FLAVOUR OF LOVE
di keska

06/07/09, ore 21:06

ti adoro emi piace anke molto l'idea di far togliere i punti da carlisle. spero ke nn salterai quel pezzo come un po' di persone fanno. cioè intendo dire ke molte scrivono una cosa del genere: " passai la giornata con edward all'ospedale dal padre per farmi toglier ei punti. tolti quelli tornammo a casa a guardare il film." =( nn per cattiveria ma a me nn piace. piace vedre edward molto protettivo nei suoi confronti e se nn quando gli toglie i punti quando? vbb passiamo ad altro. lo sapevo ke edward sapeva della malattia di Bella. ( scusa l'intreccio di parole). 1) perchè nn fa domande riguardo al suo comportamento e lascia correre 2) perchè lo vedo molto dolce ^^. ke karino ^^. ah un'altra cosa (se nn ti rompo) mi potresti fare un favore? se nn ti complica le cose, potresti mettere la data del prossimo aggiornamento? sempre se nn ti crea problemi^^. tvtb a presto spero. ciao

06/07/09, ore 20:57

Ciaaaaaaaaaao!!!! Ma questo capitolo è bellissimoooooo!!!!! Povera Bella... mi fa tenerezza :( ... Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolce Edwaaaaaaaaaaaaaard... così premuroso... poi quando l'abbraccia mi sono commossa giuro!!! Lo so, lo so sono troppo sensibile! Uh quindi Edward sa già il problema di Bella... capitoooo!! Lo adoroooooooo!!!! Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo... *me curiosa* Sono dolcissimi lui e Bella... Adoro la tua soria... 6 bravissimaaaaa!! :) kiss

06/07/09, ore 20:41

Ciao cuore! TI sei abrustolita, allora sei andata al mare? Lo so, il sole sa essere crudele!XDBello questo capitolo, anche se Edward non sembra molto voler stare con BElla, non so.. mi ha dato questa idea e non riesco a togliermela dalla testa anche se nell'ultima parte le chiede di accompagnarla.. che tenero nella telefonata!!! Stupendo!^^Mi sembrava di vivere la scena in prima persona: davvero!*-* Bravissima,mia cara, posta presto e buone vacanze!)baci, Noe

06/07/09, ore 19:28

Ziiiiiiiiii che mi è piaciuto!!! E' troppo dulze il mio molino!!! Quanto lo lovvo!!! Mi fa piacere che il mio commento ti abbia reso 1 po' + felice (cosa sicuramente impossibile da dire di questo visto che non riesco a scrivere altro che gridolini impazziti; a volte sembro addirittura Alice quando saltella... XD... p.s.:non farci caso; sono sempre così!!!), forse mi sono espressa male; ma non intendevo dire che la storia all'inizio non mi piaceva, ma solo che quando ho letto la trama credevo non mi avrebbe coinvolto così tanto... Oh my God; ti si è abbrustolito il criceto??? Quello che corre dentro la ruota nel mio cervello per fortuna è ancora vivo; ma è come se non lo fosse, visto che l'unica cosa che riesce a elaborare è il frinire delle cicale (o è dei grilli,mah...) e ne sono 1 prova le mie ff... XD!!! Mmm... la Bella lunatica mi ricorda tanto me... XD!!!

06/07/09, ore 19:19

edward lo sa?!?! no!!! sarà preoccupatissimo!. uhm.. immaginavo che lei glielo avrebbe confessato invece no! :D vabbè! a presto!

06/07/09, ore 18:18

Io penso che tu stia facendo una cosa bellissima. ;)

06/07/09, ore 18:16

Ciauuu!! beh io penso sia normale entrare dentro al personaggio della storia.. capita anke a me con quello che scrivo (ke nn è paragonabile con quello che scrivi tu.. no, nn ti sto lecchinando!) comunque mi hai tolto un dubbio con la nota ke hai scritto prima delle recensioni.. quindi Ed ha chiesto ad Alice se vedeva qualcosa giusto? se devo proprio essere sincera anke se non lo avessi saputo se fossi stata al posto di Ed in cucina non avrei chiesto nulla xD magari sono pazza, non lo so.. comunque ti faccio come al mio solito i complimenti e non ti preoccupare x il ritardo capita ^^ un bacio JessikinaCullen

06/07/09, ore 18:12

hai ragione :D cmq troppo bello questo cap.. anche la lunghezza.. ma sai che stavo pensando? perchè tutti i pezzi che decidi di togliere non me li spedisci??? così li posso leggere e non ci rimango male :D ciaooo e a prestooo nn tardareee!!!

06/07/09, ore 17:56

non ci provare. lui sa che sono indistruttibile,da vampira,potrei dissanguarti da un momento all'altro ù.ù

06/07/09, ore 17:30

bellissimo capitolo! Edward è dolcissimo e davvero tenero! *.* Quando la chiama poi... davvero premuroso *.* che dolce! io mi sciolgo quando leggo queste cose xD quando l'abbraccia e quando le dice che l'avrebbe accompagnata all'ospedaleeeee! wààà tenero il nostro Ed! bravissima come sempre! non vedo l'ora del prossimo chappy! ^^ bacione!

