Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

02/07/12, ore 10:35

Bel capitolo:) ma io preferisco ovviamente Clarry! Ti prego falli stare insieme...x:)

02/07/12, ore 09:48

Ok, da quando Claudia sta con Zayn? D:
Seriamente.. Loro non possono!
Clarry for ever! <3
Ok, basta. Aggiorna subitoo!
-Angie.

02/07/12, ore 09:40

Clarry.. anche se un po mi dispiace per Zayn, ma va be se ne farà una ragione e poi ci sono sempre io se vuole ahahahahahaha LOL
Continua è bellissimaa :D

02/07/12, ore 09:27

Questa storia è bellissima drftgyhujiorftgyhuj comunque preferisco il zaudia anche se penso che la storia finira con il clarry <3 scrivi benissimo,ciao bella

02/07/12, ore 01:07

Io sono per Cla e Harry i due migliori amici inseparabili ;)
Comunque sei molto brava e continua presto !!
Jez_ Xxxx

02/07/12, ore 00:58

ciao il capitolo è bellissimo io adoro la coppia Clarry <3 forever anche perchè io adoro harry e poi claudia e zan sono fratellastri quindi ..... cmq continua al piu' presto un bacio

02/07/12, ore 00:39

clarry al 100% tifo per loro.:) peccato che abbiamo perso :( ma pensiamo alla storia è stupenda l'adoro e come ho già detto io tifo per claudia e harry ahaha :) xxx

02/07/12, ore 00:28

Bellissimo, complimenti .. comunque io preferirei zayn e caludia *-* .. <3 <3

02/07/12, ore 00:11

La coppia Clarry è perfetta! Non puoi mettere da parte Harry, Zayn se ne farà una ragione...;)
Ti prego, continua al + presto e spero ke ora tu stia meglio!=D

02/07/12, ore 00:03

asdfghjklpoiuytrewqazxcvbbbbbnmkoiuytreghj fantastico.. bellissimo.Scrivi molto bene..
In quanto alla tua domanda creo Zaudia o quello che e..insomma mi piacerebbe Zayn e Claudia insieme anche se mi aspettavo che clà stesse con Harry e invece Claudia e Harry migliori amici xD Almeno secondo me :D

02/07/12, ore 00:01

bel capitolo brava! io preferisco Clarry forse perchè sono cotta di Harry!. È il mio preferito!

01/07/12, ore 23:56

Ciao i tuoi capitoli sono bellissimi!
personalmente io preferisco la coppia ZAYN CLAUDIA! <3 Ma so gia che comunque sara stupenda! <3

01/07/12, ore 17:39

Wow.. Sono rimasta a bocca aperta.. Senza parola..
Continua presto ahaha mi ci sono affezzionata a questa FF:)
Bene bene bene.. Ed ora che succederà?? wow davvero intrigante..
Complimenti brava..
Aspetto il prossimo..
-Elena:)

01/07/12, ore 16:41

Oh cielooooooooo!
Ma in ogni capitolo mi metti un colpo di scena?? così mi farai morire D:
Hai avuto proprio una bella idea, BRAVA **
Ti faccio i miei complimenti e ti dico che questa è una delle ff più belle che abbia mai letto!
*BigLove* <3

01/07/12, ore 16:00

ODDIO °-° Z..Zayn? Quindi sono fratellastro e sorellastra? °-° O mio dio D: Ti prego, continua assolutamente!