Il mio Andrè
di Mina7Z

21/02/22, ore 22:44

Cara mina è la seconda volta che leggo questa storia, è molto triste sai? Ti scombussola ti scuoncuassa il corpo e l anima , però alla fine ti rasserena e ti prende . Non so se ho già recensito ma lo rifaccio e ti faccio i complimenti per la scrittura

15/05/21, ore 16:40

bella anche se ....troppo introspettiva troppo poetica queste due cose l'hanno resa un pò noiosa

05/05/21, ore 21:32

Bellissima, mi ha preso molto e ho letto tutti i capitoli in meno di due giorni. Mi ha emozionato

20/03/21, ore 00:40

Da wikipedia la data di nascita di André è il 26 Agosto non il 16, quindi il titolo del capito è sbagliato. Per il resto niente da eccepire. Complimenti.

(Recensione modificata il 20/03/2021 - 12:41 am)

15/03/21, ore 22:11

È splendido, davvero. E non solo il tuo modo di scrivere, ma anche la naturalezza con la quale esprimi i sentimenti. Sembrano quasi tuoi, sembrano vivi, palpabili.
Sono commossa, grazie per aver scritto un qualcosa di così meraviglioso! ❤️❤️

14/03/21, ore 01:10

Wow mil veces wow tuve el corazon en la mano, sufrí como Oscar tocaba fondo vio el infierno y la tristeza de dejae solo al hombre que ama su ausencia el dolor de continuar sin ella. No creo que si Oscar hubiera muerto André seguiría con su vida viviendo con los recuerdos de Oscar de su amor de sus dias de la felicidad plena. Es estar muerto en vida y esa ya no seria viva sino tortura oscuridad y tristeza infinita Entonces preferirías la muerte y unirte a ella. Si Sufri con este fic por ese amor que merece vivir para la eternidad pero que se decia Adios en este mundo terrenal.

20/01/21, ore 01:04

Fiumi di lacrime ma questa volta lacrime di gioia. Bravissima questa meravigliosa ed emozionante storia l'ho letta in un baleno.....complimenti😘😘😘

20/01/21, ore 00:03

Tantissima tristezza....fiumi di lacrime...ma una donna di 50 anni può comportarsi cosi? Mi rispondo da sola, certo che si

19/01/21, ore 17:27

Ho il cuore a mille....ma con questa premessa penso che arriveranno lunghe lacrime😥

19/01/21, ore 09:26

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

19/01/21, ore 09:05

Mentre leggevo le lacrime mi uscivano senza accorgermene....che pezzo struggente... La paura di Oscar di morire ma la grande voglia di vivere 😥❤

07/01/21, ore 18:46

Bravissima. Bellissime parole e bellissime sensazioni. Se dovessero mai farne un film o una serie Tv gli sceneggiatori dovrebbero pagarti i diritti e prendere moltissime parti di questo bellissimo racconto. Così io ho sempre immaginato dovesse concludersi la storia di Oscar e di Andre. Con una rinascita...

04/11/20, ore 23:03

Molto commovente l'amore che li unisce .......capitolo molto intenso complimenti... sei riusvita a farmi commuovermi..... bravissima

18/03/20, ore 01:41

Non ci credo una storia bellissima complimenti mi sono uscite le lacrime!! André ed Oscar sono la mia coppia preferita del Manga peccato xò x il finale 😭😭😭ma leggendo questa Fanfiction mi sono commosso perché volevo vedere la stessa cosa nel cartone loro due felici

07/03/20, ore 11:37

Carissima Mina, sono arrivata anche io alla fine di questa storia così toccante e commovente che, capitolo dopo capitolo, ci ha rattristato e a volte reso felici quando hai raccontato così delicatamente momenti di amore intenso e profondo.
Quando hai iniziato il capitolo con quella lettera confesso che mi hai fatto temere il peggio, eppure nei miei pensieri ricordavo di aver letto di un lieto fine, gioioso come quello che alla fine ci hai descritto.
È stato molto bello leggere che alla fine Oscar sia guarita e che, dopo avere appreso la notizia, lei ed André abbiano deciso di correre a sposarsi, così come si erano promessi di fare quando ancora lei stava male.
E sono tornati a Parigi per portare con loro a La Rochelle anche Nanny, dopo averle raccontato di quel bambino che Oscar porta in grembo, frutto del loro amore, le hanno detto che la loro nuova casa le sarebbe piaciuta.
Hanno scoperto di ciò che è capitato a Parigi, di come le cose siano cambiate e del nuovo mondo che si sta formando, un mondo libero in cui un uomo del popolo, come André, si sarebbe potuto sposare con una donna della nobiltà, come Oscar.
Si sono portati a casa Nanny e hanno scoperto che non c’è pericolo per madame Jarjayes che si è rifugiata in Inghilterra e nemmeno per il generale che di rado fa ritorno a casa, pertanto c’è stato un lieto fine per tutti.
Ho visto che hai scritto che questo era l’ultimo capitolo, tuttavia me ne segnala ancora uno da leggere, perciò vado a vedere di cosa si tratta, dopodiché ti lascerò le mie ultime impressioni alla fine di quel capitolo li.