Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

03/07/12, ore 13:32

o mio dio!! ho gli occhi pieni di lacrime :3
questo capitolo e bellissimo e stupefacente non esistono parole per descriverlo sul serio
e.. e perfetto!! quanta tenerezza mi ha fatto harry quando parlava con sua sorella !
spero con tutto il cuore che vinca questa lotta e si riprenda claudia! in fondo se lo merita !!
so che hai appena aggiornato ma ti prego dimmi che il prossimo capitolo e gia pronto e che tra pochissimo lo pubblicherai!!
scusa forse ti sto chiedendo troppo pero e solo colpa tua!! scrivi troppo bene :) Fai presto che non resisto

03/07/12, ore 13:13

STRONZO. No ok piango.
E che cazzo nooo... Uffa... Povero Harry.. Come gli si spezzerà il cuore così..
Si ma se lui ... Avrebbe dovuto capire...
Se qualcuno m'avesse mai chiesto di lasciare il mio migliore amico.. così speciale per lui io l'avrei mandfato a fanculo.. E che cazzo...
Noooo sopratutto perché è il suo fratellastro.. Maledizione..
DIOO NOOO AAAHA CONTINUAAAAA... Madonna santa sto crepando...
Povero Harry...
-EL

03/07/12, ore 12:41

nonononono! ti prego non puo essere!!
Harry e Cla de-vo-no stare insiem mi piaceva troppo come coppia :(
Aggiorna al piu presto ! ti scongiurooo
cla ha bisogno di harry senza di lui e come persa e come se non ci fosse!
Comunque come sempre e scritto benissimo, ora ti basta soltanto aggiornare il prima possibile perche io non riesco ad aspettare e finche tu non aggiorni io staro sulle spine e non riusciro a pensare ad altro, qiundi ti prego, ti prego, ti prego aggiorna :)

03/07/12, ore 10:18

oddio che decisione difficile non so neanche io da che parte stare a me piace harry ma è il suo migliore amico e poi mi dispiacerebbe per zayn

03/07/12, ore 09:59

bellissimo capitolo ogni volta che ne leggo uno,voglio scoprire di più

03/07/12, ore 09:42

Oh mamma santissima! Sto piangendo come una cogliona!
Ti rendi conto del fatto che mia madre mi ha messa in punizione e non posso andare a mare?!
Tu penserai che non c'entri una cazzuola con la tua storia, ma ti spiego.
Non riuscivo a dormire perchè sapevo che tu aggiornavi la sera tardi e volevo leggere il capitolo. Così mi sono svegliata sta mattina presto e sono andata a prendere il cellulare per leggere e mia madre me l'ha sequestrato.
Capisci? Non è giusto.
Almeno continua, cazzo, così almeno scopro come va a finire!
Al prossimo!
#MUCHLOVE
-Angie.

03/07/12, ore 09:03

NOOOOOOO... Harry no :( Harry è più pervertito di Zayn LOL <3
Continua ;)

03/07/12, ore 08:27

Oddio e ora come fa Claudia?rimarrà con Zayn o andrà da Harry??? Sono curiosa sono curiosa sono curiosa *-*

03/07/12, ore 01:13

Nooooooo i miei adorati fotti-amici D: !!!! Ok ho deciso faccio fuori Malik!
Dimmi che pubblicherai presto il prossimo capitolo che
mi sta venendo l'ansia ahahhah !
Un bacione da Jez

03/07/12, ore 00:42

Noo ma io voglio che Harry e Clà stiano insieme,sono perfetti :'(

03/07/12, ore 00:26

MA.. MA..MA CAZZO!
Nonononono non può aver rinunciato ad Harry!
Beh.. okey, aggiorna presto che la storia è molto intrigante :D
Baci xx

03/07/12, ore 00:23

E no, e no.. Harry deve stare con Clà v.v..
Sì ok sono pazza. Ti prego continua.. Sei fantastica.. Scrivi meravigliosamente!

03/07/12, ore 00:18

Sciao bella C: Ma... Ma come?? No Clà non dovevi rinunciare ad Harry, secondo me, peró se ci saranno sorprese(?) e te lo riprenderai v bene! LOL Aaaaah meno male che non sta per finire la storia!! Coomunque io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e la mia curiosità aumenta sempre di più come la bellezza di questa storia! Ora vado!!!
Ciaooo
Xx

02/07/12, ore 21:39

Sciaaaaaaaaau bella CCC: Gemma non so perchè ma mi sta simpatica! dshjkjldsajnd LOL E poi Harry e Clà a scambiarsi 'effusioni'(?) LOL sdakbsabdhuias Spero che continuerai presto! :DD
Ciaoo

02/07/12, ore 20:33

CLAUDIA DEVE ASSOLUTAMENTE STARE CON STYLES! ù.ù
Mi dispiace per Zayn, però loro sono così cdhfvfv capito?
Scrivi magnificamente,davvero *www*
Aggiorna presto,baci.