Io, a Beverly Hills

18/07/10, ore 12:03

O.O O.O

NON CI CREDO!

MA E' SCEMA?
Sisi non c'è altra soluzione è scema!

Ma io dicoo!!!!! Però Edward non la prenderà molto male no? In fondo non stanno insiemee arghh!

Fa che si riaggiuti tutto ok? E che la tipa non sia incintaa xD

13/07/10, ore 19:47

Che ritorno a casa tante sorprese e novità roba da non credere, quei due potrebbero diventare oltre che parenti quasi complici e dopo si che ci sarà da divertirsi con Edward! Lei ancora non crede che mentre stavano insieme lui non stesse con Tanya, ha sofferto molto e la situazione che si era creata era difficile da credere falsa, però se non crede a lui potrebbe credere almeno agli altri … ora si ritrova a festeggiare il Natale con i vecchi amici chissà cosa accadrà con Jake, non può tenere le cose così in sospeso a vita, ormai è ora di definire il passato e il futuro e distinguerli bene e questo vuol dire dare una seconda possibilità a lei ed Eddy.

12/07/10, ore 11:15

dopo aver visto eclipse spero che quello spoiler sia riferito a Jacob...bello il mio lupetto...comunnque Seth è carinissimo!!! bel capitolo, domani sera ne parliamo...:P

11/07/10, ore 20:46

si bacia con jacob??? no dai ti prego!!! non lo può fare veramente!!! uffi...... che forza che è la parentela tra bella e seth!! :D è stato molto commuovente la parte di b. e charlie... e poi con quella canzone... FANTASTICA!!!! Bel capitolo alla prossima!!!

11/07/10, ore 15:37

Ehi ciao! Non giudicavo male Bella solo che magari un susseguirsi di eventi avrebbe potuto stravolgere tutto.
Quando ho letto Seth pensavo "cavolo c'è un altro Seth! Chissà perchè Bella lo conosce.." mica pensavo a Seth l'amico di Edward! Ahahaha!! Poi ho capito e sinceramente la cosa più strana è il pensare a Leah preside come quasi zia di Bella. E' forte come idea!
E poi.. ah! Charlie è così perfetto secondo me! Chissà cosa succederà con Jake! E lo spoiler.. tu ci fai rimanere così perchè non è che si tratta di Edward che si bacia con qualcuna? Altrimenti mi sà che ci fai pov Jake!
Beh, alla prossima! =)

11/07/10, ore 14:07

Ciao, finalmente trovo il tempo di recensire!!! Questo capitolo è stato così intenso che ho preferito riflettere su ciò che hai scritto...il cap aveva un potenziale emotivo davvero altissimo...Isabella torna a casa, alla sua vecchia vita, a ciò che era, ma deve, allo stesso tempo, confrontarsi con una nuova realtà, sia dal punto di vista personale che in rapporto a ciò che la circonda.
Lei stessa è cambiata:durante questi mesi si è innamorata, poi è stata tradita e delusa, ha sofferto, ha gioito, ha conosciuto nuove realtà e si è fatta nuove amicizie.
E adesso , tornare alla sua vecchia vita, così diversa da quella che vive a Beverly Hills, le causa una miriade disentimenti contrastanti.
Fa finta di accettare la relazione del padre ( e ciò che ne deriva), ma dentro di se si sente spaesata, poichè , dato che lei è così cambiata negli ultimi mesi, la sua unica consolazione ( o certezza, dipende dai punti di vista..) sarebbe stata quella di tornare a Forks e trovare tutto identico a come era prima. Questo perchè ogni persona ha bisogno di mantenere una linea di coerenza e continuità nella sua vita, che Renèe, con le sue assurde richieste ( prima l'ha costretta a trasferirsi, poi le ha proibito di colivare le sue passioni, controllando la sua vita come se fosse una bambola nelle sue mani...insomma, le ha tolto la sua stessa essenza...o almeno ci ha provato)ha cercato di portarle via...Io inizio ad odiare quella donna!!! Eheehehe!! Sai questo capitolo mi ha molto emozionata, poichè Bella ha vissuto una situazione simile a quella che sono stata costretta a vivere io anni fa...quindi mi sono immedesimata ancora di più nel suo personaggio...hai descritto i suoi sentimenti in una maniera assurdamente perfetta, ma senza perdere il tuo tocco fresco che fa questa storia una delle più belle che abbia mai letto..
E Seth adesso che combina? Fa la spia e racconta tutto Edward? A lei ha promesso di no, ma mai fidarsi...non vedo l'ora che Bella incontri Jacob...voglio proprio sapere che succede!!! Bravissima come sempre, eh!!
E adesso ti lascio con la solita noiosa frase: Aggiorna presto,sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!

