FLAVOUR OF LOVE
di keska

17/05/10, ore 22:14

Forse non te ne rendi conto, ma con questi ultimi capitoli sulla ripresa di Bella stai superando te stessa.
Tratti un argomento difficile come la bulimia usando una sensibilità e una delicatezza incredibili. Riesci a coinvolgere e rendere partecipe il lettore come se vivesse in prima persona l'esperienza di Bella. E la storia diventa reale, vera. Complimenti.
In questo capitolo mi sono piaciuti tanti momenti diversi, ma quello che mi ha fatto sorridere è stata la sorpresa di Minush. Mi fa anche piacere che Bella si stia rendendo conto che i suoi genitori la amano.
Passo dopo passo sono fiduciosa che possa farcela, mi spiace solo che la storia stia finendo.
Allora ci sentiamo con l'ultimo aggiornamento, ciao.

17/05/10, ore 22:09

Finalmente qualcosa di positivo! Sono davvero contenta che Bella si stia riprendendo. Edward è sempre più dolce *w* quant'è bello!
Waaa, sei bravissima come sempre.
A presto =) xoxo

17/05/10, ore 21:57

E bella, quanto triste questa storia, complimenti alla scritrice non e facile scrivere una storia con tanto de realtà, quanto e bello il loro amore e nostro vampiro e di una teneresa unica, baciiiiiiiiiiiiiiiiii.

17/05/10, ore 21:50

oh no!sono mancata per parecchio tempo!era da un pò che non recensivo eppure questa storia mi piaceva e continua a piacermi molto!Si vede che la situazione sta migliorando e sono davvero contenta dei progressi che sta facendo Bella!però senza Edward e i suoi genitori tutto questo non sarebbe stato possibile!bravissima!a presto!bacioni!

17/05/10, ore 21:05

*_* che bello!! bella sta andando avanti e sono sicura che ce la farà....con edward poi e i suoi genitori che hanno finalmente capito i loro sbagli sarà più facile.è tornata minus!!! anche lei ha fatto uno sforzo per nn scappare da edward eh U.U si merita i miei complimenti......XP...ma te li fanno tenere gli animali negli ospedali O.o??.....bho cmq sia è un capitolo stupendo e mi dispiace tanto che qst è il penultimo capitolo =')........
a presto con cullen's love....bacioni grandi :***
silvia

17/05/10, ore 21:00

Ciao,
bellissimo capitolo,
Bella pian piano si sta riprendendo,
ha capito i suoi errori,
e si sta riabituando ad essere amata.
Davvero il prossimo cap è l'ultimo?
La tua storia mi mancherà molto.
Dreamerchan

17/05/10, ore 18:09

Che bello questo capitolo *___*
Bella è ora consapevole di tutti i suoi " sbagli"
l'ultima parte con le sue considerazioni è a dir poco splendida :)
Peccato che è il penultimo capitolo :S
e vabbè anche le cose piu' belle alla fine si concludono,
come è giusto che sia...
Ti mando un grosso bacio. =*

17/05/10, ore 18:08

Brava, brava, brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto!!!!!!!!!!!! ;D XD *_*

17/05/10, ore 18:03

ciaoooooooooo!!!! allora sono contenta!!! bella piano piano si sta riprendendo e l'amore di Edward
e l'affetto della sua famiglia l'aiuteranno ne sono certa *-* il pezzo con Minush è stato adorabile ihihihi XD
*_* come sono belli Edward e Bella, anche in ospedale *-*
bene tesora sono di corsa! quindi al solito complimentissimiiiiii!!! sei miticaaa e io ti adorooo!! un bacio grande a presto <3

17/05/10, ore 17:43

Bellissimo, bellissimo capitolo!!! :D Sono d'accordo con te nel far procedere con lentezza i progressi di Bella, anche perché così la storia è ancora di più reale ^^ Charlie e Renèe stanno imparando dai loro errori e adesso hanno capito come comportarsi con Bella, a quanto vedo, e anche lei sta ricucendo il loro rapporto :) :) Davvero un bel capitolo :D Sei bravissima, come sempre *_* Alla prossima :*

17/05/10, ore 17:32

Non ce l'ho fatta a non piangere, è stato più forte di me.
E' un argomento forte e non lo so perchè, ma mi prende molto il modo in cui tu lo affronti. Trovo che Bella stia davvero lottando ora e capire che i genitori davvero la amano e desiderano la sua felicità l'aiuterò molto.

11/05/10, ore 22:57

Ho letto questa ff in un giorno solo.è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*

07/05/10, ore 00:51

qst ff è struggente davvero ogni volta che la leggo mi viene sempre da piangere...sei bravissima e molto delicata nel trattare qst argomento molto difficile...kiss

26/04/10, ore 17:59

Ciao...sono piu' o meno nuova di quì. Dico piu' o meno perchè mi sono appena registrata e commento solo adesso e perchè è già un po' di tempo che leggo i due libri (Cullen's love e Flavour of love).
Entrambe storie molto belle, sei una bravissima scrittrice adoro... come riesci a trasmettere i sentimenti a tutti noi lettori e lettrici :)
spero che aggiorni presto ma intanto mi dispiace perchè saranno gli ultimi capitoli di entrambe le FF che sto leggendo ...
Comunque continua così!
Un grosso bacio.

25/04/10, ore 12:00

Cavolo tesoro, mi hai fatto quasi piangere (okay, senza il quasi xD)
Sei stata davvero brava a trasmettere lo struggimento di Bella, dei genitori, di Edward...e quella psicologa, accidenti che caratterino!! Ma hai ragione, a Bella ci vuole una bella spinta...e vedremo se sarà efficace!! A presto col penultimo capitolo ç__ç
Bacioni!