Io, a Beverly Hills
di artemide88

28/10/09, ore 11:25

Ciao bella! stai aggiornando così spesso che meriteresti un premio! stamattina quando ho visto il tuo titolo in cima alle seguite sono stata contentissima!!! mi ci voleva proprio, visto che sono bloccata a letto con la febbre :'(
Devo dire che questo capitolo è...ok un po' corto, ma che vuol dire? ci stava bene. Mi piacciono i due POV, ho sempre adorato leggere due punti di vista sugli stessi avvenimenti...e Edward...Dio se è presuntuoso! Ma va bene così, facciamola soffrire questa Bella...(e che arrapati fra tutte e due...!)
La storia è sempre bellissima...e le canzoni che metti...sono semplicemente splendide!
Aspetto con ansia il prossimo cap, e spero proprio che Bella ftenga testa alle sclerate di Renee.
Mi dispiace che questo sia un brutto periodo...ma vedrai che le cose miglioreranno...Un bacio grandissimo, ti lascio una canzone che a me tira sempre su il morale...!

"in every life we have some trouble,
when you worry you make it double
don't worry, be happy

dont worry be happy now
dont worry be happy
aint got no place to lay your head,
somebody came and took your bed,
don't worry, be happy

the landlord say your rent is late,
he may have to litagate,
dont worry (small laugh) be happy..."

28/10/09, ore 11:05

TESOROOOOO qsto chappy mi è piaciuto un SACCCCCCCCOOOOOOOO mamma mia ke bollori qsti 2!!!!! no sul serio wow era un pò corto....ma mamma mia ke incontro ed era sl il primo!!!!! ahahahhaah kissa km ci è rimasto eddy qndo lei è scappata...hihihhi un pò gli sta bn si crede tropppo fico e irresistibile x tt ma bella deve fargli capire ke è diversa.....e poi un pò la capisco ok ke lui è sul serio irresistibile xò c'era un gran rapporto kn jake era profondo anke se nn basato sull'amore!!!! ma adesso ke bella è a casa faranno la cena kn i cullen giusto!!?!?!?!? kissa se loro sn già arrivati e kissa ks dce eddy....hihiihihih si si dai agg a fine sett!!!! kmq spero ke qstp periodo un pò giù x te passi!!!! un mega bacioneeeeeeee

27/10/09, ore 23:26

bhe sinceramente nn kritiko bella x una parte ha fatto bene a morderlo e skappare è pur sempre uno sconosciuto(sexy e dannatamente eccitante) troppo sikuro di se,ma una kosa deve kapirla ke lei e jacob nn stanno insieme e nn può rovinarsi la vita x lui xD
Eddy si meno mmmm viziato? e sikuro di te xD
P.s mi piace ciauuuuuuuu

27/10/09, ore 23:08

Lo sai che ti adoro? Ma tanto tanto tanto, sei fantastica....appena ho visto il titolo della tua faccy ho spalancato gli occhi a palla facndo un urletto demente...non ti dico la reazione del mio fidanzato che h corrugato la fronte e stretto gli occhi come se fossi impazzita....va beh a parte le figure di cacca con lui......cavolo, cavolo....cavolo.....pr non dire merda. Questo capitolo è...è..è.....un po' corto, vero, ma....wow....wow...wow....Eddino stronzo strafottente e sciupafemmine.....wow....il bacio...wow....la proposta di fare un giro sulla moto.....doppio wow....lei che scappa per colpa di Jake (purtroppo) va bene, ma ha fatto bene, non deve cedere subito...wowissimo, sono emozionata!!!!!
Hai postato di martedì.....te l'ho già detto che ti adoro....forse si, boh, sono dl tutto fulminata.....wow...di nuovo.
Basta, penso di aver delirato abbastanza.
Mi dispiace se non è un buon periodo, anch'io li passo...piango per nulla e divento odiosissima...credimi serve veramente poco piangersi addosso...hai una vita piena, lo studio, le amiche...in più scrivi divinamente.....e posti a sorpresa....meglio di così....
Un bacio e ricorda la vita è bella, sia nel bene che nel male!!!!! Simona.

