FLAVOUR OF LOVE
di keska

17/07/09, ore 10:54

Caspiterina franci... mi sono sbagliata e ho messo il commento nel primo chappy... Mi perdoni???

17/07/09, ore 10:53

Le recensioni ti piacciono lunghe??? Ben venga ^^ Come da un pò mi capita ancora non ho letto il chappy ^^ Quindi inizio ^^ A)XDXD i gatti da quando fanno maou??? io ho sempre pensato facessero miao.. XD *_* è troppo puccioso quel gatto... O.O che bellino u.u XDXD il gatto non si regge in piedi... Noto una strana somiglianza con Bella, tu no?? XD B)SIIIIIIIIIIIIII!!! si tiene il gatto ^^ Anche a me piaccioni i gatti, ma mia mamma non vuole animali -.-C)ancora quest'antiacido???? Ma non fa che peggiorare le cose... Già si starà rovinando con la bulimia, se prende in modo così frequente medicine e schifezze varie è solo peggio.. u.uD) tesoro hai scritto collocata invece di coccolata ^______^E)Insomma... Edward!! Non mi spaventare la gattina XDXD Gli animali proprio non sopportano i vampiri, vero? O_________O illuminazione... Ecco perchè il cane pulcioso non sopporta Edward.. XDXDF) che nome carino!!! Minush!!! XDXDXDXD E' adorabile... Ed è adorabile Edward mentre le porta entrambe in camera ... G)sai che mi hai fatto prendere un accidente quando Bella si è tagliata??? Davvero.... Per qualche istante ho pensato che lui non resistesse.. Invece erano solo poche goccie... DAi ... XDXD Ok... Dopo i miei deliri ho finito il chappy... Era stupendo come sempre ^^ Brava fra, mi piace anche se lo hai scritto con la febbre ^^ H)Tengo a precisare che peso quarantatrè chili, ma sono alta 1.56 XDXD Tra l'altro in questi ultimi tempi sono ingrassata un pò, ma ero ancora più magra... (anche troppo, ma io sono sempre stata così, anche da piccina ^^) Perciò tranquilla... Sono magra e lo sono sempre stata... E ingrasserei volentieri, mi impegnerò XDXD Ok... Ora ho davvero finito di delirare... Ciao tesoroooo

17/07/09, ore 00:52

Coff coff…mi sento un po’ Pippo…succedono sempre tutte a me…però rimbalzo e mi rialzo ;) che vergogna solo ora riesco a recensire, meglio tardi che mai no? Mi perdoni vero? Vero? Vero? Che bello mi sento onorata a sapere che a me dai più spoiler hihihi scusa se ho spiato un paio di risposte che hai dato alle altre ragazze non l’ho fatto apposta davvero! Mi è caduto l’occhio! XD di solito non lo faccio mai, poi per ora che ogni minuto delle mia vita sembra già impegnato con minimo due giorni di anticipo non ne parliamo! Ma comunque…capitolo molto caro e bello! Dolce…il nostro Eddy è in piena opera: teniamo impegnata Bella e distraiamola…e ovviamente lei è cotta, e come non comprenderla, e ci sta! E fa bene! Mi ci vuole proprio un Edward su misura per me! X altri motivi però XD mi è piaciuta la scena in cui Carlisle l’ha visitata…cioè io stessa, come Bella, mi aspettavo da un momento all’altro una messa all’angolo da parte sua, qualcosa che le avrebbe fatto fare un passo falso, e invece loro non hanno detto niente! Troppo bravi! Hanno fatto tutti i controlli del caso senza dirle che sanno quel che ha! Ma son sicura che presto agiranno in qualche modo vero? Visto che hai detto che l’ulcera di Bella peggiorerà…mhm ma cmq anche lei inizia a vedere qualcosa di strano in Edward vero?! Eh sarà un bel colpo quando scoprirà la verità! Oddio ma come ha fatto Bella a non accorgersi di aver scelto un film horror! Brr è proprio come me anche io non li sopporto! Uff lo so che è tutto finto più che mai…ma non ci posso fare niente sono molto suggestionabile…mi immedesimo al massimo…e poi ne rimango traumatizzata!!! Povera me! Ma non povera Bella questa volta perché con lei c’era Eddy!! Eh farei mooolto volentieri il sacrificio di restare traumatizzata da un horror per farmi poi consolare da lui!! XD vabbè in ogni caso ti chiedo ancora venia per il ritardo stratosferico! Continua così che vai alla grande! Bacini! Mel! ;)

