Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

17/07/12, ore 19:51

oh mio dio è strabello ma k dico di pù è una cosa formidabile nn so neanke io cosa dire davvero è fantastico ... cmq tu sei bravissima con ogni tuo capitolo tu mi lasci senza parole davvero brav brava =)

17/07/12, ore 18:59

Ciao bella cc: Allora io ti farò santa, e poi anche una statua! Di che cosa la vuoi? Cioccolato? Crema? Fatta da qualcosa da mangiare? LOL :P Finalmente insieme!! *-* Sono felicissima!!! Io pensavo che ero in ritardo a leggere i tuoi capitoli perchè sono a casa a mare e la connessione con la chiavetta è lenta LOL :c Però i capitoli, per me, sono sempre puntuali!! Sono curiosissima!!!
Ciaooo <3
xx

17/07/12, ore 17:02

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose di tre giovani adolescenti.
Harry e Claudia hanno,di nuovo,fatto pace.Ora sono di nuovo insieme e non si lasceranno più <3
Baci baci xx
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e non ci laaasceremo maaai abbiamo troppe cose insieme se ci arrabbiamo poi ci ritroviamo poi un corpo e un'animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok,basta XD

Ciaoooo

17/07/12, ore 16:53

Ma dai è questa la tua visione dei 1D!Minchia che fuoco :)

17/07/12, ore 16:47

Prava pampina prava prava jhdbssda
hjasdb
bhadfgb
dnjkfgn
dfjgiodfjsg
DIOOO CHE FELICITAAAAAAA
Ma lo sai che stavo scrivendo il mio capitolo e pensavo alla pioggia su di Harry??:ooo
Siamo anche telepatiche ora?? °--°
AHHAHAHA
Dio come mi piace questo capitolo hbsahdf
bfh
ci mancava solo che Harry si metteva a cantare come nel video ufficiale
''Baby yiou light up my world like nobody else,
the way that you flip your hair gets me overwhelmed,
but when you smile at the groud it ain't hard to tell...
You don't know ohoh you don't know you're beautiful....♥''

Hahah sisii ci mancava hahahha :')
Bene tu lo sai che m'hai fatto impazzire eeh???
sjdfnbjhbn jhvbdjsf
Porcapupuppola dffghhgjfgh
Il fatto degli anellini è troppo tenero hahahah :')
Dio devo ripensare se ho mai fatto promesse simili .. °--°
Uee hbsdhfsdkbaf
Bello bello hahahahah
Si vabbé userò la pioggia nel mio capitolo comunque perché l'ho già scritto e non mi va di pensare a qualcos'altro hahah
*sorry*
Hahaha come previsto la mia recensione è arrivata... Ed ecco la telecronacaaaaaaa....
Signori e signore rieccoci quicon i nostri eroi che si erano sposati da piccini piccini picciò... Sono riusciti a scopare hjbsahkfbasf
E la sottoscrittas potrebbe unirsi a loro da un momento all'altro(?)
HAHAH no okay questo potevo risparmiarmelo....
Riusciranno i nostri eroi ad essere hbsndhfka fino alla fine della FF?? bnhdsbjka
AHHAHA bene sisisisisisiiisisisisisi
Lo sai che le mie recensioni devono essere chilometriche... e chi è colei/ui che ha copiato il mio modo di finirle paragonandole a qualcosa??? ç________________________________________________________________________ç
Okay.. FANTASIA IN AZIONEEE
Troverò un altro modo gnè.. Non è giusto T.T
Bene sisis Clarry mi piace hbak
I ship Clarry(?)
HAHAHAHAHA
Pella pimpa ora devo pensare ad un modo per chiudere la recensione hbjsdkf
hfla
jnasbnsdjkl
sajdkfls
jsakdfnl
jksdafnò
Ah si prava pimpa che torna a pubblicare come prima...
Vero che mi puvbblicherai anche più di un capitolo al giorno??*sogna*
HAHAHHAHAHAHAHAAHA
Bene io ti mando un bacione enorme....
E poi se vuoi condividiamo il culo di Lou, tanto ce n'è fin troppo per entrambe hahahahahah
Ciaooooo Nemiii ♥
-El

17/07/12, ore 16:47

con questo capitolo ti sei fatta perdonare :) ahahaha non ti preoccupare viene prima la vita reale e poi quella virtuale..io sostengo la coppia claudia e harry quindi è ovvio che questo capitolo lo amo di più di tutti gli altri.. aspettavo questo momento da quando avevano litigato.. finalmenteee :D e ora si aspetta solo il continuo xx :)

17/07/12, ore 16:27

Clarry Clarry Clarry Clarry Clarry Clarry Clarry Clarry Clarry Clarry Clarry Clarry Clarry Clarry Clarryyyyyyyyyyyyyy!
Sono così dolciosi da farti venire il diabete!
Ma come cavolo fai a farmi appassionare così tanto alla tua storia?!!
Praticamente sto le ore con l'ansia ad aspettare il capitolo seguente o peggio ancora mi immagino come continuerai la storia!
Ok sto impazzedo... no vabbè non sono così chiusa!  Ahahahahhahahahahah
Mi raccomando aggiorna al più presto!
Un bacione
Lally

17/07/12, ore 14:58

Awwww è stupendo! *-*
Ti prego, ti prego, ti prego, continua al più presto! :)
Un bacione bella <3

17/07/12, ore 14:54

jNSHANSHBDHBEUHNNH ho seguito questa storia, leggendone tutti i 27 capitoli. Puoi chiamarmi new entry (?) lol.
Harry e Clà sono dolcissimi, mamma mia quanto li adoro! Quando Zayn è stato lasciato alla festa, mi ha fatto una tenerezza assurda, come piangeva... :(
Le sorelle di Zayn sono fantastiche, vogliono bene a Clà e mi piace che nonostante lei e Zayn non stanno più insieme..loro sono rimaste amiche.
Mi piace il tuo modo di scrivere :3 e anche l'inizio della storia, quando Harry e Claudia erano scopa-amici la storia era perfetta.
Cavolo, solo quando lei si è allontanata dal riccio, questo ha capito di amarla. *-*
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Ho recensito perchè te la meriti, non potevo non dirti quanto sei brava.
Un bacio :*
-Debora.

