Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

24/07/12, ore 23:53

ahahhhaha hahh povero Harry ...
comunque stupendo anche questo di capitolo!

24/07/12, ore 19:01

Mi piace, mi piace e mi piace.
Per non parlare dello scherzo a Zayn... ahahahahaah non puoi immaginare quanto ho riso, aahahaha
scopa-amici.. che cosa dolce (?) ahahah

24/07/12, ore 18:40

E' il capitolo più bello che io abbia mai letto...
è bellissimo, anzi non esiste una parola per descriverlo, sei molto brava a descrivere.
Poi mi è piaciuta la 'scena' con Malik ahahahah povero...
Harry e Claudia sono così carini (?)

24/07/12, ore 13:31

Cioè cosa???
Tu non mi hai avvertito del fatto che sarebbe finita così presto?
Cattiva ragazza! u.u
Comunque, awww quant'è bello! *-*
Non ti posso nemmeno dire di continuare :O
Questa FF mi è piaciuta un casino, veramente, e tu sei bravissima a scrivere.
Complimenti, ancora e ancora.
Un bacione <3

24/07/12, ore 12:13

Che dire? è semplicemente stupendo! Sinceramente mi sono emozionata.
Spero che tu scriva altre FF, mi piace tanto come scrivi.
Alla prossima ,allora?
Hele xx

24/07/12, ore 01:30

ciao...sono 01:17 a quest'ora dovrei dormire e invece sono qui a recensire questa storia...volevo farti i miei complimenti e stata una storia stupenda,da prendere forse come esempio...non pensare male,volevo dire che di solito dall'amicizia,anche se è quella che noi definiamo "MIGLIORE" può nascere l'amore...un'amore vero xkè chi meglio del tuo o della tua migliore amica/o sa comprenderti,sa coccolarti,sa starti vicino,insomma chi meglio della persona con cui sei cresciuto/a x anni può renderti felice...questo è quello che penso,i miei genitori prima di fidanzarsi erano migliori amici si conoscevano dalla culla e a soli 15 anni si sono fidanzati x poi sposarsi a 20,ecco xkè questa storia mi è piaciuta...cmq mi dispiace x zayn ma fin dall'inizio tifafo claudia/harry nella mia mente avevo già fondato il team club di cui ero fondatrice ed unica iscritta...ma che ci voglio fare mi piaceva troppo questa storia...cmq continua a scrivere xkè sei bravissima e non arrenderti ai primi ostacoli o alle prime critiche,sai questi avvenimenti(se così li possiamo chiamare) ti aiutano a crescere e a diventare sempre più brava anche se*amioparereseigiàbravissima*...con affetto la tua lettrice greta

p.s. spero tu scriva presto un'altra storia su harry,lui è il mio personaggio preferito *okkidolci,bavaallabocca,oddioarrossisco*,si e il mio one direction preferito,ma adoro anche gli altri...ciao =)

24/07/12, ore 00:47

noooo non può essere già finita! amo sta ff e.e
sei stata bravissima a scrivere complimenti!!!
spero che scriveraialtre ff ;)
ciaooo baci
Xx clary

23/07/12, ore 22:32

Okey, sono l'unica a piangere qui? La storia è fantastica davvero grazie di tutto.... Mi mancherà cosi tanto la ff!!!! Sei magnifica davvero, non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff... Ma non hai pensato di fare forse un continuo? Scusa se te lo chiedo ma mi piacerebbe molto.... Grazie ancora!!!! Love, Sophie :)xx

23/07/12, ore 12:14

come ti avevo già detto tempo fa , non ero fan dei one direction , ma questa storia mi attirava .
sei una gran pervertita , ahahahahahahahahaah .
zayn finalmente ( poverino) dalla storia , si era tolto dalle scatole .
ha fatto la cosa migliore .
claudia e harry formano una coppia hgujtughtye5*-* .
scusa se non ho recensito sempre , ma non avevo mai molto tempo .
comunque sia,
questa storia mi è piaciuta molto .
spero che ne farai un'altra , e magari la potrò leggere :)
a presto pervertita <3 .

