Nothing like you and I
di Fiorels

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
26/09/11, ore 20:24

aaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!! nonononono!! il macaco no! non ce lo voglio! mandatelo via mandatelo via! fio, perchè non lo mandi via? ahah non sono nemmeno troppo sicura che si tratti davvero di lui e già parto in quarta con le ansia da "oddio, e adesso che succede tra rob e kris?" ahah comunque.. questo capitolo è bellissimo, davvero, la parte del bacio.. ahah è stata stupenda.. tutti quei problemi perchè sapevano che avrebbe significato qualcosa, e alla fine quando si sono baciati per dimostrare che sono davvero solo amici, ci rimangono per più del doppio del tempo necessario.. awww!! però l'ulitma parte non mi è piaciuta nemmeno un po. voglio dire.. pure kris.. boh.. pensa subito al macaco e gli manda pure il messaggio.. io inizialmente avevo subito pensato a rob (anche perchè mi sembrava troppo strano che non le facesse una sorpresa delle sue) ma quando kris ha scritto il messaggio pensavo di essereìmi pesa qualche passaggio.. solo dopo ho realizzato che è lei che non ci ha capito una mazza di quello che è successo u.u ahah e adesso rob ha bussato ahah chissà che succede XD

21/09/11, ore 22:45

ahah lo sapevo!! e non so dire sinceramente se questo capitolo mi piace oppure no.. nel senso.. è ovvio che mi piaccia.. piu che altro non so decidermi se essere felice della litigata oppure no.. la parte robsten che è in me sta ballando la macarena, ma mettendomi nei panni di kris mi rendo conto che lei ci sta un po male (anche se più che altro è arrabiata) e non posso che dispiacermi per lei.. ahah comunque le riprese del bacio sono cadute proprio a ciccio XD e rob ha fatto bene a provocarlo.. ahah molto sexy XD comunque, beh, ora si è scoperta la "sorpesa" di rob.. in realtà non avevo pensato a qualche festa a sorpres, pensavo a qualche regalo dei suoi oppure a qualcosa di più intimo tra i due.. beh, in effetti sarebbe stato piuttosto imbarazzante XD ahah non vedo l'ora di scoprire che succede adesso XD

21/09/11, ore 22:25

aaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!! nonononono!! il macaco no! non ce lo voglio! mandatelo via mandatelo via! fio, perchè non lo mandi via? ahah non sono nemmeno troppo sicura che si tratti davvero di lui e già parto in quarta con le ansia da "oddio, e adesso che succede tra rob e kris?" ahah comunque.. questo capitolo è bellissimo, davvero, la parte del bacio.. ahah è stata stupenda.. tutti quei problemi perchè sapevano che avrebbe significato qualcosa, e alla fine quando si sono baciati per dimostrare che sono davvero solo amici, ci rimangono per più del doppio del tempo richiesto dagli altri ahah e poi dicono di essere solo amici XD ahah comunque ora vado ad accertarmi che sia davvero mike, anche se temo proprio di si ç_ç

20/09/11, ore 22:21

awwwww!! fio! ma questo capitoo è stupendo! ahah in poche righe hai descritto il rapporto tra rob e kris, fatto di amicizia complicità, anche se è chiaro che lui vorrebbe qualcosa di più. e quando giocano a verità o penitenza (io conosco questa versione.. il paragone non l'ho mai sentito o.O) ahah fantastico.. jackson e la sua dichiarazione alla tazza del water è qualcosa che vorrei vedere dal vivo ahah la prossima volta che c gioco vedrò di ricordarmene XD e poi.. ahah rob è proprio scemo.. chiedendo il pegno ha praticamente ammesso di essere innamorato.. certo se avese risposto alla domanda lo avrebbe comunque ammesso.. ma la domanda non comprendeva anche "di chi" è innamorato, anche se sarebbe saltato fuori comunque.. ahah e ora gli tocca pure baciare kris.. poveraccio! certo a una parte di lui non dipsiacerà di siuro, ma all'altra parte, quella consapevole che kris è fidanzata e innamorata del macaco farà male.. queste sono solo le mie supposizioni.. ahah vediamo se ci ho azzeccato!

20/09/11, ore 21:35

ahahah sta solo entrando nella parte! certo kris continua pure a mentire a te stessa. che dolce rob a restituirle il cellulare XD ahah comunque nikky.. boh, non so se prenderla in simpatia o buttarla giù da un ponte.. per ora mi sta simpatica, e credo che se continua a fare la brava la cancellerò dalla mia lista nera XD ahah no, per il momento è ancora un personaggio da definire.. ahah non vedo l'ora di vedere che combinano durante le riprese XD bacii!

