Io, a Beverly Hills
di artemide88

29/09/09, ore 13:33

aspetto con ansia il prossimo capitolo...mi piacciono le canzoni che metti!!!! ok, oggi non ho molta fantasia...spero che mi venga per le prossime recensioni!!!

29/09/09, ore 13:33

27/09/09, ore 18:13

wow tesoroooo chappy fantastico mamma mia...io tifo eddy xò jake nn mi dispiace x niente qndi ho apprezzato tantissimo qsto chappy direi ke ci voleva....ma jake esce di scena ks o tornerà e provocherà la gelosia di eddy???? kmq mi disp un pò ke saranno agg lunghi...vabbè speriamo nn troppo....agg prima ke puoi mi raccomando un bacione

27/09/09, ore 14:35

ecco la tua fan numero 1...che dire... capitolo bellissimo, con l'aggiunta anche dei vestiti...sei veramente precisa!!! attendo con ansia un nuovo capitolo!

24/09/09, ore 19:33

Oh, dunque...so che non è bello partire così in un discorso, ma sono un po' "scioccata", caspiterina se hai spiegato bene tutta la scena co Jacob....quasi quasi mi ci sentivo io li dentro a quello sgabuzzino!!!! Chiariamo io lo odio Jacob, ma...wow...brava davvero. Sono veramente curiosa di vedere cosa combinerà Bella a Beverly Hills...e soprattutto quanto filo da torcere darà ad Eddy..... Aspetto con ansia il pr5ossimo capitolo Ciao Simona. ps. Tatuaggio spettacolare, anch'io lo voglio....ma cavolo sono terrorizzata dagli aghi!!!!!