cuore!!!
Immaginavo che edward sarebbe andato a salvarla e oddiooo cioè che fine O.O
mi aspettavo anche una reazione così da parte di bella ma spero anche in una veloce riappacificazione XD
un bacio e bè buon anno!! A presto ^_^

Recensore Veterano
01/01/10, ore 22:34
Cap. 17:

:dead:
Tu vuoi la mia fine. Lo so. Forse mi vuoi punire… e io poi sarei la sadica -.-
Questo capitolo è stato meraviglioso ed io ti odio da morire. Perché mi hai lasciata con la musica nelle orecchie e lo sguardo disperato di Edward…ù.ù
Anche adesso che scrivo il mio commento l’ascolto. E’ divina. E non avresti potuto sceglierne una migliore, più azzeccata all’EPov. Mi ripeto. Francesca tu sei fatta per l’EPov. Definisci Edward, le sue emozioni, le sue paure, il suo dolore come ho visto fare in pochissime autrici. BRAVISSIMA. Mi hai commosso all’inverosimile. E, poi, io adoro questa storia. Adoro come l’hai sviluppata e non trovo affatto che tu abbia fatto casini con la trama. Secondo me non potevi procedere in modo migliore. :)
Lo stile è curatissimo. Ci hai pensato, letto e riletto. E sei stata perfetta. Ho come la sensazione che staccarti da ogni capitolo di questa storia sia un po’ una sofferenza per te, è come se lasciassi davvero un pezzetto di te. Lo noto molto di più che in Cullen’s love, e lo sai che adoro anche quella. Ma non so perché qui io sento qualcosa di diverso, lì sei più istintiva, qui più razonale…forse dico caSSate, sarà perché siamo in aria natalizia…XD
Ti abbraccio forte e tanti auguri anche a te *___*
Grazie
M.Luisa

(Recensione modificata il 01/01/2010 - 10:35 pm)

Recensore Junior
01/01/10, ore 22:15
Cap. 17:

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!Peccato che sia passato un mese................o.O....................e che ora hai lasciato così tanta suspance che se non posti entro una settimana............Emm...Scoprirai le conseguenze...
Ok minacce di una povera assassina a parte...Non è che me li fai anche solo momentaneamente dividere vero????Mi dispiacerebbe che perdessi la vita in circostanze misteriose........Ok,l'ho rifatto,scusa!!!Ma ho davvero BISOGNO di sapere...By un tua fan decisamente pazza!!

Nuovo recensore
01/01/10, ore 22:10
Cap. 17:

Allora per il ritardo sei Quasi perdonata...Quasi per ovvi motivi...Non l'hai fatto finire benissimo il capitolo...Sono contenta che ci sarà il lieto fine...Basterà armarsi di pazienza!Spero però che la cosa tristissima di cui hai parlato non sia la morte del gatto!Io sono pro mici e mi dispiacerebbe molto povera Minush...Comunque bando alle ciance i miei complimenti sei un genio...La fine del capitolo mi ricorda una parte di "un tram che si chiama desiderio"...Non so se ti sei ispirata a quello comunque sei un genio non smetterò mai di dirtelo per tutte le tue storie!Via ora scappo al prossimo aggiornamento!ciao ciao!

Recensore Junior
01/01/10, ore 21:58
Cap. 17:

Lo sapevo!!!!!Sapevo che la storia era troppo tranquilla!!!
Allora, visto che siamo in vena di rime...
Oh, tu... cara kescolina ^ ^
fatteli dire, sei un pò scemina (molto aggiungerei)
invece delle cose sistemare
ai due giovini li fai litigare? '-.-
Sei in vena di liti, bene anche io
allora 1° round, ed inizio io.
Perchè la Bellina non è precipitata?? O.O
Se lo faceva Eddy era mio, cosa scontata U.U
2° round = la caduta
ma per cader così, quella che si è bevuta??? O.O
3° roun = e qui finisco
Edward è defi... lo capisco
Ti lascio vivere per continuare
questo scempio universale
Se non era per la storia suddetta,
ti tagliavo fetta a fetta XD
Ciao tata, diciamo che ti ho detto tutto in due rime, ma attenzione
se non vuoi un calcione
ti convien presto aggiornare
e ai tuoi danni riparare XD
Ciao tipetta (or piccipuccibubù XD) Baci Baci
PS = ho vinto il premio per la recensione più lunga? se non l'ho vinto mi impegno di più ^ ^ !!!!

Recensore Veterano
01/01/10, ore 21:51
Cap. 17:

é_è ma noooo dove va Bella?? Non poteva 'svegliare' anche Edward prima di andare al dirupo? Così lui aveva anche tutto il tempo per raccontarle la verità magari... Va beh altrimenti non ci sarebbe la storia no? XD Bravissima come sempre *-* E' stato davvero tanto carino anche il POV di Edward *-* Complimentissimi =D