20/09/11, ore 21:20

ahahah i sensi di colpa di kris sono la cosa più bella del mondoXD ahah ok, così sembro tanto sadica.. mi dispiace per lei, un pochino, ma sono contenta che comunque si senta in colpa per qualcosa che non c'è stato nemmeno, perchè vuol dire che quel bacio mancato per lei significava qualcosa.. e poi c'è rimasta male quando lui ha detto di essere solo amici, il che mi fa pensare che lei, macaco o non macaco, vorrebbe che ci fosse qualcosa di più. awww!! ok, andiamo a vedere che succede alla festa, va u.u

20/09/11, ore 21:05

nuoooooooooooooo!!!!!!!!! odio profondo verso cath!!! cioè, porca paletta, stavano per baciarsi e lei che fa? chaiama! ma non è possibile! ahah però kris avrebbe volto quel bacio, vero? ahah mna certo che lo avrebbe voluto! fuck macaco! ahahaha ok, sto sclerando abbastanza, comunque questo capitolo era davvero bello!! e tutte quelle cose sull'amore.. e sul fare o non fare quello che ti senti.. aww!! che cariniii!! vabbè.. vado a leggere il prossimo va!

20/09/11, ore 20:53

aahahahahaha ma questo capitolo è stupendo!! micheal mandarino mi mancava proprio, devo ammetterlo! anche se macaco rende decisamente di più u.u ahah comunque anche io all'inzio ero convinta fosse mike, e invece alla fine era cam per fortuna (che tra l'altro cam è una vera forza della natura ahah voglio stringergli la mano XD) certo che però.. che palle! uffa ma kris quando ha intenzione di uccidere la sua situazione sentimentale?? cioè.. l'hanno nominato un paio di volte e già mi da sui nervi argh! ahah calcola che te lo dirò poiù o meno in tutti i capitoli fino a che non si lasciano XD

20/09/11, ore 20:40

ahahahaha questo capitolo è stato fantastico!! solo.. amicizia?? e il destino che fine ha fatto? ok, mi sa che sto correndo un po troppo, come mio solito XD ahah, infondo kris è innamorata del macaco, quindi immagino che sia un po impossibilie per lei pensare a rob in quei termini, soprattutto visto che si conoscono da così poco.. ahah che carini, cominciano a conoscersi meglio, però rob è un po esagerato.. sembrava uno di quei quiz in cui devi rispondere con la prima cosa che ti passa per la testa XD ahah vabbè, vediamo ora che succede, baci e alla porssima!!
p.s. in realtà è una cosa che dovevo dirti il capitolo scorso.. ma non è che nikky è un po troppo interessata a rob? o.O nono, non va bene.. che poi se non ricordo male sui giornali è uscita molto tempo la notizia di una loro presunta storia (a meno che non mi stia di nuovo sbagliando con QDBC u.u) e poi kris che pensa? che ce li vede bene insieme? ma è impazzita o cosa? o.O

20/09/11, ore 20:12

uffa, ma quando arriva il capitolo dell'incontro? ç_ç più che altro, è abbastanza vomitevole la telefonata tra i due.. tutti quei "ti amo", quei "amore mio mi manchi".. e poi kris che dice che non riesce a vedersi con nessun'altro se non insieme a lui. argh. vabbè, non vedo l'ora che camni idea XD ahah comunque l'ho visto quel film, speak.. ma davvero aveva solo tredici anni? o.O ahah comunque il film mi è piaciuto, ma ho odiato il personagio maschile per il solo fatto che era interpretato dalò macaco XD ahah ho un po di pregiudizi nei suoi confronti lo so u.u ahaha ok vado a leggere il prossimo capitolo bacii!

20/09/11, ore 20:04

aaaaaaaaaaaahhhh ma quanto è adorabile rob!!!! cath un po meno.. cioè, come si permette di chiedere a rob di non provarci con kris? grrrr!! e comunque due anni di differenza non sono così tanti u.u vabbè.. comunque.. beh, no c'è affatto bisogno che rob forzi la mano, perchè tanto è destino che si mettono insieme u.u ahah comunque immagino che a questo punto il prossimo capitolo sarà quello dell'inontro, vero? ahah non vedo l'ora di sapere cosa succede! baci!

