Io, a Beverly Hills
di artemide88

15/05/10, ore 01:38

adoro la tua storia...

12/05/10, ore 14:58

Solo per avermi permesso di dire NO, TI ADORO!!! =P Sono feliccissima perché con questo capitolo ho capito veramente come sonoandate le cose! grazie mille! mentre leggevo ero talmente su giri che non riuscvo a stare ferma sulla sedia e dentro avevo la vocina interiora che urlava: Sììììììììì! MA VAI!!!!!!!! EVVIVAAAAAA!!! YIUPPI!!! PO.POPOPOPO.POOOOOO.POOOOOO!!!! XD Mi hai reso una delle persona più felici al mondo! Se ti stai chiedendo: Ma come con così poco? Beh ti dico, si a me basta poco per essere felice! Le storie che leggo mi danno sempre tanta carica nella vita. In questo modo posso sperare che anche io un giorno possa essere così fortunata! E a secondo di come va la storia la mia giornata può essere serena, allegra, triste, nervosa, ecc.. Eh si sono abbastanza lunatica! XD
Tornando al discorso iniziale (visto che mi perdo sempre a fare dei discorsi senza senso! sorry! =P )se ci fosse stato un tradimento "completo", anche se il tradimento ce stato, sarei arrivata al punto di strapparmi i capelli! Magari solo quelle ciocche che poi non si sarebbero notato il buco, ma avrei potuto farlo!!!
Hai ragione non posso odirti per 3 motivi:
1.Perchè sei la mia scrittrice preferita e tutto quello che dici è sacro! Uno di questi giorni ti farò una statua con le matite! Purtroppo non dispongo di altro a scuola! A casa sono impenata a leggere!
2. Perchè sei la scrittrice della mia storia preferita! Si lo so non fa molta differenza dal primo, ma è sempre un buon motivo. Non credi?
3. Perchè... Beh.. Perchè...ti posso assicurare che ce un 3, ma al momento non ho idea quale possa essere. =)
Scusa se parlo troppo e se ti stresso troppo, ma ho bisogno di far tacere in qualche modo le mosche nella mia testa!
Ora è giunto il momento delle domande!
Riguardo lo spoiler che hai messo nel cpitolo ho intuito, e qui ci vorrebbe un applauso, che passeranno diversi giorni in cui Bella cercherà di ignorare Edward e non lo ascolterà. Ma lui sapendo che alla fine non è successo nulla perchè non può dire la verità a Bella? Perchè permette che entrambi di sofrire così tanto per una cattiveria dell'Oca?? Perché non fa niente?? Uff..che rabbia! Sono gli scei come lui che mi fanno incavolare! Hai fatto un casino, bene ora risolvilo!! MANNAGGIA!!
Vabb ci sentiamo la prossima settimana...Ciaooooo!!!!
P.s. Imbocca al lupo per l'esame!!! ;)

11/05/10, ore 22:38

Ciao sei stata malefica quanto Tanya nella fine dello scorso capitolo. Tante volte le cose vanno fatte in un determinato momento, ma poi bisogna anche pensare alle conseguenze che questo possono portare. Se lui fosse stato sincero e le avesse detto quello che aveva fatto tutto questo casino non sarebbe successo. Ora ci vorrà solo del tempo la verità dovrà venire fuori e lei dovrà solo credere nel suo amore per lui e che lui prova per lei per capire quale è la verità e quale la menzogna (credimi so bene di cosa sto parlando, una donna ferita è molto più pericolosa di un animale ferito). In docca al lupo x gli esami, vedrai che andrà tutto bene. Un abbraccio

10/05/10, ore 22:51

ammetto che un capitolo così, stasera, non mi ci voleva...ho l'umore sotto i piedi, ho visto New Moon (ed è sempre un trauma)...però l'hai scritto davvero bene e anche come l'hai sviluppato mi piace moltissimo...sono solo io che ho un'umore pessimo...
tra l'altro il passaggio di medagliette mi fà troppo pensare all'Otello...però Ed l'ha combinata cmq grossa...speriamo che con lo zampino di Alice si sistemino le cose...avevano fatto dei bellissimi passi avanti...
ora ci vorrebbe uuna bella corsa adrenalinica per scaricare la rabbia!
complimenti!

10/05/10, ore 22:18

Eh ma allora sei cattiva!inoltre mi hai fatto pensare un sacco male!!povero eddino!vedo comunque che il mitico Shakespeare ha colpito ancora...otello...wowXD ma Tanya non viene cattata sotto una macchina?magari il dott.cullen quei giorni manca così lei muore definitivamente?wow ma allora la possibilità di Jake a B.H. c'è,e pensare che mi è venuta scrivendo la recensioneXD bè non farti crogliolare troppo nel dolore!!!ti aspetto il 20XD bacioni IrlyXD