PS: Complimenti per l'aggiornamento rapido ( stavolta però ho seguito il tuo consiglio e... niente bernoccolo!!)Eheheheheh!!
un bacio, elisa
(Recensione modificata il 11/07/2010 - 02:10 pm)

11/07/10, ore 09:54

Bellissimo! sono contenta che bella passi un po di tempo con il padre, anche solo per due diorni, e rifletta sulla sua storia con Edward.
E anche l'uscita di Seth a Forks, ma ti prego dimmi che quello nello spoiler ....... è Edward.
Ciao

10/07/10, ore 15:04

porca miseria ma è Jacob quello dello spoiler? Sono curiosissima!!!

10/07/10, ore 01:28

Eh no dai, ammettilo che ce l'hai con me,porca trota!!!! Non puoi lasciarmi così e sopratutto con uno spoiler del genere.....vuoi uccidermi per caso? Eh?EH?EHHHH?
No dico, prima la sorpresa di Seth....per un attimo mi è venuto il panico e credevo fosse Eddy....ci ho messo trenta secondi a riconnettere il cervello e a capire che non era lui....poi la notizia di Charlie e Leah....cavolo se l'è cercata lontana la donna però, Va beh, questo non è importante...credo...non loso,ora dobbiamo pensare allo spoiler, E.CHE.CAVOLO, cosa diavolo combina Bella? Lo bacia come amico o....farà qualcosa che non dovrebbe fare.....porca....sono in ansia adesso e mi tocca pure aspettare una settimana...ti avverto fin da ora, se non posti entro venerdì prossimo ti intaso la posta elettronica.....ed è una minaccia questa!!!!!
Mi sono dovuta andare a rileggere la recensione che ti avevo scritto....mi stai facendo sbarellare con le tue frasi a metà....Dunque Eddy scatenerà la sua furia ad Aspen e Bella gli risponderà a tono...distruggendolo? Uhmmmmm sono confusa e fa troppo caldo ho il cervello in frantumi, sei troppo criptica...
Eclipse è veramente bello....poi mi dirai la tua,un bacione alla prossima....

PS Ricordati la mia minaccia!!!!!

09/07/10, ore 19:42

Ciao.
Tesoro scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli,
ma sono stata a mare e poi volevo staccare un pò da Efp.
Comunque passiamo subito al chappy.
COSA DIAVOLO STAI COMBINANDO? io lo sapevo che non mi dovevo fidare di te
e sapevo benissimo che appena Bella
avrebbe messo piede a Forks sarebbe caduta nelle grinfie di Jack
come puoi spezzare il cuore cosi a Edward?
di la verità sei tu la sceneggiatrice di Beautiful l' FF sta diventando
uguale troppi casini e troppi intrecci ahahahhahahahahah
ovviamente scherzo.
cmq sono preoccupatissima lo spoiler non mi ha convinto per niente
e poi io non voglio che Bella si rimetta a baciare
e a fare sesso con Jack poi davvero
l'ff non avrebbe più senso e diventerebbe una barzelletta.
Mi fido di te non deludermi,ah
volevo dirti che mi è piaciuto tantissimo il capitolo
della prima volta di jasper e Alice l'ho trovati
di una dolcezza infinita.
qst ff mi piace da morire ora purtroppo però devo scappare posta presto kiss

