Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

19/07/12, ore 18:19

Sai devi fregartene delle critiche...C'è gente che ama questa storia tra quelle ci sono io ovviamente hahha
Il capitolo è davvero bello mi piace un mondo spero che tu continui presto...
CONTINUA PRESTO BACIONI ALLA PROSSIMA!!!LOL<3

19/07/12, ore 18:18

Sono Gossip Girl la vostra sola ed unica fonte sulle vite scandalose di tre giovani adolescenti.
Harry e Claudia trovatisi (si dice?) da soli in casa hanno deciso di farlo anche sulla lavatrice,bhè si amano sempre di più <3
Baci baci xx
MUAHAHHAAHHAHAAHAHA ma si,dai facciamolo anche sulla lavatrice perchè siamo trasgryyyy ahahahahhahahahhahahahahahahahha
Baciiiiii

19/07/12, ore 17:03

tu nn puoi assolutamente smettere di scrivere, lo sai?? tu sei un mio punto di ispirazione!! non riuscirei a vivere senza questa FF, e quando finirà ti giuro che lòa rileggerò tutta da capo! intesi?? cmq il capitolo è stupendo, davvero grandioso! spero di leggere il seguito! un bacione, Samy!
PS. continua così che vai alla grande... ah, dimenticavo! spero di leggere presto un tuo libro..hahahaha

19/07/12, ore 16:45

AaaaaaAwwwwww *_* finalmente di nuovo insieme sono troppo dolci *w* continualo presto!! e poi le critiche non possono far altro che incoraggiarti a fare meglio, non lasciarti scoraggiare, ma scrivi pensando di far cambiare idea a quella che ti ha criticata ^^

19/07/12, ore 16:12

Ehi ciao!
Inizio questa recensione con una parte seria!
Prima di tutto, non avresti dovuto nemmeno pensare di cancellare questa storia per colpa di una critica! A quella persona non piacerà,ma ricorda che c'è ne sono circa venti o trenta (ora non so quante ragazze seguono la tua storia, ma sono parecchie!) che l'adorano, me inclusa.
Poi, seconda cosa quello\o ti ha detto che non devi scrivere più? Ma è malato? Adoro il modo in cui scrivi, senza errori e semplicemente, riesci anche a trasmettere forti emozioni, come l'ansia,l'amore e così via, poi le tue scene 'hot' non sono mai volgari, e questo mi piace davvero.. Sei bravissima, avrai  una pazza (me) che ti sosterrà sempre, non scordarlo miraccomando!

Questo capitolo è stato djfnvnfjfeof non ho parole! Finalmente una scenetta romantica,mi mancavano parecchio!
Allora,l 'hanno fatto sul letto, sotto la doccia, sulla lavatrice..Tra poco arriveranno a farlo sul bancone in cucina o sulle scale se continuano così lol
Uhm, parliamo del  bigliettino della mamma di Clà? Oddio, io sarei morta di vergogna solo pensando che mia madre sà quello che facciamo io e il mio ragazzo!! lol
Esigo anch'io un Harry che mi svegli la mattina e giri per casa mia nudo, non è giusto! Ti denuncerò per questo, stanne certa! (,:
Continua presto, ti aspetto come al solito bellissima (:
Bacioni enormi,
Bringer.

P.S Che bella torta! Era buona? Chi hai mangiato dei 5? *^*

18/07/12, ore 16:06

ma io mi sono innamorata di sti capitoli!! devi assolutamente continuare!!
ahbhbchsbfhsbc <3 ma 6 fantastica!! cerca di continuare presto ;)
ciaoooo baci clarissetta94 :)

18/07/12, ore 11:15

AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL VENTISETTESIMO CAPITOLO. MI SONO MESSA AD URLARE APPENA L'HO VISTO ASRTLHUKGFHJGDTH *o*

NON HAI NOMINATO ZAYN, MA MI FA PENA.. Avevamo legato tanto ultimamente io e lui e ora sono triste..
Ma nonostante tutto... HARRY E CLA' SI SONO RIMESSI INSIEME ! UN APPLAUSO A ME CHE PREVEDO IL FUTURO. OLALA'

Ora voglio sapere cosa succede a Zayn, RISSA RISSA. AHAAAAHAHA ok no..

Sei troppo asdfghjkljhgfdf e ti amo, il caso è chiuso.

Ci sono molte scene HOT in questa storia, però senza di esse non sarebbe INTERESSANTE.. BOLLINO ROSSO AHAHAHAHAH

AWAWWAWAWAWAWAWHA TI AMO, L'HO GIA' DETTO?