10/05/10, ore 22:03

Ciao, non è vero che i capitoli dolci non mi piacciono è che non riesco a vederli scritti da te...non è un offesa, giuro, è che hai impostato questa storia fin dall'inizio in un certo modo e leggere dei capitoli zuccherosi....mi lascia un po'm basita, tutto qua, ma sono belli anche quelli, ci vogliano....per prepararti a questo, porca paletta se ho letto tutto il capitolo a bocca aperta il pov di Bella è straziante..ed ho rischiato di arrivare pure tardi a lavoro stamattina....mi sono dovuta interrompere sul più bello ma mi sono ripresa all'ora di pranzo dove l'ho finito....senti me la presti la mazza da baseball? Una bella botta a Eddy non la toglie nessuno, ma un azione punitiva per Tanya....cavolo quella si che si merita il peggio dl peggio...che stronza e che deficiente Eddy, ma che diavolo di un diavolaccio credeva di fare andando da lei? Seppellire il suo passato? Uomini....a volte o meglio sempre sono insopportabili....non riecono mai a beccare il momento adatto....la amo è la mia vita...e intanto si fa spupazzare da un'altra...idiota di un Cullen....ora godo però nell'immaginare cosa succederà...perchè Bella è forte e si riprenderà, anche se non capisco cosa può succedere a Alice per farla crollare dal suo mutismo...o meglio una mezza idea ce l'ho, ma preferisco leggere cosa il tuo cervellino si è inventato.
Di una cosa però sono contenta, almeno non ci ha fatto sesso....gran passo avanti per macchina-del-sesso-Cullen, ora sarà un vero casino farlo capire anche a Bella che ovviamente sarà circondata e inavvicinabile.....come godo di questo....cisarà la vendetta di vederla al Red Dragon civettare con altri uomini? Davanti a Eddy? Cavol, come faccio ad aspettare fino al venti di maggio? Sono curiosa porca paletta!!!! Beh, il mio poema serale l'ho concluso, in bocca al lupo per gli esami alla prossima un bacio Simona.

10/05/10, ore 19:08

credo proprio che lo conterò come tradimento...ma poco importa questo...ciò che importa è che la storia si stia sviluppando veramente bene...mi piace e come sai mi piace il modo in cui scrivi...si vede che ci metti l'anima.
sentivo il bisogno di commentare almeno per questa volta la parte "tecnica" della ff, quella che non c'entra con il fatto che tu sia mia amica...e stai su, che gli esami passeranno! pensa al tuo programma per l'anno prossimo!

10/05/10, ore 19:04

ok cosi va... ehm.. direi meglio se così si puo dire cmq posta presto e leggi la mia FF

10/05/10, ore 16:51

brava brava brava bellissimo capitolo e molto molto reali le loro emozioni sia vista da lui che da lei muahahahahahhahahaha adoro quando litigano non so perchè ma è + coinvolgente la storia tu non credi?? bè direi di si visto che la scrivi caspiterina il 20 di maggio ufffffffff mannaggia questi esami, meno male che mio figlio non entra in questo sito e legge visto che llo martello sempre e solo di studiare quindi shhhhhhhhhhhhh silenzio e all prossimo aggiornamento

10/05/10, ore 16:51

10/05/10, ore 16:50

10/05/10, ore 16:09

povera bella!!non si merita questa umiliazione!!Mamma mamma mi verrebbe da strozzare eddy!!anzi, più che altro Tanya è lei la causa di tutto questo disastro!A morte Tanya!!muahaaaaaa^^

10/05/10, ore 14:10

Questo capitolo era... beh ... wow! Complimenti davvero, il Pov Bella era scritto benissimo, sei riuscita a trasmettere il suo stato d'animo, il fatto che non riesce a far uscire del tutto le sue emozioni perchè il dolore che prova è troppo grande... triste ma bellissimo.
Il titolo del capitolo era davvero azzeccatissimo, OMG ho sempre adorato il carme 85 di Catullo (hai ragione tradotto in italiano perde molto).
Spero in Pov Edward per capire cosa ha provato lui quando Bella ha lasciato la classe, perchè non l'ha più cercata? E' andato da Tanya-quanto-sono-toria-Denali a rivolgerle insulti in ogni lingua che conosce??!
Penso che Eddy caro dovrà guadagnarsi il perdono... a quanto ho capito il folletto li aiuterà a riavvicinarsi..
Al prossimo capitolo. allora!
Bacio, Sara (tua omonima e nuova affezionata lettrice hihihi)
ciaoooooooo|

10/05/10, ore 13:29

molto bello il capitolo!!
il paragone con elizabeth e il signor darcy è molto azzeccato, complimenti!!
povera bella.. mi fa una pena!!
ti capisco quando dici che nella storia le cose ti sono un pò sfuggite di mano!! succede pure a me...
volevo mettere tante cose che però non ho potuto per motivi di tempistica...
vabbè!!
tornando alla tua storia...
è bello che bella, erick e andrew siano riusciti a raccontare ad edward il loro "segreto".... non me l'aspettavo!!!
ok, ti lascio a recensioni sicuramente migliori^^
ciaooo posta presto;)

10/05/10, ore 11:50

Questo capitolo è proprio bello!!! Mi piace anche il paragone che hai fatto con la coppia di "Orgoglio e Pregiudizio" e la coppia di questa storia!!! :) Credo che la situazione non si risolverà tanto facilmente perchè Bella ne è da vero risentita e ciò è molto comprensibile, spero solo che Edward riesca a spiegare come sono andate realmente le cose, ma anche in quel caso credo che Bella ormai abbia perso completamente la fiducia che riponeva in Edward. Spero che aggiornerai presto così toglierai ogni mio dubbio!!! Ciaoooo alla proassimaaa!!!! :)