09/07/10, ore 19:00

tesoroooooo noooooo nn ci credoooooo si bacianoooooo bella e jake si bacianoooooo (tu lo sai ke sn segretamente contentissima di qsto......cioè se ripenso a km si sn lasciati all'aereoporto qlk mese prima mi fanno trooooppa tenerezza lei sulle sue gambe e poi la felpa di lui.......mamma mia.....li adoro anke se vabbè è normale ke alla fine spero si rimetterà kn eddy.....xò jake.....è jake.....e x bella è stato molto importante!!!).......ahhhh kisssa ke succederà an davvvero stracuriosa nn vedo l'ora di leggere il prox chappy a prestoooooooo un bacioneeeeeeee

09/07/10, ore 18:23

Ciao! Anche se di passaggio mi è piaciuto il cap e la presenza di Seth io lo adoro! Oddio che bello il vestito, le scarpe, il coprispalle insomma tutto! LO so sono malata proprio come Alice ihihih... Charlie si merita quella sorpresa da parte della figlia, l'ha cresciuta e gli vuole davvero bene... Ora sono curiosissima dallo spoiler!!! Spero che si stia parlando di Ed e Bella perchè se si tratta di Jake ti uccido :)... Uhhh vai a vedere Eclipse??? Dimmi che ne pensi!!! Kiss

09/07/10, ore 17:56

ah.
ok.. aspetta che mi capisco un attimo....
seth è lì a forks perchè è fratello di sue...
oooh.. capito...
beh, ci sta!
che bell'incontro hai creato con charlie!!!
ma... c'è un ma!!
QUELLO SPOILER!!
che. cosa. significa???
mi fa preoccupare!!!
posta prestooooooo

09/07/10, ore 17:02

sai che pensavo che charlie stesse con la preside invece che con la sorella??
be un bel natale non c'è che dire...
la sorpresa non so se la fanno a bella o è lei a farla a loro..mah..
lo spoiler mi preoccupa un pò sai..
perchè non si capisce chi bacia chi? perchè se fosse eddy be non lo si potrebbe commentare perchè sarebbero per lo più insulti..
se fosse bella,non credo bacerebbe eddy..quindi jake??
a meno che non siano proprio altre persone..
seth dirà a eddy che è a forks? dove per caso c'è anche bella?
e poi eddy ci resterà male a sapere che bella scrive a alice e non a lui?
in fondo lui secondo me è convinto che manca poco e si rimettono insieme,invece bella si può dire che la vede ancora mooooolto lunga la strada..
e poi non è proprio esatto che quella sera non è successo nulla..non ci sarà andato a letto ma non è che lei non gli ha fatto nulla..insomma era nudo..non doveva neanche farla avvicinare e invece gli ha permesso mooolto di più..io non mi fiderei di uno come lui..come si fa..è impossibile

09/07/10, ore 16:51

preciso una cosa ... nonostante il possesso del file ... non ho sbirciato!
Sono proprio stupida! Cioè ho il file lì e non ho pensato a leggere!ok, sul serio sono da ricovero! Ribadisco è tutta colpa di Edward, che mi distrae!Mi tiene sveglia la notte ... per cercare di renderlo normale!(che avevi pensato?)
Non mi ero accorta dell'aggiornamento, per fortuna un uccellino me lo ha spifferato! Yuppie oggi sono di ottimo umore!
Comunque capisco che non posso dire nulla su Jake ... ma almeno posso dire che questo capitolo mi piace un sacco? Soprattutto perchè c'è Seth!!!!!!!!!!!!!!!!!
Casa dolce casa!
Sempre per non spoilerare (esiste? creo di sì, mica l'avrò inventato ora? qualcun altro deve averlo usato prima no? Sono matta!)ma, nonostante la presenza di Seth, avrei preferito che Bella non tornasse a Forks ... non dico che doveva attaccarsi ad Edward ... ma non a Forks!!!!!!!(Pardon La Push!!!!!!!!!!!!!!!!!) E pensare che adoro Charlie!
La prossima volta che ne dici di far muovere lui? Tanto anche la famiglia di Sue è a BH!
Ok smetto di fare la rompiscatole!
P.S.: credevi ti avessero ucciso x lo spoiler? e allora dopo aver postato il prossimo capitolo (mi riferisco allo spoiler, senza parlare del resto) ti chiuderai in un bunker?
Ora vado a leggere il resto della ff! XP Grazie della dritta!
(scusa per il solito papiro inutile che ti sto lasciando!ihihihihih!)kiss.