Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

20/07/12, ore 12:04

OMG!! sei grandiosa Noemii! Mi piacciono da morire questi capitolii!! Era ora che Zayn si togliesse di mezzo sono super felice!

PS fregatene delle critiche sei grandiosa!!. :) E buon compleanno anche se in ritardo! bacioni.

Eleonora

20/07/12, ore 09:51

Cara nemi la tua storia è bellissima.
Questo capitolo inoltre mi piace molto. Non cancellare la tua splendida FF per delle critiche alla fine le critiche servono solo per migliorarci.
la tua torta di compleanno mi piace molto!

20/07/12, ore 06:35

Ciaoo bellissima! Mi dispiace tanto che alcune criticano la tua FF! :( Ma fregatene, io continuo a dirti che la tua storia mi piace e anche tanto, spero continuerai presto :D Baci! <3

20/07/12, ore 01:49

AMO OGNI GIORNO DI PIU' QUESTA FF *-* Harry e Claudia insieme sono gf8yderbguoiewrbuofibwteusaycrew4zrxdtfyhjufbneoridulsghbiheusoryfhbgvibguyrehgvbejsrka chiaro il concetto?! :') ♥ *-*.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO ♥
BACI _HS_97 ♥

20/07/12, ore 00:49

sono così dolci:) awww gli adorooo :) ora che stanno insieme tutto è più bello:) wow la torta è bellissima:) anch'io la farò fare così ahaha :) ci vediamo alla prossima xx

20/07/12, ore 00:38

Il capitolo è stupendo!!la torta meravigliosa!!e chi ti ha criticato...meglio che non dica niente ccooomunqueeeeaspetto il capitoloooo
Un bacione enorme!! <3 <3 c:

20/07/12, ore 00:17

continua assolutamente! sta storia è bellissima
e fregatene di quella critica brutta ;)
la tua ff è fantastica!
baci clary :*

19/07/12, ore 22:57

Non te ne dei fotter una beata minchia di una critica di merda!!! Hai tante lettrici e questo dimostra che la tua FF è bella che sei una brava scrittrice, continua così!!! Comunque bellissima torta la voglio anche io **

19/07/12, ore 22:44

Wow questa tua storia è mitica nn so cm farei se tu la cancellassi quindi nn devi mai pensare a cancelllarla sl xk a qualcuno nn piace ...perchè ricorda k nella vita ci sarà sempre qualcuno k ti criticherà ciò k farai ,ma ci saranno anke persone k crederanno in te e k piaceranno le cose k farai quindi nn pensarea mai più di cancellare questo capolavoro ...perchè riconrda tu x fare questo hai sprecato del tempo e hai fatto una cosa k a te piace faree e ci sn persone k seguono questa storia cm me e k nn vedono l ora di leggere il possimo capito. Quindi concludo dicendo k nn importa se qualcuno ti criticherà xk al tuo fianco ci saranno sempre presone k ti sosteranno :p
Ps. La torta è bellissima C:
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 10:47 pm)

19/07/12, ore 22:25

Awww dio quella torta hjbkashdjbkasdf
BEne non possiamo essere gemelle ç__ç
*Distaimo di un anno più o meno çç
Uff :c
Passando al capitolo
hahah
“I vestiti puliti sono qui,i tuoi li ho lavati. Anche se avrei preferito vederti gironzolare nudo per casa.
Clà xx”
Queeesto l'ho amato ahahahaha
bene questo capitolo è hjbnksdfhb
come gli altri del resto *ww*
Benissimo pella pimpa ora tu dimmi come cazzo fai..
Sono perfetti questi capitoli.. E nel mio ''lavoro'' ho commentato i tuoi capitoli portandoti delle lettrici..
Mi ami?? Lo so *si vanta*
HAHAHA no apparte gli scheletri...
Benissimo tu davvero lasciali stare.. l'Italia è un paese libero e possiamo fare quello che cazzo ci pare..
Perfino andare a toccare il culo coperto dal tessuto rosso dei pantaloni di Lou..
Non è illegale..
Almeno che non ci denunci °L°
Ma tu non cancellerai mai. Sia chiaro..
Oppre vengo da te e4 scrivo io(?)
Okay?? Okay. u-u ♥
Hahahah sisi bene ...
Allora Hai presente WMYB?? Bene... Cazzo è difficile °L°
Comunque sia a che livello è la tua autostima??
No così.. Dovrebbe essere a livelli astronomici*^*
A differenza della mia che ha deciso di farsi inculare come fece Josh con Zayn dagli unicorni :°D
AHAHAHAHAHHA
Si bene me la potevo risparmiare °--°
La mia recensione non è abbastanza lunga uff çç
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
No si davvero... Non mi far aspettare più così tanto uee çç
La tua FF è come una sorta di droga..
Un antidepressivo ecco °L°
SISI sei un anti depressivo Nè *^^*
Non so se ti chiamerò Nè..
è figo u-u
Ma sti due finiranno per farlo pure... che ne so ..
NEL FORNO??(Ma wtf?!?!? LOL Nel forno)
HAHAHA no okay.
I nostri eroi si stanno godendo il loro amore alla meglio e il sarcasmo della madre di Clà è sempre più ashdbfasd hahahah
questi due sono davvero una coppia troppo dolciuosa.. Qualcuno credo stia avendo attacchi di diabete improvvisi..
Ma la sottoscritta ne sta facendo una scorpacciata, sto andando a prendere Nemi così ci uniamo a loro due in un orgia totale(?)
HAHAAHHA Si il loro amore è ai massimi livelli, ma Zayn romperà ancora i coglioni??
Se lo farà la sottoscritta andrà a spaccargli il naso dato che sono fratellastri e questo passa il governo..
Detto questo passo e chiudo.
Uff devo ancora cercare un nuovo modo per chiudere la FF...
Ueeeeeeeeeee comuuunque..
Non dobbiamo chiedere il permesso a nessuno se stupriamo Niall o Harry *^^*
JAAAA ANDIAMOOO
*prened Nemi sotto braccio ed iniziano a saltellare nei prati cantando qualcosa di incomprensibile ma che assomiglia tanto a ''perverse siamo noi''(?)*
HAHAHAHAHA Si bene pessima °L°
Ma davvero andiamo ne abbiamo uno a testa u.u
HAHAHA ti adoro:'3
Ho fracassato le balllllllsssssssssssssssssssss
Passo e chiudo, a te la linea in studio Nè.♥
Un bacione grandissimo quanto la bellezza di questi capitoli (OVVERO ENORMEMENTE GRANDE)
-El.♥

