Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

13/07/12, ore 12:39

Alloour(?) Finalmente Clà ha parlato con Zayn però poverino cwc ma io sono una Clarryston quindi finalmente sono tranquilli o almeno si spera LOL Questo capitolo è bellissimo cc': continua presto bella<3 cc:
Ciaooo
xx

13/07/12, ore 11:22

Finalmente hai messo il capitolo,lo aspettavo con ansia.Mi dispiace per Zayn pero..vabbe comunque è bellissimo,spero che continuerai presto! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.329605000453467.73952.320257081388259&type=3

13/07/12, ore 11:21

Storia bellissima come al solito! Però avevi promesso che ne mettevi due!
Comunque sempre per la coppia Claudia\Harry però Harry è troppo agitato deve capire quello che sta passando Claudia.
Zayn mi fa anche un pò pena dopo tutto...
Spero in altri colpi di scena!

13/07/12, ore 10:32

Bellissimoo capitoloooo
sei bravissima nello scrivere
devi continuare presto, sono curiosa di vedere come finirà con questo triangolo amoroso *-*

13/07/12, ore 09:47

Sono sempre stata sostenitrice della coppia Harry-Claudia dall'inizio! Li adoro! Però Zayn me lo hai fatto soffrire troppo! Povero ragazzo!! >_>
Non se lo meritava e poi erano così dolciii! ** Spero che rimangano amici! E poi sono fratellastri non si possono odiare a vita!
Aspetto con ansia il continuo **

13/07/12, ore 09:09

Wow che capitolo, sn rimasta cosi' O.O .. Mi dispiace da morire x Zayn :'( xk ora soffre, ma non era la persona giusta x Cla... Lei ha bisogno di Harry e solo di lui *___* capitolo super fantastico, continua presto!

13/07/12, ore 09:06

povero Zayn... ah piccolo ci sono io con te..haha speriamo che Zayn riesca a perdonarla e trovare un'altra persona che lo renda felice!! un bacione, Samy...

13/07/12, ore 03:45

Bellissimo *__*
Finalmente Harry e Clà possono vivere in santa pace la loro storia d'amore almeno si spera (?)
Comunque mi dispiace per Zayn T . T inizialmente mi stava sul cavolo ora mi dispiace tanto che cucciolo ç.ç
Sei bravissima complimenti!! Adoro questa FF!!

13/07/12, ore 02:34

Mi hai fatto piangere...è bellissimo,ma anche molto triste!!
Continua presto,voglio sapere cosa succede a Zayn♥

13/07/12, ore 02:33

finalmenteeeee:):)come è andata la festa? :) e comunque perché sei in una fase depressiva?? :( mi dispiace.. Tornando alla storia posso urlare di gioia sisi finalmente l'ha detto finalmente pe pe pe pe ok basta :) mi dispiace per zayn ma all'inizio lui l'ha costretta ed ha pure mentito quindi ben ti sta.. U.U ahaha baci la solita commentatrice ahaha xx :)

12/07/12, ore 21:45

Ciaoo Bella :) Cioè i tuoi capitoli sono jsijnvfonfufufvuybo <3 Per me la coppia migliore sono sempre Clà ed Harold <3 CONTINUA PRESTO!

12/07/12, ore 19:12

Zayn come ha fatto a non sentire il tonfo? AHAHAHHAHAHAHAHAA
-No,no,è che….- dissi,ma lui non mi lasciò finire la frase.
-Bene,allora ti passo a prendere venerdì alle 19:00.- disse,rubandomi un bacio sulle labbra.
BAH Cla ti ha detto qualcosa? io non lo so...in questo capitolo lei è così fredda però ha i suoi motivi,cioè solo uno HARRY.
Io speravo che fottessero....Mi manca Clarry

12/07/12, ore 19:10

Oddio amo questo capitolo tranne la fine..nonononoooooooo!!
-Harry io ti amo.- ripetè Clà –ma non posso lasciare Zayn.-
Cinque parole,e il mondo mi crollò di nuovo addosso. Perché non riuscivamo ad essere felici?? Perché non potevamo amarci?? Perché??
Infatti perchèèè? Harry zozzoso. Claudia zozzosa puttana. Ufffffffffffffffffffffffffffff..........cazzo fottete e basta.
Ma Lou ti sembra il caso?
aHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAA

12/07/12, ore 19:08

Già. Anche se non lo da a vedere, Zayn è molto legato a nostro padre e la separazione dei nostri genitori lo ha molto turbato. E’ cambiato da allora,tranne che con noi sorelle e con la mamma,ed è diventato un cosiddetto cattivo ragazzo. Poi da quando ti ha conosciuta sembra essere tornato il ragazzo di una volta.
aaaaaaaaaaaaaw;però no.
E quella persona in quel momento prendeva soltanto un nome nella mia mente: Harry Styles.
Oh si. GO CLARRY!

12/07/12, ore 19:06

WALIYHA è un mito! AHAHAHAJA ècosì bellina e dolce.. Claudia ora come fa a lasciare Zayn? Si sentirebe in colpa. Ma tutte ste confidenze alla madre chi ce le da? uu baaaaaaaaaaah