Io, a Beverly Hills
di artemide88

04/08/10, ore 18:02

beh devo dire che sinceramente preferisco la 2° versione di questo capitolo... è meno "cruda" e violenta e fa vedere che c'è ancora qualcosa di buono nel mondo nel senso che fa vedere che non siamo circondati sempre e solo da maniaci:) brava hai fatto bene a cambiarlo.. a presto ciau

04/08/10, ore 17:30

Brava, sono sicura che ora bella ha capito che perdonerà Edward xchè è troppo innamorata.
Non vedo l'ora di leggere quando arriva da lui.
Ciao

04/08/10, ore 17:03

CIAO! SCUSAMI MA IO PROPRIO HO UN'AVVERSIONE NEI CONFRONTI DI JAKE(PROPRIO NON LO SOPPORTO)NE QUANDO E' DOLCE NE QUANDO E' VIOLENTO E SOPRATTUTTO QUANDO FA IL ROMPIPALLE COME IN ECLIPSE, QUINDI E' PROBABILE CHE ANCHE SE FOSSE STATO DOLCE NELLA PRIMA VERSIONE DEL CAPITOLO A ME NON SAREBBE PIACIUTO COMUNQUE. LO IMMAGINO SPESSO MENTRE PRECIPITA DA UNA MONTAGNA COME WILL IL COYOTE :-)! BENE BELLA QUI LO HA STRIGLIATO X BENINO PER LA FIGURACCIA CHE LE HA FATTO FARE E FINALMENTE ORGOGLIO FEMMINILE. IN MOLTE STORIE FANNO PASSARE BELLA COME UNA BAMBOLA CHE INCAPACE DI AGIRE E PENSARE, MENTRE QUI NON LE MANDA CERTO A DIRE ECCO PERCHE' ERO RIMASTA DELUSA,CAVOLO NON E' UN VEGETALE. PER QUESTO SEGUO LA STORIA,TIENE TESTA A TUTTI E LI MANDA A QUEL PAESE, ED HA FATTO BENE A MOLLARE EDWARD E SPERO GLIELA FARA' PAGARE CARA(PRIMA DI TORNARCI INSIEME)SPERO!IL FINALE LIBERO VA BENE PERCHE' COMUNQUE HA DECISO LEI SE DARSI O NO AL CANE(SI CHIAMA COSI' GIUSTO?),IO VOGLIO PENSARE CHE NON CI SIA STATA. ANCHE IO SONO ORGOGLIOSA,NON SI ERA CAPITO?!E SEGUIRO' ANCORA QUESTA STORIA PERCHE E'MOLTO BELLA.POSTA PRESTO OK?!UN MEGA SALUTO CIAO!!!!

04/08/10, ore 17:01

Ciao! Il cap mi è piaciuto moltissimo! Si vede il cambiamento di Bella, la sua maturazione cosa che Jacob non capisce perchè è ancora il solito sbruffone arrogante che considerava Bella di sua proprietà. Come hai detto tu il natale è ancora lungo, spero in una sorpresina di Edward *.*. Ho apprezzato moltissimo il fatto che hai tenuto in considerazione i nostri pareri, sei una scrittrice favolosa perchè hai pensato pure a noi! Kiss

04/08/10, ore 16:36

Sono contenta che la storia stia continuando nella giusta direzione. Mi scuso per la critica al precedente capitolo; sinceramente credo che tu debba scrivere la storia come vuoi ma è così bella che "quel" capitolo aveva veramente "incasinato" la situazione. Aspetto con ansia il seguito. Bravissima!

04/08/10, ore 16:16

Eccomi! ti davo per dispersa e devo dire che mi dispiace molto di leggere che sei in crisi per quanto riguarda la scrittura.
Direi che il capitolo lo hai sistemato in modo convincente, non cambiando molto, Jake le ha chiesto l'ultima notte, lei per il momento (?) l'ha rifiutato.
Ho capito quello che vuoi dire riguardo al carattere di Jake, tu lo vedi così, io purtroppo quelli che si comportano così li definisco "cavernicoli", ma il personaggio è tuo e hai tutto il diritto di fargli fare quello che vuoi, mi abituerò, non farci caso se preferisco un Jake con più "sensibilità".
Spero di leggerti al più presto (ispirazione permettendo) dato che non vai in vacanza, un bacione
Daisy