06/07/09, ore 17:28

mi è piaciuto tantissimo questo chappy!! Veramente! E' fantastico! Spero che aggiornerai prestO!

03/07/09, ore 21:16

Veramente...ormai salto addirittura le recensioni!!! Ho proprio bisogno di una vacanza Xd!!! La storia mi sta prendendo molto e sono contenta che tu non corra troppo col loro rapporto...va bene così, non è che le cose possono cambiare ad uno schiocco di dita, no? Adesso vado a leggere Cullen's Love....troppo studio mi fa ribollire il cervello!!!

03/07/09, ore 17:03

ciao^^... devo ammettere che all'inizio, quando ho letto la trama, credevo che fosse una ff non molto carina, ma siccome non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, eccomi qua che l'ho inserita tra i preferiti e la leggo^^ è una storia davvero bella; non nel senso che è felice, visto che, poverina, soffre molto e non riesce a superare il suo problema, almeno fino a quando non conosce il mio mole (Eddy)... Ti consiglio di non ascoltare chi ti dice che non dovevi scegliere un argomento così delicato e allo stesso tempo difficile da trattare; perchè se scrivi lo fai per te stessa; per esempio anche io, quando ho pubblicato delle ff su un forum non le ha commentate nessuno; ma io non ho smesso di scrivere; perchè in fondo se lo facevo era perchè mi piaceva e volevo mettere in prova le mie doti da scrittrice; così ho continuato a scrivere e adesso le posto qui le mie storie... Mi rendo conto che non è la stessa cosa, ma il concetto è quello... Invece, io credo che tu sia molto brava nel descrivere questa storia, i sentimenti che prova Bella; il disprezzo che prova per sè stessa perchè pensa di essere un mostro, e poi il desiderio di Eddino di aiutarla per non vederla più soffrire... quando ho letto la storia sono anche scoppiata a piangere... E, in fondo, questa meravigliosa storia potrebbe anche aiutare ragazze che si trovano realmente nella stessa situazione di Bella, con la semplice differenza che loro si trovano nella realtà, anche se è molto triste... Comunque mi dispiace molto che tu abbia pianto per i commenti delle altre ragazze; in fondo non posso farci niente, sono fatta così: odio vedere le persone soffrire!!! Wow... il commento più lungo di tutta la mia vita!!!XD

30/06/09, ore 13:52

Ciauu, ahahah okok non fa niente che hai postato in ritardo l'altra vvolta, basta che non ci lasci a mani vuote -ormai hai dato la tua parola no??- madò fantastico questo cappy, veramente incredibile...che bello Edward si è avvicinato di più a Bella, e credo che lui abbia già capito qualcosa!! Non resisto, ti prego aggiorna presto, non mi lasciare sulle spine...Hai detto che hai un'idea che vorresti mettere in pratica?? non vedo l'ora di capire qual'è!! comunque, si la parte più difficile della storia l'hai superata,e a quanto pare con ottimi risultati!!^-^ Ti ripeto col dirti che sei fantastica, e che le sensazioni di Bella le descrivi MAGNIFICAMENTE!! Amo la tua ficcy, cerca di farla durare tanto, mi raccomando, alla prossima e baci. P.s. hai fatto gli esami di maturità?? se si come sono andati?? (io ho fatto quelle delle medie e sono andati benissimo) ora ti lascio, ancora baci by Cullenuzza ^-^

29/06/09, ore 19:36

Ok... Prima di tutto ciao... SONO TORNATA!!!! xD (dopo posto il capitolo ^^) ... Credo procederò tramite punti anche in questa storia ^ ^ A) XD felice che la mia battutina sulle caprette ti sia servita B) certo! Se non ti dà fiducia la tua piccoletta chi pensi te la possa dare ?? Credo fermamente in te ^ ^ C) figurati, non mi hai turbata... Anzi, credo mi serva un pò di cultura su queste cose... Mi piace imparare cose nuove, se lo posso fare leggendo una ff tanto meglio D) Ma lo sai che me li vedo davvero bene? Lui vampiro e lei... con qualche problema in piu'... Insieme formano una coppia unita, quasi si comprendono ^ ^ E) Wow... L'ultima parte mi ha colpiata molto... (ti ho detto che sono un pò impressionabile?) ora ho un piccolo dubbio... Ma da quanto Bella è affetta da bulimia? Cioè... Quello che mi interessa è sapere dopo quanto la malattia invia segnali visibili chiaramente... F) Ok.. magari sono leggermente sclerata... Ma quel segno che Bella ha sul dito? Scusa, magari l'hai già spiegato precedentemente, ma me lo sono perso... Oki... Credo sia ora per me di andare a mangiare... La tua piccoletta aspetta il tuo prossimo post... baci ^ ^