18/07/12, ore 07:51

Ciaooo! Ti volevo dire che la tua storia mi piaceva e mi piace ancora, questo capitolo è stato tanto romantico! Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Baci! <3

18/07/12, ore 01:16

Oddio,sono una nuova lettrice,e non avevo voglia di scrivere una recensione per tutti i capitoli,io amo Harry e leggendo questa ff mi è sembrato di essere Claudia,ommioddio,per colpa tua di notte sogno sta fanfiction,djwudhuedh
Continua o mi verrà un collasso.

18/07/12, ore 00:17

Siiii sino tornato insieme ** e sopratutto si sta riappacificando con Zayn! Non potevi far andare la storia in modo miglior **
aspetto il prossimo capitolo! Ti prego non distruggere tutto! XD

17/07/12, ore 23:09

Ciaao :D
oddio, questo capitolo è stato davvero romantico! Cioè mi aspettavo che Clà gli buttasse un vaso in testa, dopotutto era arrabbiare con lui..Invece fanno l'amore,che dolci (,:
Parliamo del bacio sotto la pioggia?! *^* voglio anchio baciare Harry, non è giusto! (?)
Aspeeetto con grandissima ansia il prossimo capitolo, sono veramente curiosa ora che le cose si sono aggiustate, anche se.. Tu e dico proprio TU combinerai qualcosa, ne sono sicura! c:
Un bacione grande quanto l'universo,
Bringer.

17/07/12, ore 23:04

alleluja,alleluja,alleja........e ancora allelujaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! quei due hanno fatto finalmente pace.......EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! loro due sono dolcissimi......sono ajubkgcfgwincghh.......e tu sei una bravissima scrittrice :3 ti prego continua.....aggiorna presto !!!!!!!!!!!!!!!!!! :) <3 <3 <3 <3 <3

17/07/12, ore 23:02

Bello bello bello bello bello (stauraldocmunamattaetuttilaguardanostramale!) AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA ODDIO Meraviglioso complimenti!!!! Continuaaa prestoo :))

17/07/12, ore 21:09

Alleluiaa,alleeeeluuiaaaaaaaaaaaaa! No,non avete sbagliato FF... Non stiamo a messa.
Ahahahhahahha lol
Vaa beeeeeene,amo questo capitolo.
Certo il mio preferito in assoluto probabilmente è il due.
Comunque è adgedsjhgnvireuasfaggvas,mamma mia ce non ho parole giuro.
Pioggia,canzone,Harry,Claudia.
Ce...ho detto tutto.
Per favore ce non so come chiedertelo,per favore,te lo chiedo col cuore,non farla finire subito!
Ce come faccio?? No no no no no no no no no no no no.
NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.NON FAR FINIRE LA STORIA,VOGLIAMO COLPI DI SCENA O NON SO COSA,MA TI PREGO NON FARLA FINIRE.
Ecco,hai capitooooo?
Amo Clarry semplicemente.
già sai tutto perchè io ti faccio le rencensioni Live! (?) ahhahahahaha lol
TA TA TA Cliall! C':

17/07/12, ore 21:02

Grazie per avermi portato i capitoli al parco! **
Stavo morendo dall'ansia,non ne parliamo ora....
Comunque awwww,speriamo che facciano pace... :'( La coppia Zaudia non mi dispiace ma Clarry! *ooooooo*
Muoviti zoccola e continua.
E non ci pensare proprio di farlo finire al 30 capitolo.
Non sono l'unica che pensa ciò.

P.S.Modestamente sono io la sua migliore amica...
Visto?? Non solo io penso che debba finire con Cliall! (?) cazzo quante lllll!
ahahhahhaha lol ora muoio.
Mi manca Clarry porno.
mlmlmlmlmlmlml
Ahahhahhahahhahahhahha! Zaudia non potrebbe funzionare per vari motivi...sono entrambi troppo gelosi,con Harry mi piace il rapporto fotti-amico quello iniziale,era speciale! Anche ora,però boh......Quindi entra in scena Niall!
Devi farlo durare all'infinito,ma dato che è impossibile...TI PREGO ALMENO 40 CAPITOLI!!!!!!!!!! PLEASEEEEEEEEE,te lo chiede la tua musa c':
Tanto se non hai ispirazione...TA TAAA! Chiavami (?)...ahahhahaha tanto hai capito (?) lol