FLAVOUR OF LOVE
di keska

31/01/10, ore 15:40

bellissima qst ff....nn la continui?

28/01/10, ore 18:07

Visto quanto mi ha preso Cullen's Love, ho inziato a leggere anche questo tuo lavoro, l'argomento non era certo facile, non ne ho esperienza diretta, ma come molti ho visto amiche convivere con queste problematiche, trovo che tu lo stia affrontando veramente bene, che scrivessi bene lo sapevo già ormai, ma hai dimostrato anche una grandissima sensibilità, il tuo lavoro è l'esatto opposto della superficialità con cui di solito vengono trattati temi come questo, il tuo Edward poi è magnifico, lo adoro incodizionatamente, ora che mi sono messa in pari pendo dalle tue labbra (o meglio dalla tua tastiera) e ovviamente attendo con ansia, sono li sul ciglio di quella strada in trepidante attesa di capire insieme ad Edward quale sarà la reazione di Bella, non farlo soffrire troppo, ti prego!
Grazie e complimenti
Monica

22/01/10, ore 09:33

keska 6 straordinaria ma questo gia lo sai, non o dormito stata sveglia tutta la notte per legere tutta la storia e veramente triste quanto bella, povera noi fan tu nos vai a far venire 1 infarto e poverina (bella) non a mai tregua... e il nostro vampiro sempre unico, adesso ti prego fa che tenga 1 lieto fine e posta apena poi baciiiiiiiiiii...(ps) keska guarda che si non postas presto paso allas maniera forte 1 besoteeeeeeeeeee

21/01/10, ore 21:01

weee.. dire che sto indietro sembra una barzelletta :D devo continuare a leggere assolutamenteeee mannaggiaaaa... scusa x il ritardo ma come vedi prima o poi la laeggo :D troppo belllllllaaaaaa XD

21/01/10, ore 16:07

Capitolo stupendo come sempre... finalmente Bella sa... certo il modo in cui l'ha saputo non è stato molto bello... ma secondo me se non succedeva qualcosa di così drastico da doverglielo dire per forza, Edward non glielo avrebbe mai detto... non penso avrebbe avuto il coraggio... Spero che la reazione di Bella sia stata dettata dalla paura di quello che le era appena successo e dalla sorpresa delle rivelazioni di Edward, soprattutto del fatto che lui sapeva!!

Posta presto se puoi... perché sono veramente curiosa di sapere cosa faranno sia Edward che Bella!! Devono stare insieme e spero che Bella non ritorni a farsi del male!!

21/01/10, ore 16:04

21/01/10, ore 16:03

21/01/10, ore 16:01

19/01/10, ore 19:09

ciao.
dato che sei un medico volevi dirti cge la mia amica mi ha detto di scrivere questa recenzione (Luisa98).
lei sta aiutando la sua amica a uscire da questo problema ma non sa come fare lo ha scoperto anche sua sorella allora l'hanno portata da un piscologo.
per favore può darli qualche consiglio?.
cioa, grazie .
complimenti x la storia.

10/01/10, ore 13:35

Povera Bella. Povero Edward. Che situazione complicata. Non ti uccidiamo perchè sappiamo che metterai tutte le cose a posto ù_ù , giusto?! XD
Mi piace tantissimo questa storia, e ogni volta che leggo un capitolo sento il dolore fisico di Bella e l'amore per Edward. Sei bravissima. =)

05/01/10, ore 13:24

Ciao cuore! Capitolo splendido davvero.. la canzone è stupenda! Non faccio altro che ascoltarla! Mi piace un sacco e ci stava benissimo in quel punto della narrazione. Immagino che Bella tornerà perchè.. bhe, come fa a farle del male Edward dopo tutto ciò che ha fatto per lei?! Spero vivamente che torni altrimenti invece di bacioni dico "morsoni" xD Anche a te tanti auguri per un anno pieno di felicità e soddisfazione.. che sia un anno magico e colmo di amore, per te e la tua famiglia ^^ Ti voglio bene, un bacione, noe-

05/01/10, ore 00:17

Perdonata:D Ma ora su, aggiorna presto!
Baci

04/01/10, ore 19:36

ciaooo!
Era da un pò che non commentavo... scusa, scusa, scusa :(
O.O ho questa faccia al momento: oh signooooooor, questo capitolo mi ha totalmente spiazzate... *me morta*.
Ha scoperto tutta la verità O.O e come m'immaginavo non l'ha presa bene, manon posso dargli torto, anch'io come lei mi sarei sentita presa in giro, se non peggio. Però non biasimo nemmeno Edward per non averglielo detto, credeva che l'avrebbe persa e così sta succedendo ç_ç poverini entrambi ç_ç
però questo capitolo è davvero bellissimo! Anche se la fne mi ha toccata. Sei bravissima, davvero! Complimentiii, adoro la tua storia :)
un bacione!!

04/01/10, ore 14:39

Ciao!!! Certo che questa ragazza è strana forte, è più preoccupata che lui sappia il suo segreto di quanto non lo sia del fatto che l'abbia salavata da morte certa senza neanche avere il fiatone! E adesso? Ok ardo di curiosità!!! Bacioni Lisa

03/01/10, ore 23:13

Sei davvero brava a scrivere. Complimenti!Poi è davvero difficile parlare di un tema così, soprattutto per i giovani. Continua così!
P.S.:Sto leggendo anche Cullen's Love.Brava!