Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

22/07/12, ore 20:18

La tua storia è stata meravigliosa, bellissima, non ho parole per descriverla! Mi fa piacere che alla fine Claudia sia riuscita a stare insieme a Harry, ugahudfgudf. Sei una scrittrice! xx

22/07/12, ore 17:44

ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhh anowhoh doewhfohewn dneownjow non può essere finita, non può, dimmi che farai un altra storia o dimmi che farai il continua di questa ti prego non può dire che questa magnifica, fantastica, strepitosa, stupenda e chi più ne ha più ne metta, storia sia già finita.
Mi ero così tanto affezionata che mi sono messa pure a piangere leggendo questo ultimo capitolo.
No, non può, non può, non può, non può, non può, non può, non può, non può finire, ho già detto non può?
Questa è stata una delle poche storie di cui io mi sia affezionata sul serio, mi piaceva e mi piace ancora, che ci posso fare? mi piace la storia di questa FF, il modo in cui è scritta, tutti li intrecci d'amore: Harry, Clà e Zayn, poi non parliamo del finale è troppo hwkfnsifbqwhoehweoi poi la parte in cui apre la porta e trova Louis intento a fare qualcosa con Eleanor ahaha.
fantastica davvero, spero di leggere una tua altra storia al più presto.
Baci Baci. **

22/07/12, ore 15:56

cciao bella cc: Come la storia è già finita? Qualche giorno fa mi sono ritrovata a leggere tutti i capitoli dal primo all'ultimo e mi sono accorta che la tua storia è sempre più meravigliosa!! Sinceramente da una parte hai fatto bene a farla finire ora perché poi diventa noiosa ma dall'altra parte nooooo cwc questa storia è una delle più belle di EFP e di tutte quelle che abbia letto in vita mia *-* Non immagini quanto mi mancherai anche perché non avevo mai letto un tipo di fan fiction così però leggerò tutte le FF che scriverai!!! Complimenti davvero e te le merito una per una le recensioni e le visualizzazioni!!! Alla prossima!
Ciaooo
Enricastylesgomez
xx

22/07/12, ore 15:50

ma ciaoo bella(: cioè sto piangendo come una pazza!!no no no no no  non può esser già finita...ora come cavolo faccio???adoro questo capitolo e harry e claudia sono troppo dnknvkksdmdlw insieme(: la parte iniziale mi è piaciuta molto con i flashback e mi hanno ricordato il giorno in cui ho trovato questa storia per caso e in soli 2 giorni ho letto oltre 20 capitoli perchè mi ha subito presa(: adoro il dialogo con zayn e la scena in cui harry apre la porta e si trova lou nudo e niall che ci prova con quella facensdo la danza irlandesde mi hanno fatta morire dal ridere xD mi macherà davvero molto questa storia e mi mancherai tu :'( <3 xx,ro
PS: sei in puglia vero?dove di preciso?io non sono di lì ma ci sono andata per tantissimi anni e la so praticamente a memoria lool.ciao bellezza x <3

22/07/12, ore 14:29

c'è ma... Cosa.... Nooooooooooooo!!!!
Non può essere già finitaaaaaa mi sono affezionata troppo a questa FF perché sia finita!!!
So già che mi mancheranno tutti i complessi mentali di Harry, Zay e Claudia. Ahahaha
comunque un po' per Zayno mi dispiace.
è stata un'esperienza bellissima leggere la tua FF piena di amore, emozioni e cose parecchio Hot. LOL
posso giurarti che mi é piaciuta molto, davvero. Sopratutto verso la fine, anche se ho pianto un poco per Zayno ma... Dettagli.
Volevo chiederti se ne scriverai un'altra... vorrei legger ancora le tue fantastiche creazioni!!
la storia l'hai conclusa in modo stupendo ed unico.
Spero di rivederti presto!!!
Un bacione, Juh xoxo

22/07/12, ore 13:27

FGBV DSFM VEFDSNVMFDKCGVMK. NON PUO' ESSERE FINITO.
io..io...boh,sono senza paorle.beh che dire? GRAZIE. grazie per la tua storia perchè è jdsfgnvdfngvf,davvero.
e poi COMPLIMENTI. complimenti per come scrivi e per tutto.
boh,un bacio enorme,a presto uu xx

22/07/12, ore 12:33

No,ti prego,mi hai fatto piangere.
Adesso se entra qualcuno in camera mi prende per una cretina,ma cavolo la tua storia è veramente perfetta.
E' incredibile quanto mi hai coinvolta con questa storia,proprio ieri ho sognato che io ero Claudia hahhah
Avvisami se fai altre storie,perchè già senza di questa non saprei come fare
Ti mando un enorme bacio
-Gemma xxx

22/07/12, ore 12:25

Ommioddio ommioddio ommiooddiioo
Tu sei ruiwduewdhyefghryecgf7yewdtfeygfe
La tua storia è incredibilmente bella :,)
Come farò senza leggerla?

22/07/12, ore 11:47

Sono Gossip Girl e sto piangendo perchè la storia è finita :')

Baci baci xx
Awidhuehftyegbakdhuygtrfnca Sembrava ieri che leggevo il primo capitolo,quello della festa e adesso è finito :')
Vabbè è finito tutto bene...come immaginavo io :D
Baciiii <3

22/07/12, ore 11:34

Inizio col dirti k quando ho letto epilogo mi stava venedo un infarto xk volevo k questo giorno nn venisse mai ...questa storia è stata una cosa straordinaria quando ero tristee venivo sempre qua a leggerla e mi faceva tornare sempre di buon umore era diventata davvero una cosa importante per me ....quando hai pensato di chiuderla ho pensato devo fare di ttt x impendirglielo e ora k è finita mi dispiace tantissimo x poco nn mi metto a piangere ....però spere che adesso k hai finito questa ne incomincerai un'altra ancor più bella ....poi vorrei ringraziare te per aver scritto questa meraviglia davvero davvero grz ....spero di leggere altre tue storie :''>
Un bacione <3

22/07/12, ore 10:20

Oh cazzarola! E' finito§?!?! Mi sono affezionata! Vabbè la storia come già sai è molto carina. Non scrivo più di tanto perchè ho sonno ancora complimenti e continua a scrivere FF

22/07/12, ore 10:01

Questa FF mi ha coinvolto tantissimo ** Mi sembra ieri che avevo iniziato a leggerla! La storia si è conclusa nel migliore dei modi con Zayn che la perdona **
Sei stava bravissima!! Un bacio ;)

22/07/12, ore 03:10

Eiii io sono pugliese... precisamente di Laterza... tu in che paese vai???... Sto tipo piangendo da mezz'ora... non voglio che la storia finisca.... é bellissima... a presto... un bacione.... xx <3

22/07/12, ore 02:23

O MIO DIO è FINITO????? CIOè NON CI SARANNO PIù CAPITOLI???? no non ci credo!!!!! mi sembra davvero ieri che ho iniziato a leggere questa fan fiction e adesso invece è già finita?????????? *stòpiangendoadirottoalle2.22dinotte* grazie per questi bellissimi momenti non mi dimenticherò mai di questa fan fiction :')  e ripeto che sei una scrittrice FANTASTICA !!!!!!!!!! <3 <3 <3<3 <3 <3 <3

22/07/12, ore 02:04

Il finale mi ha commossa,credo che tu sia riuscita proprio ad esprimere cosa si prova ad essere innamorati,a definire l'amore,anche se penso che tu non lo abbia mai esperimentato.
Hai davvero reso 'tua' questa storia,credo che se qualcuno cercasse di copiarla per filo e per segno,non sarebbe lo stesso.
Davvero,complimenti!!