13/07/09, ore 14:12

Eccomi a commentare, finalmente. Dunque, la presenza di Carlisle mi rilassa sempre *_* l'hai reso professionale (tra l'altro traspare la tua cultura in ambito medico), cordiale, premuroso. Inoltre hai descritto molto bene come ci si sente una ragazza affetta da una simile patologia quando qualcuno le chiede il peso (è la stessa reazione che avevo io ogni volta^^).
Eh sì, Bella comincia a non pensare più alla bulimia e sono sicura sia stata Alice ad avvertire Edward (?) della cosa. La parte del film horror è stata emozionante, ovvero il momento in cui Bella capisce di essere tra le braccia di Edward. Nonché il finale stesso, in cui si sta rendendo conto che qualcosa dentro di lei sta cambiando. Bene, bravissima come sempre. Capitoli sempre ben scritti, che si divorano subito. A presto, kisskiss

13/07/09, ore 13:59

La tua storia è molto bella, per molti aspetti. Non nel senso che tratta di una "malattia" grave, ma non voglio neanche dire che la traccia sia pietosa. Mi piace il tuo modo di scrivere anche se qualche volta ho notato errori di ortografia, non ricordo dove.
Questa sezione è molto frequentata da ragazze e sono sicura che questo racconto possa servire ad evitare di fare lo stesso sbaglio di Bella. Bella pesa quanto me, ma non ho problemi di salute... forse sarà che sono più bassa rispetto a lei. :D
Complimenti, sbirciando in qualche commento ho saputo che sei abbastanza giovane ed è molto difficile trattare di un argomento così delicato.
Spero che Jacob non appaia in questa storia, non lo sopporto, poi Bella ha già una vita complicata, non vorrà mettersi in mezzo anche lui!?!?!
xoxo

13/07/09, ore 13:57

va bene nn preoccuparti era solo per chiedere. grazie tantissime di non aver cambiato il capitolo. secondo me quando carlisle comincia a far tutte quelle domande è per accertarsi della malattia che aveva bella, ke sempre secondo me gli ha detto edward. è così? fammi sapere. è stato divertente( o almeno io lo trovo tale) quando bella gli ha chiesto il suo gruppo sanguigno ihihih ^^. ciao. a presto

12/07/09, ore 22:39

Bellissimo il chappy! Chissa perchè tutte quelle domande di Carlisle mi hanno insospettito! Scommetto che è stato Edward ha chiederglielo preoccupato per lei! Certo che potevano scegliere un altro film, anche se poi Edward è rimasto! Bravisima! Chappy fantastico! Aggiorna presto!

12/07/09, ore 21:59

Sempre più bella. Non trovo le parole per farti i complmenti...strepitosa,unica mi sembrano riduttive. Mi sembra che nche il padre di Edward si sia messo in allarme... Su Charlie nn conto. Tonto era e tonto rimarrà. Posta presto.

