Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

01/07/12, ore 15:35

bellissima ff tra tutte quelle che ho letto mi è piaciuta subito bravissimaaaaaaaaaa !!!!

01/07/12, ore 11:52

NON POSSO CREDERCI! CAZZO ZAYN É IL FIGLIO DEL PADRE DI CLAUDIA? O MIO DIO.LQIESTA E PROPRIO BELLA..:/

01/07/12, ore 11:36

Questa storia è assolutamente piena di colpi di scena.
Mi piace tantissimo perchè per un momento penso ad altro e mi fa stare meglio.
Davvero,leggetela perchè è bellissima,so che non è finita...Ma so anche che se non continua mi sparo. (?) AHAHAHAHAHHA
Davvero leggetela e già che ci siete leggete anche l'altra semprescritta da NemiZM
AHHAHAHAHHA Ho finito.
Se la leggerete capirete perchè mi piace così tanto.

01/07/12, ore 11:33

Porca patatacazzo!
Zayn fratello?Cosa??Ce,stiamo scherzando?Ma cosa? oddio! Oddio Fratelli...Oddio e ora cosa succederà?? Harry come reagirà?
GO CLAUDIA SPUTA IN FACCIA QUELL'UOMO DI MERDA. GO HARRY AIUTALA. C:
GO Clarry,Ora che Zayn è il fratello si lasceranno,quindi...si mettrà con Harry? Giusto? Giusto.

Muoviti a continuare,hai capito? Non me ne fotte che stai vomitando! Continua porca troia! lol
AHAHAHAHAHAH Sono seria.

01/07/12, ore 10:37

Eh, scusami? Zayn è il fratellastro di Clà? No, gsubnsshjshsjshsnshb, cazzo!
Ma aggiornaaaa! Cosa aspetti?
Cazzuola!
Al prossimo!
#MUCHLOVE
-Angie.

01/07/12, ore 07:48

*O* Giuro che questa FF é favolosa, l'ho letta tutta ieri e oggi appena ho trovato il capitolo nuovo sono corsa a leggerlo. Mi piace perché non é la solita storia ! AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA u.u

01/07/12, ore 02:38

Sciaaao bellaa (: wow Zayn è il fratellastro di Claudia o.o LOL sinceramente non me lo sarei aspettato peró mi piacciono i colpi di scena alcune volte HAHAHAHA lol coomunque tu continuerai presto vero? *faccia da cucciolo* sono le 2.38 e tu mi hai reso felice perché hai continuato! LOOL comunque la scipitoria si sta impossessando del mio corpo(?) quindi vado!
Ciaoo
xx

01/07/12, ore 02:37

nooo sono fratelli oddioo wow non me lo sarei mai aspettata oddio.. È stupenda adoro il modo in cui si sta svolgendo :):) complimenti davvero

30/06/12, ore 23:39

ODDIO SANTISSIMOOOOOOOO!!!
ti giuro. Ho letto la tua FF tutta s'un fiato è mi è piaciuta da mattiiii!!! Ajahahaha non posso credere che Zayn sia il suo fratellastrooooo!!! Ahahaha ma LOOOOL
Quando l'ho letto mi sono tipo cacciata a ridereeee!!, ahahahaha ecco perchè Zayn e Clà si somigliavano! Adesso capisco tutto!!!
Cooooomuuunqueee! Harry è molto dolce qui, mi piace tantissimo e ad essere sincera però io votavo per la Zaudia o per la Clayn o come vi pare. ù.ù
Mi piacevano molto Zayn e Claudia assieme, erano dolcissimi.
Quella Gina poi è più intelligente di quento credessi!!!
Ahahaah comunque scrivi davvero molto bene e mi piace moltissimo la storia.
Nuhbuhbhubnjknjsfnjicnsdjocsdi buhncsjisdnij *^*
non vedo l'ora di leggere il continuoo!!!
Un bacione, Juh xoxoxo

30/06/12, ore 23:01

alla fine Zayn la mollerà, vero? è questa la vendetta? Comunque... è favolosa questa storia!

30/06/12, ore 15:52

Excuse me...excuse me...AHAHAHAHAHAHA Give me everything tonight!
ok...Allora secondo me Zayn ha una parte oscure,Cla non fidarti! Gina Clark hai presento il cesso? Bene hai presente il cesso? Buttati lì dentro.
Le scarpe sono gne gne gne! Ma fatti i cazzi tuoi!!! Ce...bah. La scarpa te la stampo in faccia.
Comunque amo la parte di Harry quando fottono...mamma mia quel TI VOGLIO BENE.
Cazzo patata continua,porca troia.

30/06/12, ore 15:27

Oh mamma.. Ma che cazz.. Dhfhhufhyd! Ti preeeeeeeego :'3
No, seriamente, continuaaa!
Al prossimoo!
-Angie.

30/06/12, ore 14:40

oh mio dio !. sei incredibile! bravissimissimaaa hai veramente un talento secondo me! non vedo l ora di leggere il seguito! bacioni!!

30/06/12, ore 14:28

Sciao bella C: finalmente hai continuato! suhsahdsa LOL Che dolce Harry che voleva fare ingelosire Claudia :'3 haahhahah lol coomunque sono curiosa di sapere cosa succederà!
Ciaoo bella c:
xx

30/06/12, ore 14:10

Tadadadaaaaaaaaan! Colpo di scena O.o
Allora! La parte in cui i 4 stanno da Nando's è troppo ckbfwòubvl! Ho riso troppo immaginandomi Harry morire dalla gelosia!
Poi quando lui le dice "ti voglio bene" oddiooooooooooo ** L'ho interpretato un po' come un "ti amo" infondo è quello che prova, no??
Io amo il fatto che aggiorni di continuo!!
*BigLove* <3