P.s. mi sento figa muahahahah le mie sono le recensioni più lunghe HAUHAUHAU (cit.te♥)
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 10:28 pm)

19/07/12, ore 21:44

ok, la tua storia è strafantastica adufgdfughdufh. e la torta lo è ancora di più oddio, ghfdughdsfuh. sei meravigliosa!:')

19/07/12, ore 21:28

Un altro gridolino mi è uscito appena ho visto il ventotto. Mi piaci ragazza, aggiorni prestissimo !

Comunque.. Harry è un coglione, ma coglione in senso buono.
Clà è una perversa, perversa in senso buono.
Zayn.. Bhè Zayn.. ZAYN? Dov è in questo capitolo? HAAHHAHA

Questo capitolo è asdhjfdksdlfdjdh e tu sei altrettanto asfglfdskhdkds perciò io ti amo.

La torta è fantastica, magari i miei volessero.

Anyway, TU.VOLEVI.CANCELLARE.LA.STORIA?

MA TU STAI FUORI! SE LA CANCELLAVI IN MIO MONDO ANDAVA A ROTOLI, NON SAI COSA E' PER ME QUESTA STORIA!
Fa parte di me lol.

NON HO LETTO LE CRITICHE, NON CI TENGO NEMMENO SE NO LE TROVAVI TUTTE MORTE.

QUESTO E' UN AVVERTIMENTO: SE ELIMINI QUESTA STORIA FARAI LA FINE DI QUELLE BASGASCIE CHE TI HANNO CRITICATO LA STORIA.

Recensisco storie solo a chi se lo merita e tu te le meriti tutte ste recensioni!
E' una delle poche storie che vedo che sono scritte con una grammatia scorreole (diversa dalla mia) con una storia avvincente e una trama interessante.
E poi su, siamo realiste, le scente hot (con l'acca aspirata e accentuando(?) la O), la rendono piccante e non noiosa.

PERCIO' UN APPLAUSO A TE CHE MI FAI SUSCITARE PENSIERI POCO CASTI! HAHAHAHHA

Baci xox

19/07/12, ore 20:50

scusa bellissima... non sapevo fosse il tuo compeanno. AUGURONIIIIIIIII!!!
e poi il tuo nome mi piace un saccoooo NOEMIIIII!!!! Come mai nella storia ti sei chiamata Claudia?! è bellissimo anche Noemi... boh.
COMUNQUE NON TI SOGNARE NEANCHE DI CANCELLARLA QUESTA FF PERCHè NON LO MERITA DAVVERO. è SCRITTA BENE ED è MOLTO BELLA QUINDI FREGATENE DELLE CRITICHE E VA AVANTI, PROPRIO COME IL NOSTRO HARRY.
Il capitolo mi piace davvero molto, deve essere eccitante farlo sulla lavatrice, con la schiume per di più. LOL
Harry è dolcissimo e voglio vedere poi come va a finire la storia con Zayno.... :D
No voglio che ci rimanga male... Non voglio vedere Zaynuccio soffrire...
Chissà, sono curiosa di vedere come va avanti....
un bacione, Juh xoxoxo

19/07/12, ore 19:00

E' tutto bello,il capitolo dfhgyudhujdhd <3
Ma anche la torta ;))
Baci Xx

19/07/12, ore 18:21

O MAMMA MIA IO AMO QUESTA FAN FICTION!!!!!!!!!!!! GRAZIE PER AVERLA CREATA......IL CAPITOLO è BELLISSIMO E ROMANTICO :3 QUANDO HO VISTO CHE HAI MESSO IL NUOVO CAPITOLO MI SONO MESSA A SALTARE DALLA GIOIA HAHAHHAHA.......ODDIO SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA PRESTO :) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3