04/08/10, ore 16:12

ciao ho appena letto la modifica
del capitolo tesoro non puoi
capire come mi hai fatto felice
Bella non poteva fare sesso con
Jake sarebbe stato contro ogni logica
e quindi cosi mi piace davvero tanto
che alla fine lei gli ha parlato e gli
ha detto che è innamorata e quindi
non poteva farlo con lui...
sei bravissima davvero non vedo
l'ora di leggere il capitolo kiss

04/08/10, ore 15:26

mi piace come hai cambiato le situazioni... nn vedo l'ora di leggere il 45 cap.
spero ke bella torni presto da edward e lo perdoni anke se sarebbe bello se lui organizzasse con seth un'improvvisata... kiss

26/07/10, ore 21:18

e no!!! con Jacob no! Lei è innamorata di Edward!
Scherzo... anche se sono rimasta senza parole leggendolo è stato bello come al solito, però adesso devi rimediare e fare un capitolo con Edward che ci faccia rimanere senza fiato.
Ciao

22/07/10, ore 21:28

non provare a kancellare il kappy o.o
nn kredo ke a pikasso kiedevano di dar fuoko ai dipinti e rifarli xke a qualkuno nn piacevano ok?
l'autrice sei tu e tu decidi ki vuole legga a ki nn sta bene amen
kiss a presto

20/07/10, ore 15:12

io sono la solita ritardataria e beh l'arrivo a Forks con incontro piccante con Jacob è stato un pò duro da mandare giù, ma se è quello che hai sentito di scrivere non credo tu lo debba cancellare e riscrivere a dispetto di critiche e altro...io come molte amiamo la coppia Bella/Edward e la vorremmo felice e contenta insieme, ma non si può avere tutto e subito dalla vita reale quindi perchè non rispettare certe regole anche nelle ff?!
tutti facciamo i nostri errori e ne paghiamo le conseguenze e se è destino allora nulla potrà mettersi di mezzo...
io sono con te!un bacione!

20/07/10, ore 03:16

ma che ti riscrivi è perfetto così com'è sai che ho una certa passione x come dici tu bastard inside hihihihihi si io non lo cambierei

19/07/10, ore 16:15

E' impossibile credere a questo cambiamento di Jacob da situazione a situazione. Ti dico che anch'io dopo aver visto Eclipse avevo la tentazione di cambiare "sponda" ma qui diciamo che voglio Edward e soltanto lui! Mi manca.. e poi non so perché Bella si lasci fare tutto quello che vuole. Sembra malato di disturbi psichici!
Seth mi piace sempre più! Però c'è da dire che il pov Jake è stato bellissimo, bisogna riconoscerlo! E 'quel' Jake mi piaceva anche.. ihih!!
A presto..

19/07/10, ore 16:14

allora..non ho quasi mai recensito la tua storia anke perchè l'ho sempre trovata fantastica e nn ho mai avuto niente da ridire su ciò che scrivi, però questo ultimo capitolo non mi è proprio piaciuto..qua si parla della Bella che ha praticamente pianto fiumi di lacrime x il suo "amato" (scusami ma dopo qll che succede nel capitolo le virgolette sento di dovergliele mettere) Edward o della Bella totalmente priva di orgoglio che si fa scopare come una p******? è vero che Bella ed Edward nn stanno più insieme però Bella ci mette troppo poco a consolarsi con l'amiketto anke se ribedisce più volte di amare Edward..ho sperato fino alla fine che cn jacob ad un certo punto si fermasse proprio come aveva fatto Edward con Tanya ma non lo fa..x favore aggiusta il capitolo perchè così la tua Bella sta facendo proprio una brutta figura.. aggiorna presto BaCi

19/07/10, ore 14:24

...perbacco!E adesso come la mette con Stronzo-Edward?Oddio,adesso a dire la verità un pò stronza è pure lei...ma lo è sempre stata...solo che se lo era momentaneamente dimenticato!Cmq non mi va di condannarla,Jake è così...così...usabile(si,credo che sia il termine più appropriato)anche se mi sembra un tantino possessivo.La lascerà in pace adesso?Ho il vago sospetto di no...Bel capitolo,brava!;-)