Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

03/09/13, ore 12:07

che bella cosa che la madre di Claudia è incinta! Sono felicissima per loro due e anche per Carl! Ora però passiamo al discorso tra Cla e Zayn. In un certo senso la reazione di Zayn è più che comprensibile dopo tutto quello che gli è stato raccontato e poi quando ha detto di scegliere tra lui e Harry, io al posto di lei non avrei mai voluto scegliere anche se penso che alla fine avrei scelto Harry e non Zayn.

03/09/13, ore 11:56

hahahaha ma sempre Gemma li interrompe mentre si scambiano "effusioni" come dice lei? Poverini che sfigati che sono Harry e Claudia! Però mi piacciono troppo insieme, sono fatti apposta l'uno per l'altro e entro la fine di questa storia li voglio vedere fidanzati su su che ce la puoi fare. v.v
Baci xxx

03/09/13, ore 11:43

Lo potevo immaginare che sono fratellastri Claudia e Zayn e questo significa che non possono stare più insieme perché comunque come ha detto il padre di lei, scorre lo stesso sangue nelle loro vene. Tutto questo però a me non da fastidio per niente anzi, lo so che posso sembrare un pò cattivella, ma secondo me la persona giusta per Cla è proprio Harry quindi io shippo(?) Clarry.

03/09/13, ore 11:31

Questa storia la adoro giorno per giorno sempre di più perchè si può dire che Claudia ha una vita molto simile alla mia. E poi ecco un bel colpo di scena verso la fine che non mi sarei mai aspettata. Quindi riordinando il tutto il padre di Claudia e lo stesso che a Zayn quindi possono considerarsi fratellastri?

02/09/13, ore 22:09

beh devo dire che Harry ha avuto un'ottima idea nel programmare questa cena a quattro. Ed è proprio da questa cena che ho capito arcor di più quanto Claudia e Harry siano così gelosi uno dell'altro quando stanno insieme ad altre persone.
Ora passiamo al colpo di scena che c'è stato alla fine: la madre di Claudia ha rivisto il padre della ragazza..la storia mi sta piacendo sempre di più. Complimenti per come scrivi!

02/09/13, ore 21:47

ancora non riesco a spiegarmi il perchè Harry e Claudia non possono amarsi. Chi glielo impedisce? Sono proprio loro che impediscono di amarsi l'uno con l'altro ma se solo aprissero bene gli occhi, capirebbero che loro sono nati non per essere amici ma per essere uniti.

02/09/13, ore 21:18

Sincermante ma come si può essere amici e allo stesso tempo fotti-amici? Poi comunque non soddisfano solo se stessi ma a parer mio vanno anche un pò altre come ad esempio darsi dei baci che per Harry sono anche dolci e passionali. Quindi perchè non possono stare insieme? Sarebbero troppo carini asdfg *-*

02/09/13, ore 18:14

mi è piaciuto molto questo capitolo dedicato a questa giornata al Luna Park ed anche il modo in cui l'hai scritto a parer mio è sembrato,oltre che bello, anche molto divertente come quando ad esempio Claudia aveva paura del buio, e questo non significa che io non ne abbia anzi io avrei reagito come lei hahaha.
Ah poi la maglietta che Harry ha comprato nel negozio di souvenir è epica.
Praticamente questo capitolo è perfetto e devo ammettere che è anche uno dei miei preferiti finora.

02/09/13, ore 17:56

ora capisco perchè sono migliori amici..praticamente è come se avessero un unico cervello visto che hanno le stesse idee e entrambi sono così pervertiti da quasi farsi scoprire nuovamente dalla madre di lri anche se alla fine nessuno ha scoperto nulla per fortuna di Claudia e Harry.

02/09/13, ore 17:42

Oddio se ripenso a tutto lo scherzo che Claudia ha fatto a Zayn muoio dalle risate hahahah. Concordo con Harry nel dire che è stata un genio nel programmare tutto ciò. Chissà forse un giorno Zayn si potrà innamorare di Josh e ringrazierà Claudia per averlo fatto conoscere..mai dire mai haha.

02/09/13, ore 17:25

mi piace l'idea che ha avuto Claudia dei "fotti-amici" hahahaha. Però qualcosa mi dice che o lei o Harry si innamorerà dell'altro e poi si che ci sarebbero dei problemi anche se vorrei non ci fossero..insomma per me starebbero bene non soltanto come migliori amici ma anche come qualcosa in più ecco.

02/09/13, ore 17:03

Nah secondo me nessuno dei due se ne rende conto di quello che hanno fatto anche perchè Harry era ubriaco. Ma ora cosa succederà tra loro due? Dal titolo che hai dato a questa storia un pò posso anche immaginarmelo quello che potrebbe succedere ma è soltanto l'inizio ovviamente.

02/09/13, ore 16:49

wow già l'inizio mi piace tantissimo! Per essere solamente il primo capitolo è un pò strano da dire ma già mi sono innamorata di questa storia e del modo in cui scrivi che rende tutto così intrigante da leggere 10 capitoli e anche più al giorno haha.

19/08/13, ore 22:01

Ciao :) diciamo che per trama questa storia mi è piaciuta, peró alla fine diventa un po' noiosa e le scene di sesso dopo due o tre volte le saltavo perché erano monotone. Ti metto positivo per la grammatica e la trama.

27/05/13, ore 01:30

Scrivi benissimo!! Appena ho letto la parte dell'ospedale, svenuto a tavola e bicicletta ho subito pensato alla scena di Rossana xD e devo dire che ci sta da dio! Brava è una storia stupenda <3