Why can't you be just a friend??
di zjamsglances

04/09/13, ore 15:25

questo capitolo è molto mlmlmlml hahaha non c'è altro modo per definirlo!
Adoro il modo in cui scrivi, sembra così reale che ho le sequenze perfette nella mia mente di quello che accade tra i protagonisti in questa fan fiction e tutto questo e grazie a te quindi complimenti per tutto! :)

04/09/13, ore 15:14

Tra di noi era sempre stato così: litigavamo e poi tornavamo a baciarci. Forse era questo ciò che manteneva intatto il nostro rapporto,il fatto di litigare e saper fare subito pace.
In fondo l’amore non è bello se non è litigarello…….

awwww che dolci che dolci che dolci che dolci non mi stancherò mai di dirlo e continuo a dire che sono gelosa di Claudia per il ragazzo perfetto che ha trovato asdftr.
p.s non voglio che questa storia finisca, ormai non riesco più a farne a meno ovviamente in senso positivo haha!

04/09/13, ore 15:05

Menomale che al padre di Zayn e anche di Claudia (se così si può dire?) non è successo niente e poi già Zayn ha sofferto per la rottura con Clà e in più se nello stesso periodo poteva capitare qualche altra brutta cosa non oso immaginare cosa gli sarebbe passato di fare per la mente. Beh ora però notizie di Harry? Vado a continuare a leggere. :)

04/09/13, ore 14:57

-Mi dispiace…- dissi solamente,per poi andare lontano,mentre sentivo in lontananza le urla strazianti e i singhiozzi di colei che amavo più di ogni cosa al mondo. Non avrei mai voluto farla soffrire,ma io non riuscivo a stare con lei mentre me la immaginavo con lui. Forse era finita davvero quella volta,o forse no. Eravamo tutti nelle mani del destino……

Dio mio mi fa troppo pena Harry quando mentre bacia Claudia ripensa a quello che lei ha fatto con Zayn in quel tempo che stavano insieme. Non può finire così la loro storia, non in questo modo.

04/09/13, ore 14:46

Ti giuro che l'ultima parte in cui Claudia dice a Zayn che non lo ama e poi lui si mette a piangere mi ha fatto una tenerezza e una tristezza immensa allo stesso tempo. Forse proprio ora avevo capito quanto lui amava lei ma questo è decisamente tardi. Spero tanto che Zayn possa trovare una ragazza che prova gli stessi suoi sentimenti perchè in fondo se la merita tanto.
Invece sono felice per Clà e Harry perchè finalmente potranno dire al mondo intero che si amano senza aver paura più di niente e di nessuno.

04/09/13, ore 14:33

Non volevo attendere ancora prima di poterla stringere a me pubblicamente,poterla baciare per strada,senza il timore di venire scoperti.

Aww che dolce Harry sono diventata gelosa ora di Clà haha no scherzo sono troppo carini insieme e voglio che tutto il mondo sappia della loro relazione cosicché non si devono coprir più da nessuno.

04/09/13, ore 10:46

Sono felicissima del fatto che Harry e Claudia hanno ricominciato a vedersi anche se di nascosto per non farsi scoprire da Zayn. Finalmente si sono dichiarati il loro amore l'uno per l'altro anche se ora come faranno a raccontare tutto a Zayn? In un certo senso mi dispiace un pò per Zayn perchè si stava innamorando sempre di più di Claudia ma cosa ci posso fare se non ce li vedo bene insieme?

04/09/13, ore 10:36

Noi eravamo lontani in quel momento,forse tre metri sopra il cielo,ma no,lì era troppo affollato.
Noi eravamo lontani da quella realtà,eravamo in un mondo dove esisteva soltanto un noi,dove esistevamo solo io e lei e dove ci saremo amati per sempre.
Finalmente provavo di nuovo tutte quelle emozioni che credevo avessi perduto,finalmente potevo dire di  aver ritrovato la mia Clà,mia e soltanto mia.

Sono bellissime queste parole e non sai quanto ti invidio perchè io non riuscirei neanche a trovare una parola tra tutte quelle che hai scritto haha comunque perchè non può lasciare Zayn se lei sa meglio di tutti che ama Harry e glielo ha anche dimostrato?

04/09/13, ore 10:28

Zayn riusciva ad essere dolce anche solo con una telefonata,con una parola,con un gesto,il più semplice,ma non riusciva a riempire del tutto quel vuoto che c’era dentro di me.
Come se il mio cuore volesse dirmi che non era lui la persona a cui dovevo cedere il mio cuore,ma una persona a me più importante di lui.
E quella persona in quel momento prendeva soltanto un nome nella mia mente: Harry Styles.

Mi piace che la fine di ogni capitolo si riferisce ad Harry e questo fa capire che lei non riesce a toglierselo dalla testa perchè ne è innamorata e di questo sono felicissima asdfgt. xx

04/09/13, ore 10:21

Mi avvicinai al suo viso e lo baciai appassionatamente,beandomi delle sue soffici labbra: cosa c’era di meglio di un bacio per dimenticare qualcuno??
Ma sapevo che Harry non era qualcuno,lui era Harry,l’Harry. E forse sarebbe stato più difficile dimenticarlo.
Queste parole dicono praticamente tutto e se lei ogni volta che sta con Zayn lo paragona ad Harry allora perchè non ritorna da lui per rimettere le cose apposto?

04/09/13, ore 10:08

Io avrei riavuto la mia Clà,ne ero certo adesso più che mai,e niente e nessuno poteva distogliermi dal mio obbiettivo.
Oh io voglio sentir queste parole da Harry e non quelle in cui dice che rinuncia perchè deve riconquistarla e speriamo che con l'aiuto di Louis le cose potranno tornare come prima. Zayn lo odio sempre di più quando vedo che è insieme a Claudia a prendere il posto di Harry grr.

04/09/13, ore 09:54

No Claudia non ama Zayn e non lo può amare, voglio dire lei è andata a letto con lui non perchè lo desiderava, anche se glielo ha detto,ma per placare il desiderio di Zayn o almeno così io penso.
E poi Zayn non mi piace per come si sta comportando con Harry ma tanto io la penso uguale ad Hazza: hai vinto la battaglia non la guerra.

04/09/13, ore 09:38

Dio mio anch'io vorrei avere un migliore amico come Louis, è a dir poco fantastico e lui si che ti potrebbe ascoltare giorno e notte per aiutarti...quanto lo invidio Harry! Poi una parte epica è quando Harry gli racconta le ultime notizie e praticamente lui urla ogni secondo hahahaha mi fa morire dalle risate! :,)

03/09/13, ore 12:33

ma perchè proprio ora che Claudia doveva andare a casa di Harry per farsi perdonare da lui, la mamma ha invitato Zayn? Uffa non riesco a vederli lontani Cla e Harry e poi perchè lei non si rende conto di amare più Harry che Zayn? Lo si vede anche in lontananza che per lei è più importante Hazza anche se nom ha scelto lui nella decisione che le ha imposto Zayn.

03/09/13, ore 12:18

-Hai vinto la battaglia,non la guerra.-
Adoro questa frase adsfg Harry ci sa davvero fare con le parole o dovrei dire che te ci sai fare davvero con le parole? Insomma hai capito hahaha. Comunque ora Harry deve riprendersi la sua Cla proprio ora che ha scoperto di amarla e di essere la cosa più importante della sua vita e la deve far pagare a Zayn..perchè si e basta. Go Styles!