12/07/09, ore 21:36

E la mazza anche questa volta commenta senza aver letto... Il metodo dell'altra volta mi è piaciuto ^^ A)Un appuntamento all'ospedale? XDXD Già... Anche io l'altro giorno me lo sono ripetuta due tre volte... EVVIVA IL ROMANTICISMO! XDXD B)Ok... mettiamoci d'accordo... l'uno è bravo a distrarre l'altro ^ ^ Certo che anche Edward... Bella gli è franata addosso mille volte... Non accorgersi di nulla... C)Clarissa... Mhm... Anche questa ci prova con il nostro Eddino... D)si... Edward resta, era ovvio... Ma io ho sempre pensato che quel vampiro fosse particolarmente masochista! E)Mhm... Entrata trionfale per il nostro Carlisle...XDXD si vede proprio che lo adori... Forse c'entra anche il suo mestiere, in questa ammirazione senza limiti?? F)QUALCHE PROBLEMA DI EQUILIBRIO? QUALCHE PROBLEMA DI EQUILIBRIO??? Bella, per amor del cielo, sii sincera! G)... ti giuro che ho la pelle d'oca...Ho la fortuna di non essermi mai rotta niente, nè mi hanno mai dato punti... Il filo che scorre sul labbro mi fa rabbrividire... (BRR) H)Mhm... Questa cosa della cartella mi puzza... Probabilmente Edward e Carlisle stanno solo indagando... =) I)XDXD il gruppo sangunio di Edward... XDXD beh... probabilmente Carlisle se lo ricorda ^_____^ J)Oddio il peso... U.U Bella pesa soltanto 3 chili più di me??? A 17 anni??? O.O Oddio... (in effetti il soprannome piccoletta mi dona... XDXD sono molto magra e bassa -.-) K)XDXD non ci credo... il lecca-lecca... Buona questa, franci mia ^ ^ L)Edward... Capelli...Edward... (mazza guarda trasognata il pc)M)wow... Edward la distoglie dall'andare in bagno...N)A Edward questi film dell'orrore fanno un baffo XDXD Lui E' un vampiro XDXD Però devo dire che Bella è molto molto tenera quando gli chiede di rimanere ^ ^ Che carini *___* Ok... Credo di aver fatto una recensione decisamente decisamente decisamente lunga...Dovrei abolire questo metodo, perchè poi tu ti ammazzi di lavoro per rispondere a tutto XDXD La prossima volta rimedierò, promesso... ^_^ ciao fra! :*

12/07/09, ore 21:11

bellissimo capitolo!!^^Edward è stato bravissimo a distrarre Bella!!anche perchè sono quasi certa che lui sappia qualcosa...infatti quelle domanda che Carlisle le ha posto erano alquanto sospette...mmm, bho!!cmq aggiorna presto!!bravissima!!bacioni!

12/07/09, ore 20:33

vabbè :( cmq bravaaaa!!! mi piace sempre di più qst storia :D

12/07/09, ore 19:03

wow questo capitolo è stato veramente bello e divertente!!! secondo me edward aveva capito le intenzioni di bella quando gli aveva detto di voler andare in bagno e cosi l'ha distratta!!! bene bene..... questa storia si fa sempre piu interessante!!! il film di paura che stavano guardando era the others??? kiss

12/07/09, ore 18:02

ciao,è proprio bella ma soprattutto realistica...te lo posso assicurare!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ... aggiorna presto baci...debo

12/07/09, ore 17:49

Ciao cuore!^^ Che bello questo capitolo! Ti sei divertita a scriverlo? Bhe, noi a leggerlo!XD si sente proprio che ci hai messo l'anima in questo cappy, ed è bellissimo, davvero!^^ ma tu sei un medico nato! Usi tutti i termini appropriati e conosci tutto ciò che si fanno in certe circostanze.. wow! Mitica keska mia!^^Si, forse.. solo che quando ho letto lo scorso capitolo ero girata male ed ero triste, allora ho trascinato Edward giù con me, tutto qui!^^ Vabbè, ora devo andare, comunque molto brava, davvero!=] baci, tua nOe-

12/07/09, ore 17:46

ciaoooo!! ^^ il capitolo è fantastico e posso dire di adorare ancora di più Carlisle, penso che tutte quello domande siano state fatte a posta.. coomunque Bella sta facendo dei passi avanti.. ne sono davvero contenta e poi penso che Ed gli posso fare solamente bene.. adesso sono curiosa di sapere il seguito anke perchè non ha vomitato e sta bene quindi non posso che fare i salti di gioia il punto è: lei come si sentirà dopo che Edward tornerà a casa sua? un bacione tesoro e come al solito complimenti *___* ora mai sai ke adoro come scrivi kiiiiiiiss JessikinaCullen