27/10/09, ore 22:19

L'unica pecca di questo capitolo è che è corto....per quanto riguarda Edward qui mi ricorda un po' Fonzie che con maglietta e giubbotto di pelle schioccava le dita e cadevano tutte ai suoi piedi:D
Mi è piaciuto invece che Bella pur incantata da Ed/Fonzie abbia pensato a Jake.
Aspetto il prossimo appena ti rimetti dal momento malinconico.ciao

25/10/09, ore 23:00

questo capitolo è uno dei migliori che hai scritto!!! mi piace davvero tanto...a parte il fatto che adoro Emmett...e con Rose lo vedo benissimo! davvero brava, ottimo lavoro! ;)

25/10/09, ore 16:02

bellisssimooo tt!! 6 trp forte e ank la ff!!

25/10/09, ore 14:37

oddio che bello! non so proprio come tu ci riesca, dico davvero...questo capitolo ha qualcosa di spettacolare...hai legato splendidamente la situazione emotiva al momento erotico, in modo che si armonizzassero perfettamente. Non c'è volgarità, ma solo passione e dolcezza...il sesso è anche vincolo d'amore.
Quasi quasi piangevo pure io...

25/10/09, ore 14:20

ahah chebbrava che sei si vede che è tutta esperienza personale eh? XD
aww mi è piaciuto e la cosa migliore è che lo hai scritto per meee (sentito gente? l'ha scritto per meee XD)
brava brava te l'ho già detto quanto adoro come scrivi *-*
awwwww ti voglio bene piccola kanna!
muhahhaa

25/10/09, ore 00:07

WOW tesoroooo wow wow wow ma ke teneriiiiiiiiii si amanoooo!!!! emmet è un mito ankio lo adorooooooo!!!!! e kmq si ci stava qsto chappy x far luce sul loro reale rapporto....magari kissa farai anke qllo tra alice e jazz.....hihihihi......kmq akio odio qlle vamp ke se la tirano e ankio nn abito in città!!!!! nn so xò km farò ad aspettare il prox sabato x il chappy l'agg 2 volte a sett è stato bello!!!!!hihihih xò lo so ke è complicato.....un mega bacioneee

24/10/09, ore 20:38

tesoro si mi piace anke xke emmtt è perfetto e la koppia Rose e Em mi piace troppo,anke se Nikki reed nn mi piace xD
E poi la Rosalie ke ride e piange spensierata e innamorata mi piace da morire XD

24/10/09, ore 19:14

Se non avevo dubbi sul fatto che Rose fosse una tigre....non me lo facevo Emmett così Winnie Pooh:DDD che tenerooooo...
Oh finalmente dopo tante battutine doppio senso abbiamo visto pure lui in azione...senza dimenticare Rose....attendo con ansia di capire come si comporterà Edward con Bella

24/10/09, ore 15:49

Posso perdonarti solo e ripeto solo perchè questo capitolo è......sexissssimo, Diavole penso sia la prima volta che leggo di Emmett e Rose mentre fanno sesso, wow, wow, wowoisssssimo....ma che diavolo ho scritto, sono schizzata oggi, sarà che c'è il sole dopo una settimana interminabile di pioggia!!!!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, ma devo ancora aspettare una settimana per l'incontro tra Eddy e Bella *me sbuffa come un treno* ma aspetterò, non posso fare altrimenti no, sono curiosa di leggere perchè Eddy si arrabbia così tanto con Bella, che fa, gli violenta la moto? AHAHAHAHAHA che spiritosa che sono, l'ho detto che sono schizzata!!!! Me curiosa parecchissssssimo curiosa un bacio e alla prossima Simona.

24/10/09, ore 09:50

uh! che figo! anche edward con la passione per le moto! ci sta proprio bene..uffa sono di nuovo sulle spine! non vedo l'ora di vedere il primo scambio di battute fra eddy e bella...questa storia migliora ad ogni capitolo...bella è una grande, una vera e propria forza della natura (anche se...pvero autista!)..comunque mi piace troppo! Continua così!
P.s. La mia ff l'ho cancellata perchè non mi soddisfaceva...ci sto lavorando comunque, e spero di ripostarla nuovamente migliorata...!
BACIIII!

22/10/09, ore 22:29

perchè mi sembra strano immaginare Edward in quegli abiti? scherzi a parte, bel capitolo, sono contenta che sia arrivato il nostro bell'Edward, con la sua moto (e ti pareva) e che stia per incontrare Bella...vediamo cosa succederà...ti prego dimmi che ci saranno capitoli su Rose ed Emmett..già così mi fanno impazzire! comunque...sarei io la migliore amica felice? :)