23/07/12, ore 11:59

No okay ho le lacrime agli occhi ç^ç
ED ORA COME FARO'?!
Si okay basta ti torturerò anche con altre Fan Fiction hahaha
ma questa rimarrà sempre nel mio cuore♥
non sai quanto mi mancherà.. non tornerà più çç
Tu mi manchi ma il fatto che tornerai mi rasserena un po' c:
Bene vediamo con il capitolo..
è tutto ashdfbsd
loro sono jhbnasdk
Louis che urla a quel coglione di Harry di chiudere la porta è ahsdb
Il gioco è hjabsdfs
è tutto così hasbksdh
Anche se Zayn resta un po' come un cariofo ahahah(?)
Sorellina e fratellino:')
teneruzzi *^*
AHHASHhnadjkfnlasdf
Benissimissimissimo
Ma è giusto così.. Non potevo continuare a farli scopare all'inifinito.. Insomma.. una scopata senza essere spiati la vogliono anche loro ahbsd a
AHHAAHHAHAHAHA
Si no okay arriva l'ultima telecronaca di questa FF (c.c)
I nostri eroi si amano follemente e possono vivere sereni la loro vita,
Zayn ha capito che tra lui e la sorellastra non ci sarebbe potuto mai essere niente e l'ha lasciata stare chiamandola sorellina (jhbnafd *^*)
Ora i ragazzi hanno orizzonti aperti su una nuova vita, ricca di amore e passione..
A te la linea El
Si no vessero per sempre felici e contenti non lo metto u.u
No non si fa ewe
Quello è solo della Disney(?)
Ah sui vai a vedere biancaneve ed il cacciatore è hjasdbk hahahah
si okay che te frega?! Boh °-°
Allora divertiti in vacanza:')
Io ti perseguiterò fin dentro la tomba gemellina muahahahha:')
No dai sul serio hahah
Ho letto le recensioni della tua migliore amica sul fatto di Niall
HAHA crepo:')
Benissimo ora però è vero che scrivi un altra fanficion?! *occhi dolci*
Ti tartasserò sul serio muahahha
Sta volta non modifico troppo te lo giuro ahahha
Ho modificato tanto l'altra volta solo perché ero da cellulare u.u
Ma secondo me Louis ha usato i preservativi a gusto di carota, ne ha comprati una riserva °-°
LOL
Liam e Danielle invece fanno fiki-fiki in pace e nessuno gli sgama muahahahahahahah
Uffa piange çç
NON PUO ESSERE FINITA
E' TUTTO UN SOGNO!
Ora mi sveglio e tu stai ancora scrivendo *si schiaffeggia*
E no non è un sogno.. Vabbé corro a tartassarti.. dato che era la tua unica che leggevo me ne trovo un altra se c'è hahahah
altrimenti aspetterò babe çç
Uffi duffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma uffa davvero dfhas
Si okay me ne devo fare una ragione çç
Nèèèèèèèèèèèèè aiutami tu ç.ç
No okay mi duole che non vedrai questa recensione prima di una settimana *cries in a corner*
Uffaaaaa
Una delle poche storie che stanno tra i miei preferiti che mi piacciono sul serio sdfbask
No ma tu sei troppo shdbfdashfbhjfbasfskdfhbskfsbfsbhsdjhbfsjkbsdbfasjkhbbhbkdsdhhjasbkdh
Ma perché tutta la gente jhsbndaj abita lontano da me?! çç
Uffaaaaaa *cries in a corner: again*
Non lascerò mai quest'angolo mi sa hahahahahaha
Pella pampinaaaa io ti aspetto jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uffaaaa çç
Ma Josh che fine ha fatto poi?! Ha continuato a guardare Zayn in quel modo?! AHHAHAHAHA
:')
No dai sul serio hahaha mi mancherà un casino la tua storia
Ora mi scuso per la brevità della recensione ma sarebbe inutile continuare scriverei sempre *cries in a corner again* lol
Ma no scriverei per ore solo che devo scappare ahhahaha
Scusames c:
Ciaoo gemella ♥
Torna presto çç
Un bacione grande quanto il mio sentimento di mancanza(?) nei tuoi confronti e in quelli della FF(çç)
-El♥

p.s. Sciaoo pervertita.♥

23/07/12, ore 00:32

Non ci credo davvero che sia finito! Mi dispiace una sacco che ormai non leggero più capitoli di questa FF anche se non vedevo l'ora di leggere come finiva!

22/07/12, ore 23:10

ho adorato questa FF dal primo capitolo all'ultimo!!davvero stupenda!! e la passione che c'era tra harry e claudia ..unica!!
sei davvero una bravissima scrittricee complimentii <3
baci cammy xoxo

22/07/12, ore 21:45

no çç è finita? mi mancherà tantissimo questa ff ci sto rimanendo malissimo T.T comunque la storia mi ha appasionato tantissimo, è stata fantastica davvero. Ti stimo sorella. se fai un altra ff fammelo sapere per favore perchè sei troppo brava a scrivere! Ti adoro c:

22/07/12, ore 20:57

Oddio ultimo capitolo.. Oddio non ci credo DDDDD:

Ok ti adoro non so più cos altro aggiungere

Sei perfetta tu e la tua fottuta e adorabile storia.

jhahkdskjglgklfldbhj baci xox

22/07/12, ore 20:37

oddioo è bellissimoo :) davvero mi piace tantoo.. :) io sono pugliese dove vieni? ^_^ peccato che sia già giunta la fine mi ero davvero affezionata a questa fan fiction è davvero bellissima :) xx