Anche io ho scritto una storia, è di 13 capitoli. Ti andrebbe di passare? lol
Mi farebbe taaaaaanto piacere!

17/07/12, ore 14:51

Yeeeeeeeeyyy!!!!!! Che bello sono tornati insiemeeee!! *salta sul letto*
Bravaaa!! :D Per un momento ho creduto che l'avresti fatta tornare con Zayn!
Cioè, non fraintendermi, Zayn è figo e tutto quello che vuoi, però in questa storia Zayn non mi sta simpatico!
Cooomunque spero che aggiornerai presto!!
Baci, G.

17/07/12, ore 14:07

Mi sono letta la tua storia in un giorno ed è ashmjlgfdjeklfkdja *w* Solamente che dovrebbe essere vietata ai minori AHHAHAH

Mmhmhmhmhh.. Non so perchè ma stavolta shippo la Zlà (?)

Harry è da capire ma è pure un imbecille

Zayn.. è puccioso da come lo descrivi HAHAHAHA

17/07/12, ore 12:15

Ciao bella cc: Questo capitolo è hasjkarshjk Pooi un pò mi piacciono insieme Zayn e Claudia però lei sta meglio secondo me con Harry uu LOL Continua presto bella!! <3 ccc:
Ciaooo
xx

17/07/12, ore 09:35

Sono Gossip Girl e oggi non so cosa dire perchè non sto capendo niente!
Allora,Claudia ha capito che Harry stava male o no? E poi Zayn vuole perdonarlo come fratello o qualcos'altro? Nel prossimo capitolo vedi di aggiustare un pò le cose perchè non ci sto capendo niente,sembrava che tutto andasse bene e poi ci sono tutti sti casini!
Ciaooooooo :)

17/07/12, ore 00:00

jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi va bene che Clà e Zayn non siano odiosi tra di loro hahha

JA PEROOO

HARRY E' DA CAPIREEE

PORCA PUTTANELLAAA

HARRY E CLA DEVONO STARE INSIEMEEEE

*e la storia finì con Niall e Clà nel letto con un pezo di pizza(?)*

HAHAHA no ok ma che cazz scrivo??:oo

No vabbé apparte gli scheletri.. io capirei Harry..

Ma poi si perde nei suoi stesi occhi?? '--'

HAHAHA si okay no ahahhaha xD

Scusami se non è lunga a sto giro ma le prove mi ammazzano ahahahaha

No mi piace ma il 27 lo vorrei ORA!!
Cosa farà la nostra eroina?? Tornerà tra le braccia di Zayn ImsexyandIknowIt Jawaad Malik o fionderà nelle braccia di Harry Sonounfigonepazzescoconilcappellinodilanainestate Edward Styles(Il nostro eroe)???
Lo scoprirete nei prossimi capitoli di ''Why can't you eb just a frine??''.. Tutto sta nel genio della nostra scrittrice preferita NemiZM ahahahahahhaha
A presto con altre recensioni.. Qui da Matera Elena.. Passo e chiudoMai pensato di scrivere un libro?? AHAHA secondo me scriveresti una storia hbshkf

AHAHAH benissimo bella è cortissima ma ti lascio qui ahhahahha

Ricordati i pareri delle lettrici ahahahah

Personalmente rimarrò con te Nemi '' 'til the very end'' c': #potterheads

AHAHAHAHAH

YAAAAAAAA

Non mi far aspettare tanto ewe

Un bacione enorme quanto la mia perversione... e pur sempre il culo di Lou ewe

AHAHA

-El<3

p.s. avevo sbagliato capitolo :o

(Recensione modificata il 17/07/2012 - 12:07 am)

16/07/12, ore 23:47

No no no no! Tu non hai capito niente! Clà deve stare da Harry ad accarezzargli i capelli, mentre Zayn si deve occupare delle sorelle e del padre malato. Sono stata chiara signorina? LOL
Comunque, questo capitolo ha confermato il mio dubbio: Claudia prova ancora qualcosa per Zayn e questa cosa non se ne andrà via in fretta se continua così!!
Le sue sorelle mi sono state simpatiche, anche Trisha pensavo avrebbero preso a parolaccie Clà! Ma è PROPRIO LUI che non sopporto alla fine (,:
Ti rendi conto che sono passati non UNO ma TRE giorni ma da quando non pubblichi un nuovo capitolo? Eh,te ne rendi conto? Tanto non eri tu quella che moriva di curiosità,neh? Ti piace vincere facile, ponciponcipopo DD: *SCLERO
Noi ci rivediamo PRESTO perchè dobbiamo rivederci presto!!
Un bacione enorme come le mani di Harry, (per non dire un'altra cosa lol)
Bringer.