Io, a Beverly Hills
di artemide88

18/07/10, ore 16:56

posso darti un consiglio :):):)):))??? davvero se ti va lo accetti se no fa niente......il chappy precedente modificalo.....nn cancellarlo del tutto.......il bacio iniziale tra jake e bella è stato davvero davvero bellissimo a me è piaciuto davvero un sacco e sarebbe davvero un peccato nn metterlo......anke la parte tra bella e seth....magari la risp di jake sul tatuaggio cambiala hihihi era un pò pesa....cioè nn x il significato....xkè kmq è vero lei era sua....ma magari fare jake un pò meno cafone visto ke ci sono anke charlie e gli altri.....km hai appurato la scena di sesso IO la lascierei sicuramente cambiandola facendola + dolce xò la lascierei il fatto ke jake chieda un'ultima volta è + ke lecito secondo me......e poi cavoli bella è confusa: nn sa se eddy l'abbia radita o meno....jake è stata una parte importante della sua vita......forse la persona + importante prima di eddy......e qndi è normale ke capiti ma nn xkè nn ama abbastanza eddy o xkè sia una troia secondo me è un'addio nel LORO stile.....mah nn so vedi tu attendo il chappy!!!! un bacioneeee

18/07/10, ore 16:54

Posso non commentare????? Ti prego non farmelo fare altrimenti rischierei di urlare come una pazza isterica.........porca porchetta!!!! E la frase meno oscena che mi è venuta in mente altrimenti avrei iniziato ad imprecare peggio di uno scaricatore di porto......mannaggia, miseria ladra, porca trota.....sono sono senza parole, giuro!!!!
Ok, Bella doveva chiudere con il passato, ok, doveva chiudere con Jake (Odiosa palla di pelo) ma porca miseria farsi usare così è veramente....infame!!!! Eddy non è così, può essere un bastardo di prima categoria, un puttaniere un figlio di trota incredibile, ma Jake è un pezzo di sterco di babbuino all'ennesima potenza. Quella frase sul suo tatuaggio, giuro io l'avrei ucciso!!!! Ok, è geloso, possessivo, incazzato a bestia perchè si è reso conto di aver perso la sua bambolina, ma porca puttana, se non fosse un uomo del piffero Bella non avrebbe ceduto a Eddy....oddio non cedere a faccia di bronzo Eddy....ma comunque e ora? Cosa potrà dire a Edward, la verità? Certo, tanto lui lo immagina....che dolce Seth, ok. ho cambiato argomento è che sono leggermente alterata, si nota vero? Per quanto riguarda la mia minaccia ti è andata bene, mi sono persa nei giorni e solo sabato a notte fonda mi sono accorta che non avevi aggiornato ed ero pronta oggi a massacrarti, ma hai aggiornato....ti assicuro che ero pronta ad intasarti la posta elettronica o a minacciarti....ma come vedi non ho fatto niente, sono buona ed indaffarata...purtroppo!!!!
Bene, credo sia il caso che ti saluti e spero che le cose si sistemino...speriamo!!!! Un bacio Simona.

18/07/10, ore 16:52

ciao è la prima volta che recensisco ma quando ho letto il cap e l'avviso non ho potuto farne a meno...spero che con questo avviso tu intenda togliere la scena di sesso tra Jake e Bella, perchè mentre la leggevo speravo solo che lei lo fermasse...ti prego dimmi che la cambi, perchè per quanto Edward la ami l'ha comunque tradito...anche se è solo sesso non importa, Bella non deve comportarsi così...ti prego dimmi che la cambi e che lei scappa...ti prego...comunque il tuo stile di scrittura mi piace molto, tutta la storia scorre bene...attendo con ansia il prossimo aggiornamento...

18/07/10, ore 16:46

ehiiii no nn volevo arrivare a qsto cioè davvero bellissimo chappy lo sai ke volevo ke ci fosse qsto "ritrovo" tra jake e bella cioè è giusto ci sta e davvero dopo tt qllo ke hanno passato è il loro modo di dirsi addio secondo me qndi io volevo qsta cosa ma magari jake è stato abbastanza bastardo......ma ci sta cioè la gelosia a volte fa fare ks bruttissime......nn volevo ke cancellassi addirittura il chappy :(:(:(:( kmq è una tua scelta......vedremo COME lo cambierai a prestoooo un bacioneeee

18/07/10, ore 16:34

sarò tarda io..ma non è il capitolo 44che dovresti riscrivere allora?
perchè nel 43 laprimaparte è di eddy enella seconda c'è bellache decide di andare a forks...forse mi sbaglio io ma se volevi cancellare quello con la scena di sesso tra bella e jacob allora è il 44

