Io, a Beverly Hills
di artemide88

09/07/10, ore 16:41

OHHHH accidenti! io l'ho già visto due volte! una al cinema e una in steaming su internet!! ma ora stai andando al cinema e quindi caso mai potrai commentare i miei sproloqui a proposito di Eclipse :DDD
La colonna sonora comunque merita...io l'ho comperata prima di andare al mare e mi ha accompagnato per tutta la vacanza.
Il capitolo. Devo dire che mi hai fatto prendere un colpo chissà perchè io speravo che a quella porta ci fosse Eddino che l'aveva raggiunta su suggerimento di Alice...comunque anche Seth va bene, sembra proprio che i ricordi e la vita di LA da cui si vuole allontanare la seguano anche se non vuole ;))))
Non mi pare che sia noioso, anzi direi che nonostante sia interlocutorio è leggero e simpatico specie nella sorpresa riuscita fatta a suo padre.
Lo spoiler non è un Pov Jake vero?
Daisy

07/07/10, ore 18:26

Ecco se l'altro mi ha entusiasmato, questo non so mi lascia un po' insoddisfatta...
Ma che cosa vogliono questi benedetti figlioli? ho capito che dopo il quasi tradimento Edward deve espiare i suoi peccati e purificarsi ma cavolo quante seghe mentali!!!!
Spero in qualche bel colpo di testa per movimentare un poco, tipo seguirla e appiccicarsi a lei come una cozza....deve marcare il territorio farle capire che l'ama...lo so niente cose smelense...non sono il tuo genere :DDDD
Lo so che ti avevo chiesto all'inizio di non fare incontrare Edward e Jake ma a questo punto mi sa che una bella litigata in stile Eclipse ci starebbe quasi bene....(sai quale punto del film intendo?quello in cui Charlie li divide dopo che Jake ha baciato Bella)
Ti prego aggiorna presto.
Daisy

07/07/10, ore 18:19

Anche se con un po' di ritardo, giustificato dalle 2 settimane di agognate ferie, sono tornata e che cosa trovo???? non uno ma ben due bei capitolini da leggere....sono felice!!!!
Perchè dici melenso? io l'ho trovato dolce al punto giusto, non avresti potuto descrivere meglio questa prima volta di Alice e Jasper organizzata alla perfezione da Bella!!!
Ormai avrai già visto Eclipse, cosa pensi della coppietta di cui si parla? io li ho trovati particolarmente carini, affiatati e in sintonia quasi meglio della coppia protagonista.
Tu riesci a rendere al meglio il loro affiatamento e sono felice di constatare che riesci a calarti molto bene nel POV di Alice oltre che in quello di Emmett :DDD
Continua così!
Dasy

07/07/10, ore 17:33

tesoroooooo ciauuuuu ahhhhh noooo ke bello torna a forks!!!! sai sinceramente nn so se sperare ke succeda qlk tra bella e jake o aspettare eddy....mah vedremo!!!! kissa sn davvero curiosa di vedere l'incontro tra jake e bella???e e eddy cavoliii sarà gelosos marcio xkè secondo me lui pensa davvero ke lei si farà jake.....kissa vedremo a prestoooo un bacioneeeee

06/07/10, ore 14:27

mmm qui sento puzza di "cane"
non è che mi fai capitolare Bella con Jake in un momento di debolezza in quei 3gg in cui starà a Forks vero???
perchè non va anche Ed????
oddio lo sa che mi sono affezionata a quei due testoni e li rivoglio insieme!!!
di sicuro mi stupirai con il capodanno ad Aspen vero????dimmi di si!!!!
comunque la prima volta di Alice è stata fantastica!Jazz si è comportato da principe azzurro anche se gran parte del merito va alla super sorpresa organizzata da Bella!
beh che dire i miei più grandi complimenti!
ps...a Forks un pò di corse a piedi o in moto per ricordare i vecchi tempi no???ihihih

04/07/10, ore 15:30

Ehi ciao, eccomi, in ritardo come al solito, ma che ci vuoi fare? Sono ancora impantanata in questo cavolo di trasloco, sommersa dalle scatole.....che palle credimi non lo fare, mai è un consiglio!!!! Comunque bando alle ciancie, finalmente sono ritornati i due protagonisti...ma Eddy è completamente fuori di testa? No dico che cavolo di messaggio le ha mandato? La gelosia gli offusca la mente a tal punto da non capire che lei non farebbe mai quello che fa lui? Non lo hai mai specificato ma lui si diverte con altre ochette nel frattempo che tenta in modo astruso di riportare bella a se? Idiota fino in fondo. Mi piace l'idea che Bella torni a casa, dal suo papino, ma perchè sono convinta che Eddy combini qualcosa? Non lo so, davvero la lascia partire da sola? O appena ritorna ad Aspen...scatenerà la sua furia? Uhmmmm Hai detto che Bella bastarda sta arrivando, cosa combinerà....cavolo sono curiosissima....Non è che in vacanza, ad Aspen, Bella scatenerà la sua natura creando non pochi problemi a Eddy? Siiiiiii quanto mi piace questa idea.....il grande Eddy sbattuto a terra dalla piccola Bella....lo so, sono una carogna, ma quando ha quei comportamenti non lo sopporto....e Alice sono sicura che l'aiuterà....Bene, aspetto con vera ansia il prossimo capitolo un bacio e alla prossima Simona.

