FLAVOUR OF LOVE
di keska

23/08/09, ore 17:39

Ciau cara! che bello vedere qualcuno che aggiorna *-* Bello,bello,bello! Mi è piaciuto tanto il capitolo! al pezzo dell'antenna,quando lei riproduce i suoni stavo morendo dalle risate xD Comunque sono troppo teneri insieme Edward e Bella, uuuuu si stavano baciando *-* mancava pochissimo e arriva Charlie mannaggia! bravissima! Baci!

23/08/09, ore 17:32

sei la mia salvatrice!!ultimamente non aggiorna qausi nessuno!!meno male!!!ahah!!bellissima la parte quando Bella balla con il gatto e poi quello cade!!ahaha fantastica!!cmq sisi!sei stata velocissima!^^brava!bello questo cap!!^^aggiorna presto!Bacioni!

22/08/09, ore 20:13

Eccomi a recensire, cara. Ora mi rimetto in pari anche con l'altra tua ficci, e ti risp alla mail (in 'sti giorni tempo zero). Dunque, inizio parlando dell'estrema antipatia e crudeltà di Lauren e Jessica. Accipicchia, ma cosa bevono alla mattina? Yogurt avariato? Madooo, che nervi! Per fortuna Eddy è intervenuto, dopo, a confortare Bella *ç* Me lo presti per qualche mese... non chiedo molto, no? XD Poi che dire? Il patto di amicizia l'ho trovato molto ma molto tenero e lì mi sono sciolta *_* Attendo con ansia il seguito. Bacioneeee

22/08/09, ore 15:54

E brava Bella che ha fatto funzionare l'intelletto (a quanto pare non ha solo cricetti in testa). Comunque meglio nn dirle che fare un patto di sangue con un vampiro non è salutare!
Bel capitolo come sempre, tesora. Baci

21/08/09, ore 08:15

Mia cara, non sono una gran recensionista per questioni di tempo, ma rubo qualche minuto per leggere le tue storie meravigliose... sei davvero bravissima, così precisa e accorta nel descrivere anche la più impercettibile delle emozioni! Complimenti, sei un dlle poche che seguo accanitamente e mi sembra giusto che tu lo sappia. Brava endif

20/08/09, ore 13:58

e si!!come hai visto sono tornata!!il capitolo come già ben hai immaginato mi è piaciuto!!!^^Bella quando ha risposto a Jessica e Laurent mi ha davvero sorpresa!!é stata bravissima!!!qiesto patto che fanno Edward e Bella mi piace moltissimo!!è veramente una bellissima idea!!!brava!!!*_*aggiorna presto! P.S...cmq sei stata davvero veloce a postare questa volta!!:P!

20/08/09, ore 13:09

sto ridendo come 1 matta immaginandomi te che butti il gatto dalla finestra... anche se non è andata esattamente così.. xD povero; ha interrotto la caccia.. ma poverino il mio cucciolino!!! xD se Rosalie non cambia atteggiamento le do fuoco... u.u sono troppo cavini (con la evve moscia naturalmente.. xD) quei due insieme.. comunque chi ci crede che rimangono solo buoni amici!?! nuoooooooo... è troppo cortaaaaaa; voglio gli altri chappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! uffa!!

20/08/09, ore 11:42

ciaoooo, scusa, la volta scorsa ho dimenticato di recensire xd. Che dire, capitolo bellissimo e dolcissimo. Bella ha fatto benea rispondere in quel modo a quelle due oche giulive (io avrei fatto di peggioxd). Attendo con ansia il prossimo... anche se domenica parto e mi sa che glia ggiornamenti li troverò al mio ritorno :). uN BACio e ancora complimenti!!! :) Ciaoooooo

20/08/09, ore 10:44

lo sapevo!!u.u ihhihihih .ma bella lo scoprirà mai che edward è un vampiro? cmq come sempre bravvissima!!!^^ PERO'.................... che vuol ddire che non mancano tanti capitoli?????? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T.T sig =( < C-c...iao!!! > tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb silvia

20/08/09, ore 10:43

Ehi tesoro! Ma come??? Solo amicizia??? Solo!? Ma io volevo qualcosa di diverso e tu dirai "non importa ciò che vuoi tu, la storia è così, punto u.u" e io "hai ragione..uff-.-" comunque sono proprio curiosa di sapere come continuerà perciò posta presto! UN bacione, Noe.-

20/08/09, ore 09:49

Ciao, bellissimo anche questo capitolo, quindi sono amici? Per ora mi accontento, anche se questo capitolo mi ha fatto temere il peggio, credevo che lei lo allontanasse sul serio almeno per un po', anche se obbiettivamente non ce la farebbe mai, quindi è giustissimo come lo hai scritto tu. Bacioni Lisa

20/08/09, ore 08:24

ciauuuuuuuu secondo me è perfetto l'edward della tua storia, almeno a me piace un casino e non credo sia tutto troppo melenso :) mmm per quanto riguarda il chappy, bè sempre magnifico eh XD apparte che io un giorno strangolerò sia jessica che lauren grrrrrrrrrr che odioseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! e poi che erano dolci eddy e bella che stringevano un patto di amicizia *-* stupendo!!!! eddy è così dolce, premuroso, gentile.... bè hai capito!!! XD complimenti davvero ogni chap che leggo è sempre più bello del precedente ^^ un bacioneeeeeeeeeeeee ^^

20/08/09, ore 02:20

questo capitolo è bellissimo, troppo dolce!! che peccato che sta per finire, ormai mi ero appassionata alla storia!:D ma Bella scoprirà mai che Ed sà che è malata? sono troppo curiosa!:)

19/08/09, ore 23:12

Oh...che teneri...il patto d'amicizia è bellissimo...e mi è piaciuta molto la scena dove Bella (finalmente) si apre contro quelle oche...bello bello..continua!!!!!

19/08/09, ore 22:16

siiiiii brava Bella!! ma cavlo quelle arpie quanto non le sopporto!! Ha fatto bene a rispondere per le rime hihi Per quanto riguarda i due capitoli che mi ero persa, mi sono piaciuti anche se.. beh lo ammetto xD io continuo a sperare in qualcosa in più dell'amicizia xD dici che sono la solita tradizionalista? xD mi è mancata Minush (si scrive così? xD) in questo capitolo ^^ ora vado un bacione e complimenti come al solito ^^ JessikinaCullen