Io, a Beverly Hills

04/03/10, ore 20:06

bellissimo complimenti!

04/03/10, ore 19:25

uffa .-.
non li voglio insieme xD
bello il capitolo però 8) troppo forte eddy 'abbiamo dormito insieme' 'ehm io ho una mentalità aperta ma quelli sono fratelli!'
ahahahahhahahahahahahahahah
xDD fantastico xD
ORA METTI SKYPE u_ù

04/03/10, ore 14:37

Ciao.....uhmmmmm cosa ti devo dire? Non lo so sinceramente, sono rimasta un po' così....il capitolo è bello, tenero...odioso quando Eddy fa lo scassapalle...ma sinceramente e sai che sono sincera, credevo che Bella avrebbe retto un po' di più...lo so che adori Eddy, che non gli potresti mai far del male ma questa dichiarazione, così, all'improvviso....mi ha un po' destabilizzato....lo sai no che mi ero fatta il mio filmino mentale...uhmmmmm mi hai mandato fuori strada!!!AHAHAHAHAHA dillo che ti diverti a farlo!!!! comunque, si è scoperto che Nessie e Andrew sono i suoi cugini..ma lui non sa che Andrew è gay....però lo sa Nessie e Bella....e ora? Il prossimo capitolo sarà di sicuro sul loro ritorno a casa, ma la mia curiosità sarà il loro comportamento a scuola e soprattutto con Eric...spero vivamente che Bella non lo molli...adoro quel ragazzo e la gelosia di Eddy....."me sorride come una scema" dimmi che ci sarà qualche baruffa...ti prego!!!! Ok, la smetto ok....alla prossima Simona.

03/03/10, ore 23:10

Ciao!!!!!!!!! Wow non ci sentiamo da parecchio ... tipo 2 minuti! Ihihihih! Ti dirò il tuo capitolo mi ha tirato su di morale: che ci vuoi fare sono malata e questi capitoli a risvolti positivi mi fanno bene! non so se hai mai giocato ai giochi di ruolo, ma in final fantasy X praticamente c'è uno status negativo, chiamato zombie, qui per distruggere chi ne è affetto basta usare le magie curative: bene x me è così: non riesco a far andare daccordo i protagonisti(soprattutto quando sto di mal umore, ma anche sempre dirai!), ma paradossalmente quello che normalmente mi farebbe bene (=alias vederli litigare e dimostrare che la via fa schifo non solo a noi!) mi intristisce: detto questo troppo zucchero fa male alla dieta ... quindi il tuo capitolo calza a fagiuolo! in più cerco di scervellarmi per capire come mai il nuovo cell ha più memoria del vecchio e nel passaggio delle immagini è già pieno... noooooooooooooooooooooo, ecco perchè: dovevo aspettare la mezzanotte, è ancora il 3! rischio di romperlo nuovissimo!!!!!!!!! snif snif :-(
come al solito ho divagato, volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto da matti, e che i dialoghi fanno bene a quei due! Ma molto, molto bene!!!!!!!! Ihihihih!!!!!!!! Brava comunque, scusa se sono meno precisa del solito, ma la giornata mi ha esaurito tutte le energie mentali ... Un bacione!

03/03/10, ore 18:33

Ciauu... bhe incomincio dicendo, sisisisisi Edward stronzo è ancora più bello ed eccitante, cmq, complimenti questo capitolo è strepitoso che bello edward versione stronzo-protettivo... marooooo come vorrei essere al posto di bella... bhe i complimenti per il capitolo, la storia e la tua bravura sono scontati... =D ci vediamo al prossimo capitolo... baciiiii...

03/03/10, ore 18:27

A me il capitolo è piaciuto, molto più degli altri, per me è quello che ti è riuscito meglio. Personalmente preferisco i dialoghi.
un abbraccio

03/03/10, ore 17:48

quell'uomo è la perfezione, non ci sono dubbi edè inimitabile, ma posso ammettere in tutta sicurezza che adoro questo Edward...a me questo capitolo è piaciuto veramente molto, apprezzo davvero molto le rivelazioni sui personaggi...quindi bel capitolo!!!
mi raccomando, cerca di star su!!! sai che puoi sempre contare su di me! baci

03/03/10, ore 17:46

ciao io e' da poco che mi sono registrata, volevo farti i complimenti per la tua storia soprattutto per l'ultimo capitolo. Scusa se non mi dilungo troppo è la prima volta che faccio una recensione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/03/10, ore 17:23

Ciao...complimenti...finalmente questi due deficienti si sono messi insieme...ce ne è voluto però eh'ti aspetto alla prox...un bacio

03/03/10, ore 17:21

certo che mi è piaciuto!!!

03/03/10, ore 16:15

Wao.. che dire se non che è il capitolo è quello che sognavo di leggere??
Certo che povera Nessie! poi cugini! Ahahahah!!! Waoooo!!
Brava! un bacio!

03/03/10, ore 15:55

loro due non stanno insieme giusto?
lui vuole conoscerla,ma la domanda è se andrà con altre comunque..
perchè lui la farebbe soffrire e basta..
ha problemi da risolvere dal passato,ma non può neanche giocare con bella in questo modo..intendo usarla e poi "buttarla"...(mi riferisco ai capitoli precedenti)..
lui deve capire che lei non è un gioco..però è tenero sembra si sia preoccupato per lei per via della gara..

03/03/10, ore 15:26

anche questo capitolo è stupendo .... per quanto riguarda i dialoghi a mio parere alleggeriscono il racconto e rendono la lettera più fluida percui non ti contenere baci mc

03/03/10, ore 15:09

Eccoti finalmente! ti aspettavo domenica, non mi dispiace tuttavia aver aspettato visto quanto è ricco questo capitolo :D
Si! ti è venuto bene, tuttavia io ho trovato un po' pesante la continua alternanza di sensazioni (a proposito di Bella) e pensieri (di Edward con il suo grillo in agguato) che spezzano molto il dialogo tra i due per cui si arriva a non ricordarsi più nè chi sta parlando nè che cosa aveva chiesto..
Non sono dispiaciuta per il mancato due di picche, sono anzi contenta che Bella abbia sputato il rospo, sono sicura che ora Edward sapendo cosa prova avrà più cautele e cercherà di fare meno lo Stronzo.
Finalmente hanno iniziato a parlare e a confidarsi quello che li a portati ad essere quello che sono, hanno delle vite complicate (sopratutto Edward) di cui noi sappiamo ancora poco, spero vorrai illuminarci al più presto;)
In attesa spasmodica di un nuovo aggiornamento di mando un grosso bacione
Daisy

03/03/10, ore 14:33

ciaooooooo mi è piaciuto moooolto il capitolo!!! e anche il rapporto tra nessie e edward!! sei grande!! comunque fai bene a esaltarti visto che te lo meriti!!
eh si quando ci sono in una compagnia dei maschi gli argomenti sono sempre quelli: calcio, moto, maccchine..solo che io anche se sto con loro non ci capisco niente comunque!!
pensi quello che penso io?!?! cioè che nel prossimo metti un incontro ravvicinato molto commuoivente ed eccitate tra edward e bella!!
dai è da tanto che non succede qualcosa di elettrizante (in quel senso), ce lo devi a noi povere lettrici!!
alla prossima ciaoo!!