03/07/10, ore 22:47

Eccomi! Lo so che aspetavi giusto me! Lo so!Ihihihih!
che dirti... adoro la prima parte ... la telefonata vista dal POV Edward!
Il rapporto che Alice e Bella hanno creato è splendido!
Jacob lo odio sempre di più e credo che a breve l'opinione sarà condivisa! XP
Erik è stato dolcissimo!
Ciò che le dice Jacob sulla sua capacità di amare ... sarebbe stupendo ... se a dirlo non fosse Jacob!
Uffa, lo odio! Non te ne eri accorta?
Cmq visto il post che mi hai lasciato in bacheca ... direi che adesso ti racconto tutto Eclipse ...... Buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ... non l'ho visto! ;(
A prestissimo!

03/07/10, ore 15:46

auguri auguri auguri...ah ah! (risata malefica
anche io voglio un armadio come quello di Bella, dove posso prenderlo? :P sono curiosa di sapere cosa farà la nostra Bella quando si troverà davanti la tartaruga di Jacob...io un paio di ideuzze le avrei!

03/07/10, ore 14:22

...ma quanto è dolce Erik???La scelta di partire di Bella la approvo,lo avrei fatto anche io,infondo rivede suo padre,i suoi amici e stacca la spina dai problemi che ha con Bastardo-Edward(che è bene che soffra un altro pò!).Sono curiosa di sapere come andrà,data anche l'ammissione di Jake...A presto!;)

03/07/10, ore 10:24

Ma non è giusto.. Cioè io tipo già m'immagino Edward che arriva a Forks e vede Bella con Jake... Cioè io non voglio che vada tipo così. Cioè che Edward la raggiunga si!
Comunque dato che non posso prevedere il futuro e soprattutto quello che pensi credo che mi limiterò a commentare il capitolo.
La telefonata di Jake.. meglio sorvolare! Cioè all'inizio me lo immagino come in Eclipse e mi fermo per non farti spoiler e quindi mi dispiace e vedo che lui ne è quasi innamorato. Poi Edward? Ma cavolo combina sto ragazzetto? Alice una santa insieme a Doris! E Bella? Diciamo che approvo e non approvo il suo comportamento. La scelta di partire è secondo me perfetta però come si comporta con Edward.. boh! Sembrano due bambinetti anche se il messaggio di Edward è stato duro ma in un certo senso aveva anche ragione.
Io ti saluto e per favore non mi dire male per questa mia recensione sconclusionata!

02/07/10, ore 23:54

Ma valla a capire Bella...io lo avrei ia perdonato da un pezzo Ed, solo per quanto è figo!!!ahahah
Seriamente: voglio proprio vedere cosa ti inventerai per queste vacanze di Natale ma soprattutto per il capodanno, perche qualcosa DEVE succedere....necessariamente...non vedo l'ora di scoprirlo!!!

02/07/10, ore 18:30

quanto amo la tua storiaaa!!
è ogni volta più fantastica!!!
beh, edward e bella sono sempre più complicati e "pensierosi.."
però in effetti per bella deve essere difficile fidarsi di nuovo di lui..
ma povero anche lui, non sa più che fare, ormai!!
voglio anch'io la cabina armadio e i bei vestiti di bellaaaaaaaaaa!!
proprio non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a forks, a questo punto...
mica mi finisce a letto con jacob, bella, vero??
ti prego nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
non farmi questo!!
posta presto;)

02/07/10, ore 14:30

Wow che bel capitolo Brava come sempre
La dedica di Erik è molto Bella.
Allora Bella va Forks per stare lontana un po’ da Edward.Chi sa cosa succederà lì
Edward e veramente geloso di Jake XD XD
Ti faccio di nuovo gli auguri di Buon compleanno passalo sereno con le persone che più ami
Ora ti racconto tutto Eclipse
Scherzo scherzo appena lo vedi lo commentiamo su msn
Posta presto non vedo l’ora di vedere cosa succede a capodanno
Un Bacione
Lou

02/07/10, ore 13:21

Eccomi qua...allora, come al solito il capitolo è stato bellissimo.( ho un bernoccolo in testa per colpa del tuo aggiornamento!!! EHEHE!!!).ok, a parte le mie battute stupide....che Bella tornasse a forks proprio non me lo aspettavo!!! Quindi rivedrà Jacob e scatenerà la gelosia di Edward!! Perfetto....lui non si è ancora reso conto al cento per cento di cosa ha perso...leggendo i suoi pov mi rendo conto che, nonostante nel corso del tempo sia maturato, è ancora convinto che tutto gli sia dovuto...
Bella è molto più matura..si vede anche dal fatto che cerca in ogni modo di non rispondere alle sue sciocche provocazioni....bè, che altro dire?
Ah, già...la solita solfa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! EHEHEHE!!! un bacio,

PS Non servivano tutti quei ringraziamenti ( anche se sono mooolto lusingata!!)...ho scritto solo ciò che pensavo!!!

02/07/10, ore 12:08

e cosa dire di questo capitolo e di quello prima, che mi scuso non sono riuscita ad inviarti la recensione, come al solito bellissimi.
Mi raccomando fai passare un bel capodanno a Bella e Edward.
E se facessi una sorpresa a Bella mandando Edward a Forks???
ciao