Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

07/07/12, ore 00:31

tesoro io ti A D O R O ! nonostante ci sia il rompiscatole Zayn che non sopporto questi ultimi capitoli mi sono piaciuti un sacco! bacioni !!

06/07/12, ore 23:57

allora x cominciare questa storia è STUPENDAAAAA....IL CAPITOLO è MAGNIFICO...e...e...e insomma nn vedo l'ora che continui.......aggiorna presto ti prego :3 <3 (nial mi fa morire dalle risate) XD

06/07/12, ore 23:24

E ora la domanda più spontanea è: Ce la farà il nostro Harry prima o poi a riprendersi la sua Clà? ahhaha
Io dico di si perchè se no scotenno Malik ahahha
Sono sempre con te Harry ahaah
bene aggiorna prestoo mi raccomando
Bacioni da Jez_
(Adoro Niall)

06/07/12, ore 22:59

Mi credi che sto lacrimando come una matta?!! Bhè se non ci credi è meglio che lo fai!
Ma è stupendo.
Però Zayn è un grandissimo stronzo e Claudia è una cogliona perché non apre gli occhi!
Bhè faglieli aprire mi raccomando, altrimenti ci penso io! Ahahhaahahah
Le lacrime continuano a scendere e non riesco a fermarle... solo tu ci puoi riuscire! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomanda continua all più presto.
Un bacione :)

06/07/12, ore 22:30

ci credi che mi hai fatto piangere? cazzo! sei fantastica. continuaa presto :)

06/07/12, ore 22:26

oh god povero Harry... puttaniere Zayn stronzaaaaaaaa Claaaaaaaa
ora continuiiiiiiii hahaha piaaangooo gdgdgdtgvhguh
ggghghvhvhguhugh
belloooooo
un bacio<3
- El

06/07/12, ore 22:21

Questp capitolo è semplicemente bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sei un mito! **

06/07/12, ore 21:57

quanta dolcezza Harry :') Lou è l'amico + dolce del mondo *_* oddio è un capitolo bellissimo, anche un po' triste..come fa ad essere così cieca Cla?! non lo vede che Zayn non è quello giusto x lei?! e soprattutto cm fa a non capire che Harry è innamorato perso di lei..e lei come può convivere col fatto di essere innamorata di harry ma accontentarsi di zayn?! continuaaaaaa

06/07/12, ore 21:41

Sempre più incasinata eh, ma è proprio questo che la rende bella e travolgente :)
Spero che torneranno insieme prima o poi, e che Zayn se ne vada dalle 'balls' :D
Aspetto l'altro con ansia, baci xx

06/07/12, ore 21:37

Meglio che non proferisco parola perché potrei dire cose abbastanza sgradevoi a quel cretino di Malik, :( Claudia, oh Claudia, perché ti sei fatta trascinare da Zayn?!
Il povero Harry così distrutto, se hai bisogno di una spalla su cui piangere se vuoi Martina è pronta per te *^*
E se vuoi oltre che una spalla di dò tutto quello che vuoi
:DD
HAHAHAHA xD Comunque giuro che io lo uccido Zayn se si infila in mezzo a quei due di nuovo!
Diamine Sono fatti per stare insieme, Dio li fa e poi li accoppia si dice ma a loro prima li ha accoppiati (nel vero senso della parola eheheh) e poi li ha fatti!
xD

06/07/12, ore 21:29

Bravo Harry , Clà deve essere solo sua u.u .
Il capitolo è meraviglioso , ma no che dico , tutti sono meravigliosi*-* :D .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo , affrettati a scrivere che sono tanto curiosa :) .
A presto, baci:*
-Hal

06/07/12, ore 21:25

Ciao bella c: Ci credi se ti dico che sto lacrimando(?) Uffa non è assolutamente giusto. NO. NO. NO >.< :'C Uffaaaaaaaaaaaa io ora piango veramente :'c Qualche anticipazione? Così mi rassegno? Comuuunque questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora che continuiii!!! Spero che le cose si metteranno apposto presto :')
Ciaooo
xx

06/07/12, ore 21:07

Ehi ehi ehi, ti prego non mi dire che con Harry le cose non si sistemeranno! D:
Comunque bellissimo, come sempre :')

06/07/12, ore 21:02

Continua, Continua, Continua, Continua, Continua, Ti supplico, continua!!!! La storia è sempre più bella, veramente , e voglio sapere il continua D:
Al prossimo capito,
Ele xx

06/07/12, ore 20:56

Aaaaaa quant'è bello! *-*
Era ora che Harry reagisse! u.u
Comunque, ripeto, stupendo! :)
Bacioni <3