18/07/10, ore 15:57

ciao tesoro.
Ho appena finito di leggere il capitolo
e devo essere sincera mi è piaciuto
ma non mi ha fatto impazzire
Jake è solo da prendere a schiaffi
e Bella è una povera idiota
passami il termine ma si è fatta passare
come una "puttanella" qualcunque
è vero che tra loro non c'è amore
ma per me un rapporto sessuale
è una cosa importante e lui
è stato un animale un fottuto
bastardo ma a lei sta bene cosi
è quello che mi fa ancora più
incazzare io gli avrei dato un calcio
nelle p**** se qualcuno si sarebbe permesso di trattarmi in questo modo
cmq questo capitolo mi ha aiutato a capire di più Bella e il mio pensiero
è che lei non è innamorata di Edward
forse si è affezionato a lui gli
vuole bene ma non lo ama
perchè una persona innamorata
ascolterebbe quello che ha da dirti
e nn farebbe sesso con uno che la
tratta come una merda e una da scoparsi
solo,sperò vivamente che
Eddy lo venga a sapere la tradisce e la faccia soffrire come un cane se lo merita davvero visto il comportamento che la stronza sta adottando...se non si è capito ufficialmente odio Bella.
Scusami se ti sono sembrata troppo
dura ma è quello che penso.
Cmq ora capisco perchè c'è tutto
questo dietro Beautiful ti ha
fatto brutti scherzi
si sta sfiorando il ridicolo
ahahahhahahahahahahhaha
Kiss
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 04:47 pm)

18/07/10, ore 15:48

la fanfiction è bellissima... questo capitolo non tanto XD ma come hai detto tu, aspetto gli altri con edward XDXD

18/07/10, ore 15:06

Io non ti uccido, a me Jake piace, te l'ho detto all'inizio, tuttavia il modo in cui tu lo hai caratterizzato mi lascia senza parole!
Ma perchè così cavernicolo e troglodita? Poverino....:(((((
Non so perchè Bella abbia alla fine ceduto, forse ha capito che se non si concedeva faceva una brutta fine, ma non ha ancora capito che adesso soffrirà anche per il senso di colpa? bah...speriamo che almeno Seth mantenga la parola e non parli a Edward di quello che è successo a La Push...
Sarò una matusa ma....io non capisco come si possa dire di amare disperatamente (tanto da provare dolore fisico) una persona e nel giro di pochi minuti fare sesso con un altra...e avere anche due orgasmi....senza essere nemmeno fiscamente storditi(leggi ubrichi o strafatti)..per me è in-realistico....a meno che....tutto questo amore non ci sia e si confonda amore con qualcos'altro(desiderio fisico?).
Non c'entra niente la voglia di vendetta di fronte ad un presunto tradimento, è proprio un blocco che ti scatta.
Ma forse Bella non intende l'amore come lo intendo io.....sono così facili da dire e così abusate le parole "TI AMO".
A questo punto, se posso azzardare e rischiare il linciaggio, io non tenterei una ricucitura, mi sembra di aver capito che all'inizio tu pensavi per loro (Bella e Edward) solo una storia di sesso, quindi lascia che tale rimanga senza tirare in ballo cose che sembrano fantascientifiche :DDDDDD
Magari le puoi fare conoscere qualche altro ragazzo di cui innamorarsi DAVVERO!!!
Mi sa che stavolta ho un poco esagerato....:DDDD
Posta presto la curiosità uccide, un bacione
Daisy
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 03:08 pm)

18/07/10, ore 14:58

WOW! Bello.... wow! non riesco a dire altro!!! comunque il capitolo mi è piaciuto tanto... strano! O.O
è stato veramente bello leggerlo... ho sentito ogni emozione..e con la canzone! fantastica!!!! LINKIN PARK FOREVER!!! :D
non vedo l'ora di leggere quando Bella andrà dai Cullen... sarà una bomba!! SUPER STRONZA SWAN ALLA RISCOSSA!
hai fatto benissimo comunque a scrivere questo capitolo... è servito per staccare e per mostrare un po' del passato di Bella... è stato strano, ma bello! te lo già detto che mi è piciuto un sacco il capitolo? non so nemmeno io il perché, forse perché questo caldo mi sta dando alla testa -cosa molto probabile- o forse perché semplicemente sono pazza di mio! (il mio fratellino crede più alla seconda). non so che dirti... ultimamente la mia parlantina si è un po' consumata e non so se considerrala un bene o un male.
comunque bello bello bello.. alla prossima ciaoooooo :D

18/07/10, ore 14:28

Ho seguito la tua storia e mi è piaciuta molto, fino ad ora... Questo capitolo secondo me ha rovinato un po tutto. Capisco che Bella non è convinta di quello che ha fatto con Jake ma lo ha fatto! Sicuramente le cose si aggiusteranno con Edward ma devo dire che il comportamento di Bella non mi è piaciuto per niente. Anche se è arrabbiata (oltrettutto per una cosa che non è accaduta!!) ha fatto sesso con un altro senza pensare, si è comportata in modo superficiale e sinceramente se fossi in Edward (e se fosse la realtà e non un racconto)io non la perdonerei tanto facilmente. Non sono cose che si dimenticano.