20/09/11, ore 19:49

ehm.. sai una cosa? mi sa tanto che seguirò il tuo consiglio di saltare i primi capitoli e passare direttamente.. non so, al punto in cui kris lascia il macaco? u.u mi è venuto una specie di conato a leggere la frase "mi mancava da morire al pensiero di non vederlo mi si bucava lo stomaco" e bla bla bla. bleah! ahahah a parte gli scherzi.. nuooo!! kris sta cambiando opinione.. cioè, a quanto pare lei si era interessata a lui proprio per la sua insicurezza (almeno dal punto di vista professionale) e lui che fa? diventa improvvisamente la persona più sicura del mondo? cioè.. gli uomini hanno una capaità di capire le donne che conoscimo tutte, ma rob.. lui rasenta i limiti dell'imbecillità!! hihi, forse sto un po esagerando, ahah vediamo che succede al loro incontro.. calcola che avevo letto più o meno fino a qua (era molto, lo so u.u) quindi da adesso in poi il futuro mi è ignoto! tranne una piccola cosa, ma proprio piccola, davvero insignificante, eh! io.. ehm.. ho già letto l'epilogo. e qui la faccina -.-" ci sta tutta. ahah la verità è che volevo farmi un'idea della storia, e io di solito leggo sempre prima il primo capitolo e poi l'ultimo, salvo poi pensare: nuooooo!! cosa ho fatto!! ( a proposito di imbecillità..) ahah ma si può essere più idioti? e poi volevo vedere se joy ci sarebbe stata anche in questa fic, ma pare di no da quallo che ho letto.. non lo so perchè ho letto solo poche righe u.u buahahaha mi dileguooooooooooo!

20/09/11, ore 19:38

e visto che non mi hai detto di si, ma non mi hai detto nemmeno di no, mi sento autorizzata a intasartla davvero la casella delle recensioni :P ahah comunque rob è fantastico, chissà perchè quando ha urlato quel "ce l'ho fatta" me lo sono immaginato mentre ballava la macarena.. un'immagine mentale davvero interessante! buahaha comunque.. è davvero tenero nelle sue insicurezze, vuole cercare di migliorare comeattore e anche come persona pur di non sfigurare davanti a kris XD ahah comunque soltanto lui poteva fare un provino per un film di cui a mala pena sa il titolo -.-" ahah vabbè, vado a continuare il capitolo 4, baciiiiiiiiiii!

20/09/11, ore 19:20

awwww!! ma che dolce rob!! è imbranato. ma questo lo sapeano tutti XD ahah allora avevo ragione, rob è andato al provino per kris che l'aveva vista in into the wild XD haha mi sa che l'avevo letto qui XD però credo che sia vero.. anyway.. non credo che ti interessino più di tanto le mie elucubriazioni mentali.. vabbè, comunque.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire che succedeXD baci!

20/09/11, ore 19:12

fioooo!! allora, premettendo che sono in ritardo di due annetti buoni, come ti ho già detto una volta io quando non ho niente da fare mi metto a leggere le tue storie, e dopo che hanno violato la tua mail non ho più avuto la possibilità di continuare questa, quindi in attesa di un nuovo capitolo di BR mi metto in pari. non sto a peredere tempo a dire quanto trovo fantastico il tuo modo di scrivere, penso che ormai tu lo sappia già, quindi passo direttamente a dirti quanto sia stupendo questo capitolo: ebbene, è stupendo!!! sei riuscita a descrivere benissimo le sensazioni di kris nei confronti degli altri attori che avrebbero voluto interpretare edward.. e soprattutto l'imbarazzo di rob.. hihi se non ricordo male lui è tanto nervoso perchè si era già innamorato di kris vedendola in into the wild, vero? ahahah dovremmo fare santo quel film, perchè altrimenti rob non si sarebbe mai presentato al porvino u.u o almeno questo è quello che dite voi in QDBC e NSN (alemno credo.. ormai la vostra versione della storia dei robsten me la figuro talmente reale che non riesco più a distinguere la realtà dalla vostra fantasia.. infatti ogni bvolta che penso a robsten me li immagino in giro per le strade di los angeles insieme a joy u.u ok, non c'entra granchè XD) vabbè, comunque.. se il motivo non fosse questo.. beh, direi che non vedo l'ora di andare a scoprirloXD baci e al capitolo 2 XD