Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

11/07/12, ore 02:49

Tu, ragazza, mi vuoi morta vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

11/07/12, ore 01:30

Amo la coppia Clà e Harry sono troppo dolci *w*
Però mi dispiace un po' per Zayn :c
Mi è piaciuta la parte di Harry al telefono con Harry!
Complimenti amo questa FF sei bravissima!
Diverti oggi e tanti auguri C:

11/07/12, ore 01:16

Aaaawwww *_* io amo alla follia qst coppia e' ufficiale sono trp dolci... Secondo me xo' succedera
Un casino, ho qst presentimento xD continua presto, bellissimo capitolo

11/07/12, ore 00:16

Adoro la coppia claudia-Harry l'ho sempre preferita! Li amo insieme ** non vedo l'ora che ne parli con Zayn anche se mi dispiace per luo e per la sua famiglia, ci aveva anche legato :c magari rimangono amico **
Comunque auguri (anche se in anticipo) spero che tu ti diverta :)

11/07/12, ore 00:04

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII :D happy birthday to you happy birthday to you ok basta :) tantissimi auguriii :D curiosità quanti anni fai??
comuque come harry deve aspettare 48 ore mi sa che dobbiamo aspettare anche noi 48 ore :( ti ho già detto che adoro la tua storia ?? non vedo l'ora del seguito xx <3 :)

11/07/12, ore 00:03

Complimenti è un capitolo bellissimo ....mi piace molto questa storia ma soprattutto mi piace molto come scrivi xD

10/07/12, ore 23:56

*-----------------------*.
tu non sai per quanto tempo ho aspettato questo capitolo. sei bravissima continua così .
Ps. Buon compleanno cucciola. <3

10/07/12, ore 23:42

Lo sapevo che Harry non sarre stato sconfitto! Peró stanno sbagliando a non dire niente a Zayn! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ** sono molto curiosa! Spero solo che Zayn non soffra troppo no se lo merita D:

10/07/12, ore 22:48

voglio il continuo il prima possibile :'3 CHE MERAVIGLIA aww :) c o n t i n u a    s u b i t o.

10/07/12, ore 21:43

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose di tre giovani adolescenti.
Harry e Claudia,finalmente,si rincontrano ma non solo per il sesso questa volta è per amore...VERO AMORE!Però,però...c'è sempre Zayn...come farà Claudia a dirglielo?
Baci baci xx

Ma come sono belliiiiiiiini insieme <3 mi sono immaginata Harry che si cagava sotto perchè doveva saltare dalla finestra AHUAHUAHAHUAHUAHUAAU (Mi hai contagiato la tua risata XD) :')

10/07/12, ore 21:38

OH CAZZO.. Ed ora che farà la povera claudia??
(si da stronza si trasforma in povera ragazza) °uu°
WOOOOHOOO GO HARRY GO!!
Riusciranno i nostri eroi a godersi la loro relazione amorosa senza quel rompicoglioni di Zayn??
Lo scopriremo insieme nel prossimo capitolo di ''Why can't you be just a friend?'' by NemZM
Ahahhahaha Dio Nemi è davvero stupendo..
Attendo il prossimo con ansia shdbfkjhsd
Un bacio..
-El <3

10/07/12, ore 20:55

Aiaa la vedo brutta per il nostro Malik e da un po' mi dispiace ma proprio poco poco poco... ahahha
Harry che si ammazza buttandosi giù dalla finestra fantastico ahahah
Be ora ti saluto continua presto mi raccomando !
Baci da Jez ! <3
xxx

10/07/12, ore 18:14

Ciao bella cc: oddio che casino! HAHAHAHAHAH lol dio però che bello!! Sono di nuovo insieme cc': dhsbidbsdhssys sono contentissima! AHAHAHAHAHAHA lol :'D coomunque sono curiosissiiiiiiima! Quindi continua bella c':
Ciaooo
xx

10/07/12, ore 17:55

finalmente harry e claudia stanno insieme finalmenteeee :) però nasconderlo è un bel casino..speriamo che claudia glielo dica subito e cosi tutti possono vivere tranquilli e felici.. :D xx

10/07/12, ore 17:24

Wow Wow Wow!
E' una ragazza ribelle lei! S'incontra di nascosto con l'amante finche non verrà scoperta dal fidanzato.
Guarda che le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo tesoro! Vedi di stare attenta a quello che fai e con chi lo fai, perchè il tuo ragazzo non si farebbe problemi a picchiare il tuo amore segreto!
Kiss Kiss GossipGirl! xD
Ok scusa ma rileggendo le prime tre righe (senza contare la prima!) le ho lette con lo stesso tono di gossip girl, quindi non ho resistito alla tentazione di inserire il saluto! ahahhah
Al prossimo capitolo bellezza!
xxAlexis <3