18/07/10, ore 13:37

sì be non credo che il sapere di amare eddy sia abbastanza..
devo dire comunque che jacob non ha per niente un buon effetto su bella..anzi il contrario...
tralasciamo quello che hanno fatto che spero seth non venga a sapere,ma che se ne venisse a conoscenza eddy sono sicura ucciderebbe jacob e forse per lui e bella sarebbe realmente finita..
si stanno facendo del male e basta..
non è una cosa molto sana...
direi che leah non è male come zia...
ora bella avrà una confusione allucinante in testa..chissà oracosasuccederà..
credo che sia lei che si sia isolata,solo non capisco dove..
ma Natale già passato?

18/07/10, ore 13:26

leggo la tua storia praticamente dall'inizio e l'adoro anche se la bella dell'inizio era veramente irritante (anche eddy...)... pensavo fosse sparita e invece eccola più t***a che mai! mi spiace usare certi termini ma sono letteralmente sconvolta... questa proprio non la doveva fare! e non mi importa cosa cavolo crede che edward abbia fatto! e nemmeno che non stanno insieme! lei lo ama e in questo modo l'ha tradito...e la cosa peggiore è che l'ha fatto apposta, solo x ripicca...non ha ceduto x debolezza o perchè voleva sentirsi amata...non ci stava nè con la testa nè tanto meno con il cuore...era lì ad OBBLIGARSI a farlo... giuro che è stato orribile da leggere (ovviamente non nel senso della scrittura...sei bravissima!)... e lui poi? ma che persona vergognosa é? se ci tieni ad una persona non ti comporti così, sembra quasi che l'abbia violentata anche se lei non si è opposta... per quanto adoro eddy e bella assieme spero che lui lo venga a sapere e che lei scopra che lui con tanya non ha fatto nulla (quasi) e che si renda conto di che m***a di persona è stata!

18/07/10, ore 13:11

Ciao! Bè ti posso dire che ora detesto Bella per essere stata a letto con Jake! Già odio lui sia nei libri che nel film! Non posso crederci come ha fatto? Edward si è fermato!Non è andato fino in fondo pensava a lei, invece Bella è riuscita a fare quello per cui lei si sentiva tradita da Edward, se prima lui non aveva giustificazioni ora lei è nettamente nel torto marcio.... Il comportamento di Jacob l'ho trovato da maniaco ossessivo, anche Bella in un momento si è spaventata... Io mi trovo d'accordo con Seth! Kiss

18/07/10, ore 12:10

CAVOLIIIII nn me lo aspettavo così.....wow cioè jake è stato abbastanza bastardo x km l'ho vista io.....mi aspettavo qlk di + dolce....ok loro nn hanno mai avuto un rapporto delicato....cioè anke qndo lo facevano alla centrale era molto rude.....ma x km si sn lasciati all'aereporto e x il bacio ke si sn dati qndo si sn rincontrati prima mi aspettavo un addio....xkè di qsto si trattava......un'addio + dolce......cavoli bella secondo me ha subito....cioè a parte l'orgasmo nn penso sia stata contenta cioè jake è stato davvero forte......cioè boh l'ho vissuta davvero male......la gelosia è una brutta bestia......kisssa km sarà qndo tornerà e vedrà eddy....gli dirà di essere stata kn jake??? e seth cavoli ha visto oltre al bacio la possessività di jake e tt qllo ke ha detto......sà qllo ke bella e jake avrebbero fatto qlla sera.....dirà qlk a eddy??? mah vedremo a prestooooo un bacioneeeee

18/07/10, ore 12:07

Ciao è pochissimo che ho scoperto la tua fiction e devo dire che mi ha conquistato il cuore. L'ho subita inserita nelle mie preferite. Devo farti innanzitutto i complimenti per come scrivi, riesci a trasmettere tutte le emozioni in maniera eccezionale. Mi sono piaciuti tutti i capitoli che shai critto e li ho divorati incapace di riuscire a fermarmi. La storia è bellissima, ma sono veramente arrabbiata per questo ultimo capitolo. L'unica cosa che mi tranquillizza un po' è che alla fine hai scritto di stare tranquille che finirà tutto bene. Lo spero veramente perchè se Edward la scopre, non so come andrà a finire, non penso che sia così incline a perdonarla. Ti prego falli riappacificare a Capodanno, erano troppo belli insieme!!!!
Io ho iniziato da poco a scrivere una fiction, "Frutto proibito". Non te l'ho detto per costringerti a leggerla, ma solo perchè, in un mio capitolo, ci sarà una gara di moto, anche se non è ambientata in città, ma per le strade di La Push. Dato che non me ne intendo proprio, mi sono ispirata alla tua gara, che mi ha dato intense emozioni, mentre la leggevo, e ho estrapolato delle farsi dalla tua. Spero che non ti dispiaccia. Qui su efp quel capitolo non l'ho ancora pubblicato, se però ti da fastidio, non lo pubblico o cerco di cambiarlo. L'unica nota negativa è che sull'altro sito dove posto, il forum fan fiction di Twilight Italia, l'ho già pubblicato. Spero vivamente che non ti dispiaccia, non l'ho voluto fare per scopiazzare, ma perchè tra tutte le gare che ho letto, la tua era la più emozionante. Spero di non averti recato noia, ma che anzi, al contrario, tu lo prenda come un complimento. Ciao bacioni e posta presto, sono drogata della tua fiction!