Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

06/07/12, ore 01:23

No no no no no lei non ama Zayn lei ama Harry lo so che ama Harry non può essere altrimenti!
E poi Malik è insopportabile e patetico mamma mia lo sto odiando ahhahaha
Ok mi sono sfogata . (non sono pazza) ahah
Allora sei sempre più brava continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo D: !
Baci baci da Jez_
Xxxx

06/07/12, ore 00:24

ommiodio ti giuro, sono in ansia, povero hazza:( devono riappacificarsi al più presto! comunque sia davvero complimenti, è splendida:)

06/07/12, ore 00:13

ok, non ho scritto niente fino ad ora, ma adesso non ci riesco più. questa ff è a dir poco stupenda, a parer mio, forse la migliore che abbia mai letto. riesci a farmi emozionare attraverso delle parole, e questo è incredibile. ti giuro che mentre leggo, un enorme odio verso zayn mi rapisce, e c'è non potrei mai odiarlo! lol durante questo capitolo ho pensato 'che pezzo di stronzo' riferito a zayn. questo perchè scrivi in modo meraviglioso. Mi hai fatto commuovere con harry, tanto da avere le lacrime agli occhi, davvero. non posso far altro che chiederti di continuare presto, e complimenti, sei bravissima. un bacione, liz

06/07/12, ore 00:12

Ciaoo bella CC: ALLORA ZAYN LE PERSONE CHE FANNO COME TE MI STANNO SUL CAZZO QUINDI CLA' NON ROMPERE PERCHE' HA FATTO BENE HARRY u.u LOOL No, davvero secondo me Styles dovrebbe far leggere il messaggio a Clà perchè io sono una Clarryston e almeno dopo un'altra delusione(?) LOL mi hai fatto morire dalle risate con Lou CC': LOOOL Dov'è il casanova che fa morire con un sorriso 214871048913 ragazze al giorno? LOL Il caldo mi sta dando alla testa e non ragiono più!! LOOOOL Da una parte mi piace questo 'loading'(?) lol però da un'altra parte voglio Clà ed Harry insieme perchè sono sahjfashjfda cwc non è giusto :'c *le esce una lacrimuccia per la commozione della bellezza di questa storia* Mi auguro che continuerai presto perchè io senza te e la tua favolosa fan fiction non posso stare!!!
Ciaoo
xx

05/07/12, ore 20:55

WDNFKJRENBFOJHFNBOJRGFBWJINFOIJGFJITEGHOASKJRBORJGOJRGEJRHDSOJKNVIURGAEOIGREA.
ODDIO.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Okay, mi calmo. La FF è meravigliosa, come sempre.
Ti prego, continua.
Mi sto ossessionando (?)

05/07/12, ore 19:37

è bellissimo il capitolo brava ma poverino harry mi dispiace per lui comunque bellisssima stroria ti preego continua :)

05/07/12, ore 17:05

ENNO é!!!!
Non può non può non può! Hai capito HaroldHazza?!?!?! Non puoi lasciare che Malik ti tratti come se tu fossi un burattino nelle sue mani!
Dei scoprire il suo punto debole Styles! DEVI! Perchè se non lo scopri tu, lo scopro io ok?!?!?

Perdono per questo momento di sclero! xD Giuro che è finito!
Bellissimo il capitolo!! Davvero avvincente!
Aggiorna al più presto nè!!
Un bacioo
xxAlexis <3
PS: CI SIAMO CAPITI STYLES?

05/07/12, ore 16:36

harry ma che combini?!? Zayn in questo momento lo prenderei a sberle ..:) spero che nel prossimo si risolva qualcosa:) lo spero .. :):)

05/07/12, ore 16:14

Cazzo,Hazza agisci,ma no vattendo Zayn! Oddio questa storia mi fa piangere ogni volta. :'c
Bellissima.dskgmbvdsaigbvpodsagv Hazza non arrenderti. Zayn vai a farti fottere AHAHAHAHAHHAHAHA!
-Perché continuavo a fissare il soffitto che sembrava avesse preso la forma del suo viso-
Ho riletto a telefono 3203543243797454328 le parti bellissime.

05/07/12, ore 15:39

No cazzus AJO Zayn mi sta troppo sul culooo *due a zero per me* chi cazzo ti credi di essere? Minchia Harry é stato uno stronzo a picchiarlo...non doveva andare così, cazzo non é giusto...capisco l'ora di Claudia, e sono preoccupata che ció che prova per Zayn é piu forte di quello di Harry...continua presto, baci :**

05/07/12, ore 15:28

Ciao.
Ho letto tutti i capitoli di questa storia oggi, me ne sono innamorata.
In alcuni momenti forse era troppo 'bollino rosso' per i miei gusti, però ci stavano bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Tifo per la coppia Claudia/Harry.
Zayn mi sembra una grande testa di cavolfiore (?)

p.s. Hai twitter? Io sono @Miri_1D

05/07/12, ore 15:10

questo capitolo e bellissimo!! L'hai finito davvero in bellezza con quel messaggio di zayn
Harry e stato un cretino a picchiarlo, ma in fondo come biasimarlo!!
Insomma questi capitoli vanno di bene in meglio!! :D
Ti prego aggiorna non resisto harry deve riavere la sua cla e zayn deve andare a farsi fottere!!!
Un bacio, al prossimo capitolo che spero tu metta presto

05/07/12, ore 14:59

Ma sta cessa ra mamm,i cazzi suoi? Bah
Ce io non lo so...Zayn due seghe?? O qualcosa del genere....
-Non sai quanto mi fai felice. Per me mia madre è molto importante,e voglio che conosca la seconda donna più importante della mia vita.- disse,e per un momento il mio cuore smise di battere.
Amo questa parte! c''':
Ce Zayn è così dolce,è così djhgnuiefdshlgbkrdsflkzgh.
Però no no! *uuu*

05/07/12, ore 14:57

Saaalve :) ti prego fai rimettere insieme Clà e Harry, sono troppo belli insieme :) e poi sono innamorati l'uno dell' altra, si capisce! *-* e Zayn devo ammettere che é abbastanza stronzo in questa ff :) comunque complimenti per come scrivi e aggiorna presto :D

05/07/12, ore 14:56

Oggi Gossip Girl non la faccio perchè devo prendere a parole quel bastardo di Zayn.
Ma porca troia arrapata in menopausa (?) Zayn buttati nel cesso e Claudia apri gli occhi cazzo!!! Povero Harry,anche io l'avrei preso a pungi quel deficiente se fossi stata al suo posto...mah...chissà come finirà
Un bacione :*