Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

05/08/12, ore 00:10

ciao.. volevo dirti che la tua storia è davvero bella..
insomma il modo in cui Zayn sia cambiato così da un giorno al'altro solo per l'amore che provava per Claudia e anche per come sono cambiati i rapporti tra Harry e Claudia in così poco tempo è davvero stupendo.
ne ho lette molte di storie ma devo dire che questa mi ha colpito in particolare..
in poche parole volevo farti i complimenti, sei davvero una brava scrittrice ;)

02/08/12, ore 14:53

Fantastica Fan Fiction!L'ho letta tutta oggi e mi viene da piangere pensando che è già finita ç_ç!ps:sei bravissima♥

02/08/12, ore 14:53

Oddio ho letto questa ff tutto in un giorno,
Ragazza hai un dono è stupenda questa storia complimenti.

Fede xx

01/08/12, ore 19:42

ok,devo dire che anche se me lo immaginavo diverso,beh è sempre bellissimo :') mi sono commossa come il quel cucciolo di Liam! Però c'è una cosa che..insomma... ci sono rimasta male del fatto che non hai inserito anche Zayn nella comitiva. Cioè,pian piano sarebbero diventati amici no? è così tenero che sto ancora piangendo per lui,perché non se lo merita. vabè,anche se è una storia io ci sto male. forse sto male davvero,ma con la testa xD! dovrei esserci io lì e confortarlo xD ok,via ai pensieri perversi ahahaha

01/08/12, ore 18:55

no cioè, ti rendi conto? Sono con le lacrime agli occhi. Appena "claudia" è arrivata all'ospedale,i miei occhi hanno iniziato a colmarsi di acqua. Questo è un capitolo bellissimo,davvero :') E' da ieri che leggo questa storia e beh,boh (?) è stupenderrima cazzo! wkduhfrbgwhjfbrgkejufrbg mi hai fatta piangere,brava,non è da tutte le storie. Spero,leggendo,che tutto si metta per il verso giusto soprattutto tra Claudia e Zayn. Non so,mi ispira così tanto questa coppia e sto cominciando anche ad odiare Harry che si sta intromettendo! (xD) Non m'importa se alla fine "vince" lui,resta il fatto che io ho sempre amato come ragazzo in questa storia Zayn e non Hazza. "SCUSA STYLES,IN REALTA' TI AMO PIU' DELLA MIA STESSA VITA,MA ZAYN,BOH,MI FA STO CAZZO DI MERDA DI EFFETTO" D: sono una bimbaminchia? scusa,non era mia intenzione far vedere questo lato (?) o.O ok,la smetto di sembrare una handiccapata e levo il disturbo. Alla fine,il concetto principale qui è che la tua storia è meravigliosa,anche se è col bollino rosso ahahaha x'D

31/07/12, ore 22:22

non serve ormai a niente scrivere la mia opinione,ma lo faccio lo stesso. Non so neanche perché ma boh. Beh comunque preferisco "ZAUDIA" se è così che si dice. Non c'è un motivo preciso o forse si. Secondo me sarebbe più emozionante un amore impossibile. Ovviamente sono arrivata qua e non so come finisce ma la leggerò e vediamo se ho ragione o sbagliato. Comunque mi piace molto questa storia anche se ci sono molte ripetizioni,per esempio quando Claudia ed Harry fanno ...si,insomma sesso (imbarazzante da scrivere ahahaha) e le azioni sono sempre le stesse e scritte nello stesso modo. wduifbygwkdjfhybjdfbgukerguk SPERIAMO CHE HO FATTO GIUSTO! **

30/07/12, ore 09:34

Ciaoo,parto nel scusandomi che non ho potuto recensirti ogni capitolo,perchè seguivo la tua storia con il telefono.Adesso che l'ho ritrovata ti dirò cosa penso di questa storia.Ahahaha eccerto sono qui proprio per questo lol.Mi è piaciuta sin dall'inizio;insomma con Claudia e Harry,poi Zayn...insomma è diventata perfetta.Ho trovato molto divertenti le parti di Louis soprattutto quanto diceva"COSA?"a Harry al telefono,praticamente perforandogli un timpano.E' una bella fan fiction.E' interessante e mi piace(scommetto che non si era capito ahah)Okay si è capito che sono mezza scema,scusa il fatto è che ho passato la notte in bianco per colpa del caldo -.-" Ora ti riempo la testa anche con queste stupidaggini."Meravigliosa,fantastica,favolosa,bella" è questo quello che penso della tua ff :)

29/07/12, ore 14:30

E' giusto che tu sappia che ho letto e amato tutta la tua storia dl primo all'ultimo capitolo!
E' meravigliosa, cosi contorta! E poi la amo !! Che poi io mi chiamo CLAUDIA !!
e ciò mi faceva letteralmente morire !!
Sopratutto quando immaginavo i vari compliemeti che uscivano dalle loro bocche
con la loro voce magnifica indirizzate a Clà !! MUOIO !!!!!!!
GRAZIE PER QUESTA BELLISSIMA STORIA !!
xxx Clà. xDD

29/07/12, ore 13:21

Questi due ultimi capitoli sono stati ... siceramente non esiste neanche una parola per descriverli!
Mi è piaciuta veramente molto questa fanfiction, mi ha emozionata, delle volte fatto piangere e altre ridere fino a cadere dalla sedia (non scherzo).
Il finale è stato meraviglioso, anche perchè io ho sempre creduto nella coppia Harry e Claudia. Un po' mi è dispiaciuto per Zayn, ma all'inizio era stato stronzo quindi...

Bravissima, baci ♥

29/07/12, ore 10:33

Tutto bene ciò che finisce bene :3

Devo farti i miei più sentiti complimenti, una storia davvero fantastica, mi ha lasciato col fiato sospeso tutto il tempo. Amo il tuo modo di scrivere perchè ti da la possibilità di immedesionarti nel personaggio e sentire sulla tua stessa pelle le sue emozioni e sensazioni. Mi emozionavo rigo per rigo, non hai mai tralasciato un periodo in sospeso, sei stata sempre chiara e lineare. Mi è piaciuto molto anche l'inizio di One Thing che Harry canta a Claudia, ma anche del colpo di scena che Zayn era il fratellastro di Claudia, quello non me lo sarei mai aspettato.
Non vedo l'ora di leggere altre tue stupende storie, e non vedo l'ora che tu ne scriva un'altra sempre su questo genere :3
Brava, brava, brava. COMPLIMENTI. :)

28/07/12, ore 13:40

E' stupenda questa ff!!!! Io la adoro!!! Poi questo capitolo... è stupendo, come tutti gli altri<3
Anche la torta... mmh ora mi hai fatto venire fame:)

28/07/12, ore 13:38

Ciaoo! :)
Ho finito di leggere la storia ieri sera ma era troppo tardi e non ce la facevo a lasciare una recensione, perciò lo faccio ora.
Mi sono innamorata di questa FF! è talmente laksjldhsjk scrivi davvero da dio! Complimenti! :)
Mi paicerebbe leggere altro di tuo :)
Ciao ciao Giò :)

28/07/12, ore 11:46

Questo capitolo è stupendo..!!! Finalmente si sono messi insieme e questa volta spero che non si lascino più! Brava:)

28/07/12, ore 03:04

Devo ammettere che anche se non ll'ho seguita è una delle fanfic più belle che abbia mai letto, è bellissima:)

27/07/12, ore 18:59

Ma no un'altra volta... ma che tristezza!! Harry anche tu però...